1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TORNEO OPEN "AD HANDICAP" A MANFREDONIA

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttmanfredonia, 26 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttmanfredonia

ttmanfredonia Utente Attivo

In questo "topic" vi daremo tutte le informazioni. Vi aspettiamo.

Per prima cosa, essendo OPEN, è aperto a TUTTI, anche alle DONNE!!! La formula "AD HANDICAP" prevede 3 punti di vantaggio per il giocatore di categoria più bassa che incontra un avversario di categoria superiore, i punti diventano 6 se le categorie didifferenza sono due (ad esempio un quinta che incontra un terza parte da +6), le categorie femminili verranno associate a quelle maschili come segue: 2a cat.(entro le prime 20) alla 3a maschile, oltre le 20 alla quarta maschile. La terza cat. femminile alla quinta maschile. Sarà facoltà di ogni giocatore rinunciare al "vantaggio".

A l.novi piace questo elemento.
  2. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    e se le categorie di differnza sono 3???

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ti danno direttamente la sconfitta ma ti fanno giocare per salvaguardare il tuo divertimento. :D;)

A eta beta piace questo elemento.
  4. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    azzupapa....devo venire.....non posso mancare

5. ttmanfredonia

Carissimo, se avremo l'onore di averti non c'è problema...vinceresti anche partendo da -10...(anche se sul minitavolo lo scorso anno hai sofferto... ;)) .... :approved: :)

Scherzi a parte se ci saranno dei seconda si partirebbe dal -3 vs 6...la cosa diventerebbe interessante, perché il "seconda" farebbe davvero vedere i "numeri" anche contro un avversario modestissimo...l'idea è quella, appunto, di spettacolarizzare al massimo gli incontri. Vietato distrarsi, tranne che nel momento del rinfresco...ma anche lì consiglio attenzione per non farsi fregare le leccornie... :nerd:

Ultima modifica: 26 Lug 2013
    A dodeskaden piace questo elemento.
  6. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ahia..........purtroppo dovrò darvi, a malincuore, buca..................caro Antonio!
    Stesso giorno vi è nella stupenda Montesilvano il TROFEO PORTO ALLEGRO CUP trattasi di una location di eccellenza; una galleria commerciale con locali superilluminati e con l'aria condizionata!!!
    I premi: 0ltre ai soliti e bellissimi Trofei e premi in natura................buoni spesa in danaro 150,100,50........che di questi tempi non guastano.
    Fermo restanti le grandiose organizzazioni di Antonio, devo fare una scelta in ogni caso penalizzante.........forse sarebbe più consona una programmazione integrata tra regioni viciniore al fine di dare a noi appassionati un calendario più fitto di eventi e maggior scelta, anziche' gli out/out!
    Capitò anche con il nostro Torneo Interregionale ormai alla 9° edizione...........sempre l'ultima domenica di agosto (quest'anno il 1 settembre) di trovarsi sovrapposto ad un vs. Torneo.
    Dispiace! ma............. ubi maior minor cessat!
    Un abbraccio
    Ale

7. ttmanfredonia

Ale, non c'è problema...Domenica 25 Agosto faremo la 3a edizione del Trofeo Maria SS. di Siponto...ci vedremo in quella occasione... :approved:

A SANTOS piace questo elemento.
  8. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
  9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ci sono convenzioni con hotel?

10. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ovviamente interessa anche a me, una tripla per 2 pernotti grazie

11. ttmanfredonia

Rispondo a mr friendly ed a tutti coloro che mi hanno chiesto notizie analoghe:
    Nel periodo di Agosto (e nel fine settimana, per giunta) nelle località balneari, come Manfredonia appunto, è difficile stipulare delle convenzioni che non abbiano una certa concretezza (leggi: bisogna bloccare le camere con versamento di anticipo). Per quanto abbia tempestato di telefonate tutti gli amici direttori, la risposta è stata sempre la stessa "Quello che adesso è disponibile, potrebbe non esserlo più fra 5 min.". Per i lidi, invece, non dovrebbero esserci problemi, poichè, prenotando con qualche giorno di anticipo, si troverebbe posto. In conclusione, vi pubblico gli indirizzi per contattare direttamente gli Hotels, che potrebbero avere disponibilità di varie tipologie di camere e sono a Vs disposizione per le prenotazioni dei lidi. In ogni caso tutte le novità verranno inserite qui. :)
    Antonio Tasso.
    http://www.regiohotel.it

Hotel Manfredonia | Hotel del Golfo

Nicotel Hotel Gargano vicino al Parco Nazionale del Gargano, Puglia

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    L'ultima volta sono stato al regio manfredi e mi sono trovato benissimo. Posso menzionare eventualmente la convenzione col tt manfredonia,come per l'ultimo torneo?

13. ttmanfredonia

Ho risposto col post precedente.
    Salutissimi e arrivederci (spero) :)

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    domani o dopodomani do conferma

15. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    quant'è che ne faranno uno a napoli cosi posso dare spettacolo con il mio tennis tavolo?

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    per fortuna non se ne fanno

17. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    xchè lì nn fanno giocare pure i seconda???
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Lug 2013 ---
    la vittoria nn è di certo il mio obbiettivo principale...nn kiedevo xchè ho paura di perdere........x me la cosa fondamentale è passare una giornata divertente in buona compagnia come l'anno scorso......e cmq sul mini tavolo ho sofferto ma ho vinto hihiihihihihihihi..................spero di riuscire a venire......un abbraccio

Ultima modifica: 28 Lug 2013
  18. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Vincenzo ho appurato la cosa solo ieri sera a Silvi........ero convinto fosse un open invece sono ingessati alla sola partecipazione di terza quarta e quinta......un po discriminante.........cmq impera il regolamento.

19. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    vabbuo ale nn è poi la fine del mondo...........vorrà dire che aspetteremo il 23 x vederci....un abbraccio

A SANTOS piace questo elemento.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Cervia Nerdpong partendo da +8 battè Crotti 3-0.

Col set a undici la vostra formula -3+6 è forse più equilibrata.

Ma tra 4a e 5a farei un -3+3.
    -4+4 tra 3a e 5a.
    -5+5 tra 2a e 5a.

imho.

Ultima modifica: 29 Lug 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina