1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale Verde di Ariano Irpino del 19 novembre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Frollino, 8 Dic 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Condivido beta,sull'attività nazionale in 2 giorni.io ho partecipato al blu di verona(a circa 1ora da casa mia)ore 8.30 ero in palestra a riscaldarmi,a seguire doppio,poi ho giocato il singolo alle12 ,passato primo,ho rigiocato il primo turno alle 21.15!!!!!!come si può' essere lucidi?????mentalmente????
     
    A Facini e eta beta piace questo messaggio.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Già i tabelloni sono ridicoli così. Figuriamoci se fatti prima.
     
  3. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come al solito offendi. Ma non mi stupisco. Mi stupisco invece che tu conosca la parola civiltà. Mah
     
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Cioè?
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda il giovanile e senjor di oggi. Gironi che cominciavamo alla stessa ora con teste di serie assenti .. Con un girone con un solo giocatore presente… tornei falsati ..siamo peggio di una associazione benemerita amatoriale bocciofila.. Cola è andato a Savigno per fare 1 partita con kalem direttamente in tabellone e tornare a casa.. Ma chiudiamo.. Avremmo bisogno degli assistenti sociali
     
    A eta beta e Ragnolo piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciò non toglie che almeno quando si conosce il numero di iscritti si possa comunicare un programma definitivo.

    La discrezionalità del Giudice Arbitro, esplicitata sul posto, va superata.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  7. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Guardate il doppio seniores , 2 coppie ! all over , la prossima volta se ce ne sarà una , la premieranno on Line .
     
    A Ragnolo piace questo elemento.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo Eugenio ...

    ci sarebbe talmente tanto da fare .. da cambiare .. ma credo siano pochissimi quelli che se ne accorgono ... ne scrivo qualcosa su altro post
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Dic 2016 ---
    anzi no, mi sto disamorando ...
     
    Ultima modifica: 11 Dic 2016
    A eta beta piace questo elemento.
  9. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    se non son le docce son gli orari , se non son gli orari è l'orario se non è l'orario è la gomma sporca , se non è la gomma sporca è ..... che è ?

    tutti a casa a leggere un bel libro che illumina le menti !
     
    A Provolino70 e bigeorge piace questo messaggio.
  10. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    .....
    tutti a casa a leggere un bel libro che illumina le menti ![/QUOTE]

    ZZ Top, colgo l'occasione al volo per suggerire questo bel libro.... IMG_20161212_132249.png
     
    A SilvaM95 e ZZ top piace questo messaggio.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bene, vedo che ha la copertina rigida.. però forse si può arrotolare ugualmente.

    Ecco perché non cresceremo mai, perché ci va bene l'approssimazione, l'improvvisazione non jazzistica, la sciatteria del "noi facciamo del nostro meglio.. " .

    Per la miseria, i tornei nazionali son l'eccellenza.. vengono solo dopo i campionati italiani, improvvisare è umano, approssimare è diabolico.
     
    Ultima modifica: 12 Dic 2016
    A Kuvicius piace questo elemento.
  12. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    ZZ Top, colgo l'occasione al volo per suggerire questo bel libro.... Vedi l'allegato 13119 [/QUOTE]

    ciao :D
    ovviamento l'ho letto e di che stiamo a parlare ...non contento ho letto pure “Ferma il criceto che hai nella testa” .... la svolta è stata inaspettata .... l'esempio lo avete quotidianamente leggendomi :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    È' per quello che al torneo senior da noi a semide e anche al prossimo che organizzeremo a febbraio ho voluto espressamente eliminare i doppi,viste tutte le partecipazioni ai doppi dei senior organizzati prima del nostro ho ritenuto opportuno non farli,e iniziare un'ora dopo al mattino.pensate che quando avanzai questa proposta in federazione mi risposero che il doppio secondo loro non era un 'buco nell'acqua' come io scrivevo con dati alla mano.io credo che se ,come l'ultimo torneo di savigno(guardare pure le coppie iscritte .....)il doppio lo ritengono fattibile ....beh.....no comment
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2016 ---
    L'unico senior andato veramente bene e' stato a Verona!!!comunque per migliorare l'attività individuale ,detto e ridetto,più' tornei open con coefficente uno.e ovviamente coefficente 1 anche nei predeterminati regionali
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2016
    A adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il doppio è una bella gara ma quando si incastra col singolo è una jattura.

    Ho accompagnato un ragazzo a Vigevano, qualche anno fa, che per fare la prima partita del tabellone ha dovuto aspettare dalle 11 alle 20 di sera il suo avversario che era sempre impegnato col doppio.

    C'è un motto che dice : "non si uccidono così i cavalli?"
     
  15. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    perchè fare il doppio? nessuna considerazione in classifica, eliminazone diretta, per vincere la coppetta??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina