1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale Terza Novara

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Andi, 9 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    Vince
    Margarone su Pavan

in semi Atz (che negli 8 batte la num.1 Rossini) da Margarone

Informazioni gentilmente fornite dalla famiglia Grano..aspettiamo altre news..

Io mi prendo una giornata di gloria battendo Dessi e passando primo il girone num 2, arrivando diretto con la X nei 32.
    Poi un infortunio mi da la scusante per tornare a casa subito senza tanta fatica.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Letto il forum con la stessa velocità con la quale hai tagliato la corda da Novara? C'era già un thread aperto sul tema, sorry for my speedness...:D

Comunque bravo! Ho visto la tua partita con Dessì, veramente attivo su tutte le palle, sembravi... ispirato.:approved:
    Eri diventato la 2 del tabellone, peccato. Ma... infortunio o scusante? O la morosa... diciamo la verità!? :D

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    e lo fai affondare in classifica :D

4. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    eta beta scrisse: "Letto il forum con la stessa velocità con la quale hai tagliato la corda da Novara? C'era già un thread aperto sul tema, sorry for my speedness..."

Cacchio c'avevo anche guardato..
    la verità è che c'avevo subito un bove alle nove il giorno dopo,poi metti che il i rimborsi non ce l'ho, che di giorno due ore e mezzo da Novara a Pisa non ce le metto, che mi toccava saltare la partita di calcetto,che la mia ragazza senza di me si diverte troppo.. :p e la decisione è stata presa al volo :)
    - - -
    di questo mi sono scusato subito :p

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Che c'avevi? Un bove? Che tettù sei tornato alla tù casa a dorso di bove? :D

Due ore e mezzo da Novara a Pisa... di notte? Ti faccio togliere la patente del bove. C'ho uno zio che aveva un amico che la sù moglie era telefonista alla Polstrada! :eek:

Ma la tù ragazza l'è quella che tettù alleni come se tu fossi un.. Furher?
    Scherzo eh.. lo so che sei dolcissimo... con lei, con gli avversari meno.:p
    Ma per la classifica di Dessì, non ti stare a preoccupare troppo, mica glie l'hai guastata solo tu! :D

6. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    Un bove è uno che gioca bene bene..poi sai, sulla Cisa faccio la differenza. :)

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ah... e che vuoi che sia? Se uno è consapevole dei proprii mezzi... mi sembra che nel girone hai dimostrato di non temere nessun avversario... dai, secondo me tettù sei geloso...:D

Sulla Cisa una volta era Nuvolari a fare la differenza. Ti chiameremo "il Tazio del pingheponghe".;)

8. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Bel torneo, tanta gente forte...
    ...torno a casa soddisfatto nonostante sia uscito nel girone, peccato perchè con Gusberti sono andato veramente al brucio...vabbè!
    Faccio i complimenti al mio compagno di squadra Zanchetta che ha fatto cadere la testa di serie n°4 Bianchini...bravo Paolo!!!
    Ciao a tutti:byebye:!!

9. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io invece per andare a novara non faccio la cisa...........faccio la superstrada fino a firenze..........prendo l'autostrada A1 fino a bologna.........faccio la A13 fino a padova...............e poi prendo la A4 fino a novara............sai noi maremmani siamo un po strani................tutti gli altri toscani passerebbero da genova e poi dritti a novara.........ma a voi pisani e noi grossetani ci piacciono i giri lunghi........complimenti per il torneo..........meno complimenti al tuo navigatore che dalla strada che ti ha fatto fare potrebbe essere il mitico cristian ghelardi........ciao.

10. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    Ora calcolo se hai ragione, cmq ricapitolando:

1.Margarone
    2.Pavan
    3.Atz
    4.Baciocchi F
    5.Contu
    6.Casali
    7 Rodella
    8 Armando

11. Val_82

Val_82 Utente

Nome e Cognome:
    Valentina
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. GASP Moncalieri
    ma chi ha vinto il femminile, lo sapete???

12. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    3a femm

1 sabel
    2 sercer ines
    3 tarallo
    4 vandoni

4a femm

piccolin su una difensore dell'alto Sebino

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dal momento che avevo fatto il compitino per benino ma Andi ha prevalso (ubi maior....minor cessat :( )... riposto qui il mio intervento nella discussione: [risultati e commenti] Torneo Nazionale 3a cat. Novara:
    Mi sarei giocato le "tre stelle" sulla Tarallo. :confused:
    La difensorina dell'Alto Sebino, finalista del quarta, è bravissima! Ecco quando son contento di vedere un puntino lungo in mano ad una bambina!
    Complimenti Giorgia Piccolin per averla "battuta"! :approved:

14. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro
    volevo fare i complimenti ai primi 8 classificati..un torneo molto equilibrato,dove già nel girone e nel primo turno si sono scambiate le teste di serie..:eek:
    per quanto mi riguarda,stavo giocando abbastanza bene sabato,peccato per aver incontrato Armando al primo turno,che era passato 2° in girone...un tipo di gioco per me molto fastidioso...:muro:
    Unica nota positiva della giornata,l'inaspettata vittoria nel doppio insieme al mio compagno di squadra Dallolio..doppio che durante la settimana mi era costato 3 aperitivi per altrettante sfide perse...:king:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mitici Ghitto e From The Oil :approved:

16. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Guarda che Sabel è il nome... il cognome è Keucheyan ;)

Approfitto per fare a lei, e a Fede Pavan, (e anche alla Ines!) anche se non ci leggono, tanti tanti complimenti... è sempre bello quando ottengono successi i tuoi compagni di squadra, di allenamenti, ma soprattutto.. amici! :approved: :approved:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Righi, tu sai che io voglio bene a Federico come fosse un figlio e pure lui sa che gliene voglio. Però devo dire che la finale l'ha proprio buttata via lui più che averla vinta Salvatore (al quale pure sono affezionato, si allena con mio figlio ed è un ragazzo d'oro sotto tutti i punti di vista). Mi spiace mettere il coltello nella piaga, e so che quel tipo di sconfitta brucia tantissimo nel cuore del ragazzo come in quello di Matias. Però quando stai prima 7-0 al quinto, poi 9-2 e cominci a tirare bombe di rovescio pensando che due devono entrarti per forza....:confused:
    Alla fine, errore su errore l'avversario si fa sotto e il braccino ti diventa dempre più corto. Sul dieci pari metti fuori un dritto lungo linea... 11-10 per Margarone... servi... e il destino ti punisce ferocemente... Margarone apre sulla retina... due ribalzi in campo...ed è finita così: il modo peggiore di perdere, col destino che si prende beffa di te.
    Scrivo queste cose perchè devono servire a tutti.
    Non è mai finita a ping pong, soprattutto da quando c'è il set agli 11.
    Devi stare duro e concentrato fino alla fine... e quando hai tirato una bomba in campo avversario non puoi fermarti perchè questa non me la blocca neanche Matsushita (e questo mi fa tremendamente incazzare tutte le volte che lo vedo fare a mio figlio. L'altro rimette dentro e lo vedo inseguire la palla in ritardo, dopo esser stato lì impalato a godersi "l'effetto che fa" :mad:). Il mio presidente ricorda che una volta, sul 9 a zero decise di lasciar fare il punto all'avversario perchè magari, sul 10 a zero, l'altro avrebbe potuto sbagliare il servizio. Ebbene, perse quel set perchè l'altro dopo quel punto si fece sotto e il mio presidente continuò a pensare alla cazzata che aveva fatto invece di giocare come aveva fatto fino a quel momento.. e perse il set. Meditate gente, meditate.
    E a Federico, al quale ho girato al largo appena finita la partita, la prima volta che lo incontro, uno schiaffetto del soldato sul coppino non glielo leva nessuno. ;) :)

18. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me, invece, è stato molto bravo Margarone a riaprirla cambiando qualcosina nel suo gioco...e di converso Pavan (che è un bellissimo giocatore da vedere) non ha corretto una cosa semplicissima da correggere. Invece di continare a servire corto sul diritto di Margarone, che aveva imparato a flippare profondo e lo metteva costantemente in difficolta', doveva servire sul rovescio. Morire se ne ha fatto uno. La partita è cambiata in questo senso, secondo me, nel 4o set.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Va bene, non discuto la tua disamina tecnica, ma ammetterai che al quinto Pavan si era costruito la vittoria con una certa scioltezza fino a quel fatidico 9-2.. poi ha proprio tirato dei rovesci bomba... alle transenne. Non mi puoi dire che non abbia sprecato lui. Margarone è stato bravissimo a crederci fino alla fine e a conservare una calma olimpica, anche nonostante quel diverbio del suo coach (il fratello Alberto) con l'arbitro, per quel punto assegnato a Pavan (senza preavviso, secondo Alberto), per servizio irregolare e proprio nel 4^ set. Ha ben meritato Margarone proprio per aver tenuto duro e anche per aver sfruttato il suo micidiale servizio "a ventaglio" o a "tergicristallo". imho

20. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ragazzi... ho saputo solo adesso com'è andata la finale, visto che al torneo non c'ero :azz:
    Che dire, non posso dunque entrare nel merito del discorso tecnico, ma visto che il danno ormai è fatto, direi che non resta che scherzarci su.. questa sera gli tirerò un po' le orecchie ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina