1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale Terza Novara

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Andi, 9 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enrico rech

enrico rech Utente

Nome e Cognome:
    enrico rech daldosso
    Leggendo come si è svolta la finale terza, mi torna alla mente la finale persa con Barra a Jesolo.(4° cat.)
    Sul 10-9 per Giovanni retina clamorosa!!!!!!!!!!1:goccia:
    Era davvero imprendibile........più di due rimbalzi sul tavolo...
    Mat se la ricorda bene........:teach:
    Volevo fare i complimenti ai miei compagni di squadra in B1 Matteo e Damiano.....
    Matteo primi otto e Damiano primi 32.....gran risultato......
    Bravi ragazzi..............:approved:

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Il TT è proprio uno sport strano.. lo vedevamo tutti che doveva cambiare qualcosa e nonostante la sua bravura non l'ha fatto...capita anche ai più bravi.. eh eh - ora mi sento meno solo...:rotfl:
    - - -
    Avete ragione entrambi. E' stato tutto incredibilmente inimmaginabile, ma è accaduto. Bravo a chi non ha mollato, bravo comnque al perdente che ha fatto vedere cose egregie.. e questa esperienza gli servirà senz'altro..

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Federico non ha ancora 16 anni e ha già un fisico ed una tecnica invidiabili. Un' esperienza così lo aiuterà a maturare. Ora non deve rincorrere la vittoria ad ogni costo perchè potrebbe essergli controproducente. Non è stato molto fortunato finora. Ai campionati italiani giovanili, lo scorso anno, ebbe la sfortuna di giocare la semifinale del singolo allievi dopo essersi messo al collo la medaglia d'oro del doppio. Adrenalina spesa nello scarico della gioia e poco mordente in campo. Matias Sercer è un ottimo tecnico (ha forgiato lui Marco Rech) e saprà guidare il ragazzo verso importanti traguardi.

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Nessuno sa dirmi le prime quarte classificate del singolo 4 e del doppio maschile? Grazie

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sul sito della federazione c'è scritto tutto

6. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sì ma non si riesce a visualizzare la pagina dei risultati

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Roby, basta che clicchi su "visualizza tabelloni in htlm" e si vede tutto. Comunque le semifinali 4a femminile sono state Albertinelli Mor e Piccolin Bertocchi. Il doppio 3a Ghitalla Dall'olio su Armando Righini.

8. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ok. grazie mille

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io continuo nella mia "strategia" di avere il vincitore del torneo nel mio girone!!!:D:D:D:D:D
    Non c'era Seretti, mi sono beccato Salvo... ma con lui mi sono divertito di più!!!

10. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
    Ciao a tt!:nono:
    sono molto contento del torneo... ci sono stati risultati inaspettati fin dai gironi dove molte teste di serie hanno ceduto il posto... complimenti a Furrer che ha vinto con Dessi, Rodella con Baciocchi (che pur passando per secondo ha comunque dimostrato il suo talento battendo Rocca e arrivando in semifinale) e Zanchetta con Bianchini....
    complimenti anke alla fantastica coppia Dallolio-Ghitalla per la vittoria nel doppio:clap: anke se dai due bravi giovani del modena mi aspettavo di + nel singolo.... per il resto tutto molto bello anke se il mio alievo ha perso nel girone.... Ciao a tutti :nono:
    Homer:teach:

11. Linetti

Linetti Non Attivato

Scusa eh, ma devi essere un maestro molto in erba se scrivi come se fosse un sms della timtribù e abiti a Springfi(e)ld. :rolleyes: :D

12. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
    credo che non ci sia niente di male nell'abbreviare le parole...:teach:
    comunque se non sei daccordo con il mio commento sul torneo dimmelo pure...

13. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Concordo sul commento torneo :approved:
    Ma...chi è il tuo allievo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina