1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Torneo open a sermide

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ttsermide, 15 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Gianni. Grazie per i complimenti. Troppo buono.

    Sono sempre stato a favore delle qualificazioni e scopro con sorpresa che nei bandi dei tornei open non se ne fa menzione. Credo e spero però che sul posto si decida diversamente.

    Complimenti a voi e in bocca al lupo! Euge.
     
  2. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Purtroppo nel bando pubblicato sul sito nazionale non è menzionato,nonostante io l'avessi scritto chiaramente quando inviai il volantino al comitato regionale Lombardia.comunque pochi giorni fa il com reg Lombardia ha inviato a tutte le società lombarde il bando di bollate(torneo organizzato con le stesse categorie Proposte da me ed è specificato chiaramente il regolamento sulle qualificazioni)i primo 32 del verde e del blu sono direttamente qualificati alla categoria superiore in caso di rinuncia dovranno tempestivamente comunicarlo al tavolo direzione gare.in ogni modo io sto usando questo forum per dare informazione a tutti(visto che mi è stato fatto presente che il volantino pubblicato non è più modificabile)di conseguenza vi anticipo che eventuali iscrizioni di Nc e quarta al terza o Nc al quarta saranno depennate.saluti a tutti
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina