1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Torneo NC di Daverio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da biglia, 16 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. biglia

    biglia Utente

    Qualcuno conosce il motivo per cui a meno di 2 giorni dalla gara non è ancora uscito l'elenco dei partecipanti sul sito Fitet Lombardia ?
     
  2. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    No e devo dire che la cosa mi inquieta.
    Comunque della mia società parteciperemo in 4. :D
    Io ed un mio compagno (praticamente è un finto NC) faremo anche il doppio.. speriamo bene!!

    Ci vediamo lì! :)
     
  3. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Guarda che è uscito, con in più anche i gironi, gli iscritti sono 126, devi klikkare sul sito Fitet Lombardia alla voce "tabelloni"

    Io non ci sarò, troppo lontano da me e troppo sbattimento!
    Meglio dormire :shifty:
     
  4. biglia

    biglia Utente

    Grazie ....non mi era venuto in mente di solito pubblicavano solo gli iscritti
     
  5. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    neanche a me!
    e devo dire che pubblicare i tabelloni è una cosa positiva! :D
    speriamo lo facciano sempre
     
  6. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ti quoto!! A sapere anche gli orari non farebbe male a questo punto!

    Se fossi al girone 42 saprei di giocare alle 15:00 (come minimo) anzichè alle 11:30

    Sai sono 3 ore e mezza di attesa che potrei utilizzare in vari modi :)
     
  7. Ste.90

    Ste.90 Utente

    Scusate.. mi potete postare il link perchè non trovo la voce tabelloni..:goccia: Grazie:):)
     
  8. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
  9. giangi91

    giangi91 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    Sarebbe decisamente una cosa positiva e visto che i gironi sono già pubblicati non sarebbe neanche difficile per la federazione fare una previsione e comunicarlo agli atleti.

    Ma forse stiamo solo sognando... :rolleyes:
     
  10. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Se ne parlava anche in un altro mio post... il fatto è che come si diceva anche li, non sempre si parte dal girone 1... quindi non è detto che se sei nel ultimo parti, come è successo a Daverio, quasi alle 15... iniziando il singolare alle 11.15. E dovendo stare fermo più di 3 ore!

    Sarebbe bello se l'organizzazione pensasse a tutelare tutti gli atleti in egual modo, studiando un modo semplice che permetta in caso di torneo con cosi tanti partecipanti, di far aspettare ad un atleta, al massimo 1 ora prima di poter disputare il suo girone...

    ... tra l'altro scusatemi, non sarebbe anche un bel vantaggio per quanto riguarderebbe la "confusione" nella palestra? Le persone arriverebbero scaglionate e non tutte insieme.

    p.s.: visto che non compaiono i risultati del torneo di Daverio da nessuna parte ancora, qualcuno sa dirmi com'è finito il Singolare Maschile? Chi ha vinto?
     
  11. blacktechno

    blacktechno Utente

    Bisognerebbe usare il sistema dei tornei nazionali, con pubblicazione degli orari dei gironi, assegnando un tempo prefissato ad ogno girone:
    - girone da 4, 2 ore
    - girone da 3, 1 ora
     
  12. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Visto che questa volta i gironi sono stati pubblicati 1/2 giorni prima e non si è dovuto aspettare di essere presenti per sapere il numero del girone in cui si giocava si poteva intelligentemente fare una previsione dell'orario in base hai tavoli presenti.
    Tavoli 12 (mi pare)
    gironi n. 42 di tre giocatori (una cifraaaaaa di iscritti bel 126 :))
    Inizio singolare ore 11:30
    Facciamo una media di 45 minuti a girone partendo dal 1°

    I giocatori dal girone 1 al 12 alle 11:30, dal girone 13 al 24 alle 12:15 dal girone 25 al 36 alle 13:00 e dal girone 37 al 42 potevano tranquillamente arrivare in loco alle 13.45

    Supposizione che và pure stretta visti i tempi che si sono allungati.

    Speriamo che prossimamente possa essere presa in considerazione anche questa ipotesi di tabella orari, visto che per molti compreso il sottoscritto Daverio si trova dall'altra parte della Lombardia, percorrenza da casa mia 2 ore e 45 minuti e partire alle 11:00 la domenica mattina non è come partire alle 07:30 per poi aspettare 3 ore prima di giocare in palestra.

    Spero che Palazzoli legga questo forum!!

    Grazie
     
  13. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    rimane sempre il problema che come altri dicevano non sempre si parte dal girone 1... a volte partono dai gironi di mezzo, altre volte vaddo dagli ultimi verso i primi...

    ... basterebbe scrivere nel tabellone, 2 giorni prima, che si partirà dal girone 1 e poi aggiungere come dici tu in base a quanti tavoli ci sono e tornei insieme ci sono anche (vedi il femminile che ha usato un tavolo in esclusiva almeno fino alle 13) un orario deciso dagli organizzatori, in base al quale ci si deve far trovare a registrare la presenza entro le ore X per i gironi A...B le ore Y per i gironi da C... a D... ecc ecc.

    Non dico che uno debba arrivare 10 minuti prima del match... ma cosi facendo anzichè farsi 3 ore di attesa al massimo potrebbe capitare di farsene 1h o 90 minuti... sarebbe già un bel passo avanti!

    Complimenti per il viaggio... meriteresti una :campione: solo per questo!
     
  14. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Secondo me sopra i 100 iscritti e con 10-12 tavoli BISOGNEREBBE fare direttamente il tabellone ad eliminazione diretta.

    Non si possono fare NC dove ci vogliono 4 ore e mezza (quando va bene) per fare i gironi..
     
  15. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    si vabbè, poi arrivi trovi il testa di serie e ciau vai a casa...

    almeno coi gironi ti fai 2 partite..

    ps: la regola c'era nei quarta che sopra i 128 iscritti si andava ad eliminazione diretta.

    comunque con 4080 punti sarei un quarta giusto? :mumble:
     
  16. blacktechno

    blacktechno Utente

    Hanno pubblicato i risultati, ha vinto Ehrenheim :clap::clap:
     
  17. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    si ho visto anche io, ed in finale è andato contro Benedetti, che era nel mio girone... e mi ha battuto nettamente 3 a 0... e lui nel girone aveva perso dal altra testa di serie 11-9 al quinto... che dire... ne ho trovati 2 "facili" da affrontare :tsk:

    mi rimane la "soddisfazione" che nel secondo set son riuscito a fare 2 ACE di fila a Benedetti, facendo la battuta con la mia puntinata lunga :approved:

    poi quando si perde ai tornei come dico sempre io "è tutta esperienza" :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina