1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo Norcia 27/28 marzo 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da focus, 15 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione perchè oggi mi stavo facendo un pò il conto di quanto mi poteva costare andare a Norcia a fine Marzo...onestamente ho trovato delle tariffe aeree discrete con 135 euro ho il volo di andata e di ritorno da catania a roma...ma gli hotel? Vi riporto i prezzi degli hotel (gli unici 5) di norcia: HOTEL SALICONE CAMERA DOPPIA 70 EURO A TESTA:eek: E CAMERA SINGOLA A 95 EURO:eek::eek::azz:
    HOTEL GROTTA AZZURRA- HOTEL PALATINO E LA CASTELLINA CAMERA DOPPIA 60 EURO A PERSONA E LA SINGOLA 75 EURO, INFINE LES DEPENDANCES DOPPIA 54 EURO A PERSONA E LA SINGOLA 64:eek::mumble:...ragazziiiiiiiii ma queste vi sembrano convenzioni??? non sarà un pò cara una singola a 95 euro in un paesino come norcia a fine marzo e con tutta la convenzione in un hotel di nemmeno 4 stelle?...pensavo comunque che i tornei fossere fatti nei luoghi più convenienti per la comunità del tennistavolo in generale...e non nei posti dove "azziccano" più soldi..:muro::eek:

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si i prezzi sono carissimi ma....a noi viaggio e alloggio rimborsa tutto la società....non so se è così ovunque o solo da me...

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    La mia società vorrebbe rimborsare tutte le spese del viaggio, ma purtroppo non ci sono le possibilità, e, visto che io non lavoro e che ci sono tantissimi posti in italia più convenienti e che magari possono offrire tanto di + ( dato che il dipendente degli hotel con il quale ho parlato oggi mi ha chiaramente detto che a norcia c'è ben poco da vedere : un pub un cinema un ristorante ecc..) sarebbe stato meglio magari farlo in posti + convenienti X TUTTI!!!

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    assolutamente d'accordo....è che sono abituato in una delle società più ricche....prendiamo i rimborsi dall'unicredit:eek:

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ho un'idea!, si va a dormire a 30 euro a Terni, poi si prende la macchina e si fa un'ora di strada fino a Norcia......
    ....... magari si fa un giorno per uno e si scambiano i Tornei 4^ e 2^ tra Terni e Norcia .......
    .... a parte gli scherzi e le boutade, l'unica sarebbe dormire in macchina visto i prezzi ridicoli, ma forse è la Domenica delle Palme e a Norcia fanno qualche spettacolo religioso, non lo so, ma........

mi figuro tutti quelli che arrivano in macchina lindi e puliti dopo qualche centinaio di chilometri,

....... e i poveri scemi che se ne fanno migliaia con mezzi vari. Ma è sempre la stessa discussione.Sono passati 6 anni e non è cambiato niente. Ci sono Società che devono spendere il triplo di altre per fare la stessa attività nella indifferenza della Fitet e dei suoi dirigenti, a cui non cale. :hail::hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina