1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale Terza Categoria a Pasqua

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    'Azz ..'nu Torneone... e qquindi solo 6 s.figatelli del preturno di tabellone non si sono qualificati per il seconda ctg.
    Chissà che livellone ... ma non è a Termeno..??
    Perciò in 38 iscritti a Molfetta, forse il vero motivo non è che fosse Pasqua?? Magari è che a pochi interessava qualificarsi per Termeno.
    Alla faccia dei Bonus di partecipazione e punti validi per le classifiche. Vorrei sapere se c'è qualche 4^ ctg che si è qualificato?
    ---------------
    Questa Fietet è proprio magica!
    Ne sa una più del Diavolo ..e manco veste Prada..!

    ----
    Carissimo Ady,
    cominciamo a fare una bozza di richieste di attività un po' (anzi molto più) diversa da ora?
    un abbozzo di quanti possano esser d'accordo a cambiare cosa e quanto?
    per un eventuale incontro... ci portiamo dietro qualche mazza da baseball, il King Maietti o il Mestolo della Franzoni?

    ----
     
  2. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Grande Mitty 83 mi va a vincere il torneo di Cortemaggiore! Brava Tigre. Peccato che la nostra Vale ti abbia incontrata così presto nel tabellone! D' altra parte nel girone aveva l'altra finalista (la solidissima Tatulli). Forza TIGRE e brava Vale.:campione:
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Il terza femminile a Molfetta è stato vinto dalla brava Chiara Colantoni dell'Eureka di Roma.:campione::campione: Poche le partecipanti (5).seconda una ragazza del TT respa.

    Il terza maschile è stato nobilitato dalla finale tra testiera e davide gammone (che certamente sono di un altro livello) Bellissima la partita terminata 13/11 al quinto set !! :clap::clap:
    in semifinale il giovane di silvio (...il vecchio non ce la farebbe a questi livelli ehehehe :D) e l'esperto Montaperto.
    Negli otto : pasquale de rosa, gianfranco dell'omo, vito valente e bruno esposito.
    Nei sedici : colucci, caserta, salvemini, torregrossa, di folco, montemurro, ciambriello, saitta.
    Nei trentadue : cacciapuoti, mas*****nni, girone, di giuseppe, censori, del bravo.
    per il Vermone : un quarta maschile per Termeno si è qualificato, scopri se lo conosci :azz: :clap: :D ehehehe
     
  4. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Grazie mille Bertagenio!!! :clap:
     
  5. bobo62

    bobo62 Nuovo Utente

    E il maschile a Cortemaggiore? Notizie?
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    Esagerato Rommel.. la solita .."volpe" ... hai praticamente trascritto tutti i partecipanti di Molfetta in poche righe,... ma quel quarta poi ci va a Termeno o ci ha ppaura che je forano le rote li tedeschi?
    E ADyGoro? manco ha passato er girone?
    Bravo... così s'empara a fa' li scherzi der primo d'aprile aquelli che faticheno per lui...!
    ---
    CHIEDIONSI NOTIZIE DEL TORNEO MASCHILE e numeri partecipanti (anche femminili) di Cortemaggiore...!!
    GRANDE FITET di PASQUA -- UOVO DA ! kg. a tutti i partecipanti ai tornei nazionali 3^...
    Ma nooooo??? No!

    Brava Tigre ... fatti valere tra le seconda l'anno prossimo..
    (voglio i concentramenti anche per gli uomini, il prima che si può)
    in 10 giornate si finicse tutto e poi tanti tornei individuali e misti!
    Edddaaaiii!! Sciooo!!
    ---
    Prima o poi spero di vederti giocare!
     
  7. bobo62

    bobo62 Nuovo Utente

    Vedo BERTAGENIO online, sicuramente sa i risultati di Cortemaggiore....
     
  8. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Prendo spunto dalla tua battuta"chissà che livellone" per parlare del livello dei terza del sud(isole e Roma incluse s'intende):
    Qualcuno può dire che i primi 8 di questo torneo non siano tutti validi a livello nazionale?Certo l'eta media è piuttosto alta ma questo capita spesso tra i terza, dove l'esperienza conta più del talento e della prestanza fisica.Se confrontiamo poi questo torneo con quello dello scorso anno a Spatafora (Messina),notiamo che il livello dei pimi otto era simile:
    1o Mastroberti, 2o Moltisanti, 3i De Rosa e Costanzo, 5i Moncada,Saitta,Sabatino e Caprì. Vorrei farvi notare che 5 di questi 8 sono seconda categoria quest'anno,e che il campione italiano in carica arrivo 3o lì.Inoltre agli Italiani di Jesolo (che non mi sembra molto comoda da raggiungere per i giocatori meridionali...) 12 dei primi 32 erano giocatori del Sud e molti di questi erano presenti al torneo di Spatafora e di Molfetta.In conclusione il detto "pochi ma buoni" mi sembra molto azzeccato.
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro Vermone il nostro amico adygoro ha beccato un girone teribbbbile!! però ieri sera a Napoli è stato visto consolarsi con DUE :eek: sue amiche e la giornata si è ........ "raddrizzata" :approved:
     
  10. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

    Concordo pienamente
    grazie per la citazione
     
  11. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Dovere paisà:approved:
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    c'erano pochi ma buoni iscritti.... sorpresa il presidentissimo rommel di folco che vince il girone 3 battendo cacciapuoti... concordo con quanto detto da nato stanco...

    io ero il primo non testa di serie e mi sono trovato come quarto Vellucci che sarebbe stato il secondo....il fatto che si fosse in pochi ha reso i gironi di più alto livello....mi risulta che a cortemaggiore vi fossero addirittura girone con 2 o 3 IV categoria.... vince Tino Testiera, mio ex compagno di doppio, fummo vice-campioni agli italiani di grado tra i II categoria.... finalmente ho visto un "ottimo" bruno esposito...ed un efficacie fabio di silvio....ci si vede a terni
     
  13. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    No purtroppo solo il femminile e solo la finale. Dal maschile non ho notizie. Bertalex è uscito nel girone. Ottima partita con Moneta ma persa 2-3. Vinto con Pancani ma completamente a freddo con Pippo (0-3). Pippo ha poi involontariamente complicato il girone perdendo con Moneta: bertalex e Pancani fuori. Di più ninzò.:rolleyes:

    Se Domenico Colucci è uscito negli ottavi il livello non può essere poi così basso!
     
  14. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Caro Rotex,
    Purtroppo come previsto ho toppato anche stavolta (non in campo però:D )grazie per la fiducia, ma quest'anno stà andando davvero male per me,pazienza....sfortunato nel gioco.....:approved:
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    a Cortemaggiore l'unico laziale presente il doppio puntinato De Stefano è arrivato nei sedici. :approved:
    quoto con quello scritto sul livello di Molfetta l'unica eccezione, che conferma la regola, è quel "quarta" nei sedici.
    Colucci è veramente bravo ed ha passato un girone complicato.
    Nato Stanco perchà parli di brutti risultati?? dalla tua classifica non direi proprio :approved: Un torneo storto non è grave dai !!
    per adygoro : fai il modesto sulla seratina eh???
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma no...è che per te le "seratine" sono un sogno...per me una abitudine :)
     
  17. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Grande Rommel!!Scopro adesso la tua identità...
    Proprio questo è il problema:quest'anno non ho mai dimostrato di valere la classifica che ho ergo forse non valgo quella posizione.
     
  18. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Il maschile terza a cortemaggiore lha vinto Armando di verzuolo (CN) su ops non mi ricordo il nome..:azz:
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vinto il 3° da Armando su Crivellaro (da noi chiamato "eccolo" per come si gasa quando spara i suoi topponi mancini di rovescio!! ehehe), ma la finale in pratica non si è giocata, Crivellaro era completamente cotto fisicamente e ha solo fatto presenza fisica. Chicca: punto suo in schiacciata con cambio mano e richiesta di 2 punti per questo!!! eheheh grande comunque, Sten se leggi fagli ancora i complimenti dai suoi amici di Vercelli. Armando, che lo ha vinto, semplicemente aveva voglia di giocare: è un gran bel giocatore, ha un tocco di palla mostruoso, e sono contento davvero per lui, è sempre simpaticissimo, Bravo!
    Gli altri semifinalisiti erano Malpassi (perso 3-2 con Cirvellaro) e Cattani (3-1 mi sembra con Armando)
    Io sono molto contento, perso nei 32 da Stefanelli, ma gran rimontone nei 64 con Rossi, sotto 2-1 e 8-2, vinco il 4° 11-8 e chiudo al 5° 11-3, bella soddisfazione per me contro un gran bel giocatore.
    Per la cronaca: in girone avevo esordito con De Stefano: bravo ragazzo, corretto e simpatico, ma non ci voglio più giocare, ho beccato una ripassata colossale!! ahahah Peccato, dopo aver vinto il match che decideva la qualificazione, che il mio avversario no nmi abbia praticamente dato la mano e abbia, al solito, detto "per forza si perde contro una gomma così!": ho fatto finta di nulla perchè ero contento di aver passato il girone nonostante la iniziale ripassata, ma proprio la gente non ci sta a perdere con me! bah, eppure tiravo pure di dritto, non mi sembra di aver vinto solo per la puntinata! Destino....

    E grande Mitty ancora, ma sapevo che al massimo avresti potuto perdere con la Tatulli, altrimenti eri chiaramente la mia favorita per vincere, bravissima!!!!
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Casta! Mi hai "seccato" il Carlitos Rossi, così senza preavviso...!
    Dai..su.. quando uno sta sotto 1-2 e 2-8, ormai ha ..quasi perso!
    Rossi mi ha chiamato e si è dato del pollo..!

    Che tempi ha avuto il torneo?
    Molti gironi?
    Ritardo?
    Il pres. del Corte era gasato (con la sua cinerea chioma)?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina