1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo nazionale veterani Reggio Calabria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 22 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Risultati torneo nazionale veterani di Reggio Calabria over 40 :

    1° Patrizio Mazzola- Olimpiakos (Palermo)

    2° Savanelli Carmine- Stella del sud (Napoli)

    3° Curello Gregorio- Piscopio (Vibo Valentia)

    3° Brignola Giuseppe- Caserta

    Per il primo posto non c'era proprio niente da fare,Mazzola era troppo forte per tutti gli altri,si e giocato per le altre posizioni.

    Non conosco i risultati delle altre categorie.Ottimo torneo,ben oranizzato dalle due società reggine Galaxi e Casper,complimenti ad entrambe.
     
  2. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    Condivido assolutamente le valutazioni positive circa l'organizzazione del Torneo, caratterizzato, peraltro, da un momtepremi :campione: assolutamente esagerato per quantità e qualità ed apprezzato da tutti i partecipanti.:love:
    L'unico neo è la scarsa partecipazione degli atleti meridionali, Sicilia compresa.
    Se le società e gli atleti di Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia, Calabria e Lazio non si rendono conto che è determinante partecipare ai Tornei che si svolgono nel meridione si rischia di far sì che tutta l'attività torneistica si sposti da Terni un sù.:mad::nono::nono:
    E' inutile, poi, lamentarsi nei forum che l'attività federale si svolge al nord perchè...chi è causa del suo mal pianga se stesso.:muro::mad::mad:
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Caro Condor,

    condivido e faccio i complimenti per lo staff organizzativo...oltre a polemiche e chiacchiere rispondiamo con belle iniziative dalla calabria.

    Comunque voglio aggiungere che fin quando i tornei giovanili e Veterani saranno in contemporanea e in luoghi diversi i partecipanti saranno sempre pochi visto che i probabili partecipanti erano per la maggior parte a Terni al torneo giovanile nazionale a seguire i figli, nipoti e allievi etc.
    ...se poi aggiungiamo che c'erano altri 5 o 6 nuovi tesserati che volevano partecipare e non hanno potuto per problemi burocratici di errate password etc. il risultato è questo.

    Wild
     
  4. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non voglio fare il maligno.. ma conoscendo la mentalità di molti è probabile che alcuni non si siano iscritti sapendo che era impossibile vincere per la presenza di Mazzola.
     
  5. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma Mazzola gareggiava nella gara 40/50. E per le altre?:mad::(
     
  6. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    sono contento per la positiva organizzazione perchè dopo alcune esperienze MOLTO negative avevo deciso di non fare più tornei al Sud. Ci riproverò sperando che siano tutti all'altezza di questo.
     
  7. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il tuo giudiuzio negativo su esperienze sportive al Sud mi sorprende. :mumble:Sarebbe, forse, il casao di essere, se lo ritieni, più chiaro e preciso in modo tale che chi eventualmente possa avere sbagliato :muro::mumble: sappia che è opportuno correggersi.:azz:
     
  8. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo


    Non sono stato più chiaro e preciso perchè non è mia intenzione aprire processi. Ho fatto un torneo a marzo (3 o 4 anni fa) in una palestra senza riscaldamento dove la temperatura era bassissima, un altro dove non si è cominciato a giocare prima delle 18 perchè si sono dovuti rifare i tabelloni e si è rotto il computer che era dell'anteguerra, un altro dove dopo aver passato il girone il sabato mattina ho giocato l'eliminatoria la mattina dopo mentre dalle 15 del pomeriggio del sabato nel palazzetto non giocava nessuno (si sarebbe potuto quasi finire il torneo il sabato ma gli organizzatori non hanno voluto costringendoci a restare....e a occupare gli alberghi convenzionati). Inutile dire che quasi sempre non c'erano punti di ristoro (bar) all'interno della struttura...
    Insomma, forse sono stato sfortunato io, ma, ripeto, un paio di anni fa, avevo deciso di non riprovare queste esperienze. Sono felice di sapere che le cose sono migliorate.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina