1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo open del 30 e 31 maggio san nicola

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 6 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    (ps (prima scriptum) E' una prima stesura ... potrebbero esserci delle correzioni nelle fasce .. non sappiamo se sarà valido per le classifiche data la particolarità del torneo .. aperto a tutte le regioni)

Forse in uno dei 2 week end di fine maggio organizzero' con la collaborazione della ASD SAN NICOLA c/o la loro sede un torneo, non credo valido per le classifiche, ma con la formula dei tornei organizzati in Francia.

Grazie alla amicizia ed al confronto con Marco Faso proveremo questa formula per verificarne l'attuabilità in un eventuale futuro, anche e per gli stessi tornei OPEN.

Si tratta di ben 8 tornei a numero chiuso, max 42 persone, questo perche disponendo a San Nicola di 14 tavoli, i gironi saranno da 3 con il passaggio di 2 giocatori per ogni girone.
    Ogni giocatore, all'atto dell'iscrizione potra aderire ad un massimo di 3 tornei durante il week end, li dove resteranno posti liberi ci sarà la possibilità di iscriversi anche ad altri.
    Il torneo finale sarà ad handicap con la partecipazione per tutte le categorie.

Giusto per fare degli esempi vi do una prima bozza delle fasce, pronto ad ascoltare consigli, e detto che potrei scrivere qualche baggianata, ritengo mi perdonerete, pertanto è tutto rivedibile. I tornei A B C D si disputeranno al sabato, i tornei a seguire la domenica

TORNEO A nc/4000 42 max iscritti
    TORNEO B nc/2000 42 max iscritti
    TORNEO C nc/1000 42 max iscritti
    TORNEO D 2000/800 42 max iscritti
    TORNEO E 1000/500 42 max iscritti
    TORNEO F 800/200 42 max iscritti
    TORNEO G 200/1 42 max iscritti
    TORNRO H 1000/1 42 max iscritti HANDICAP

l'idea è quella di dare piu o meno a tutti l opportunita di essere favoriti o meno in ogni gara.
    I tornei potranno essere misti, con la partecipazione pertanto anche delle donne, le quali, saranno scalate di una categoria rispetto a quella di appartenenza. Valutero' al meglio il loro inserimento come posizionamento in classifica.

I premi saranno in danaro proporzionali in percentuale al numero di iscritti e all'importanza della fascia di appartenenza.

Alcuni tornei potrebbero essere "SPECIAL" ossia sponsorizzati, in tal senso è probabile una collaborazione con la CORNELLEAU ITALIA, da poco entrata sul mercato italiano grazie appunto a Marco Faso e stiamo verificando la possibilita di inserire dei "piccoli" premi come materiale tecnico

Ho anticipato con un "forse" la realizzazione del torneo, perche ho avuto poco tempo a disposizione per farmi un idea se sono sulla strada giusta o no ...

ovviamente è aperto a tutti gli atleti di tutte le regioni .... ogni singola partecipazione costerà 8 euro, pero' a chi parteciperà a 3 gare avra' un prezzo scontato di 24 euro .. nel senso che si sa che 3x8 fa 24 ... è una cosa scontata .. !!!! nel caso in cui restano posti liberi in altre gare, la quarta iscrizione costerà 5 euro !

A Chicco, eta beta, silvio91 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  3. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Allora è proprio una deformazione "mugnanese" e dintorni........:)
    Una volta alla rotonda di Arzano (NA) con la mia 127 rossa "incocciai" un tipo che vendeva polli e aveva un cartello gigante ove c'era scritto:
    1 pollo 3000 lire .... 3 polli SUPER OFFERTISSIMA 9000 lire........ alchè per curiosità mi fermai e gli chiesi: "Mi scusi Capo.....(a Napoli per chi non lo sapesse pe' nun sbaglia' chiamamo tutti capi....) ma dov'è l' offerta? Alchè con una "nonchalance" invidiabile il "capo" rispose:
    "Uaglio' sai quanta cristian nun sann e' tabbelline??......(ragazzo sai quante persone non conoscono le tabelline?)....E po' quann buon boun nun è "scontato" 3 x 3000 = 9000 lire? (e comunque non è "scontato" che 3 x 3000 fa 9000?)...........

:eek:........

A mendmax, adygoro e Manuel96 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina