1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale Terza Categoria a Pasqua

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Grande Presidente..
    Non ci sarò a Terni per motivi personali.

    Ma come interista??..tu che vivi a Roma e potresti godere della maggica visione ed atmosfera quotidianamente mi vai a tifare Inter? Vabbè lo so...io vivo praticamente a Milano ora e tifo Roma ma almeno ho una ragione nel mio albero genealogico per farlo..ce l'ho nel sangue...ma tu che scusa hai???

    PS porta i miei saluti a tutti i vecchi amici, anche se credo Ady lo abbia già fatto qualche tempo fa su mia richiesta...meglio doppi che nulla!
     
  2. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    A tutto il popolo pongistico: sul sito fitet è apparsa una strana new che comunica il colore delle palline di cortemaggiore. Dato che non è stata postata il 1° aprile dev'essere una roba seria quindi chiedo agli informati: hanno voluto comunicarci il cambio di colore rispetto al programma pubblicato perchè le pareti della palestra sono gialle e quindi le palline si confondono o perchè negli ultimi tornei nazionali abbiamo rotto tutte le gialle che la Butterfly Italia aveva a disposizione? Comunue sia questa settimana tutti ad allenarsi con le bianche!!!! P.S.: a Corte ci sarà anche quel folletto che ha perso in finale con Tinelli a Novara. Volete uno scoop? Uno dei suoi maestri è stato il miiiiiitico Topspinner!!!!
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ci vediamo sabato ragazzi....:approved:
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...sperando di salutarci la sera e di passare la Pasqua in famiglia. o no???
    x anxun : negli anni 70 l'inter era una potenza e mai avrei pensato di dover subire per anni anni e anni :muro: .... ma adesso :campione: :campione: :campione:
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    caspita! Ora si spiega tutto! Ma allora sarebbe già come Ma Long se non ci avesse messo del suo Topspinner!!!!:D

    Comunque anche se un pò in ritardo complimenti davvero al ragazzo.
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No no Bertagenio, io nn voglio meriti di questo tipo...è il tuo folletto che è dotato (e tra parentesi proprio un bravo ragazzo e ottimamente educato, complimenti a te dunque)...
    Comunque no dai io non c'entro per nulla...significa che ha lavorato bene lì da voi.
    A proposito....se per caso dovessi venire a Cortemaggiore e me lo ritrovo nel girone, digli di aver rispetto per gli anziani che non la cacciano più in campo (ahimè, ultimamente è così visto il poco allenamento!)
     
  7. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Hei T.S.,non é che ti stai buttando un po' giù? Avrai pur perso le ultime 2 partite disputate in campionato ma hai pur sempre un 65% di tutto rispetto!! Cosa dovrei dire io che ho un "momento no" che dura da 48 anni? Cmnq grazie per i coplimenti ma confermo che a detta di molti Ale é tornato molto migliorato dallo stage di Boario di 2 estati fa. Sursum corda e spero di vederti a Corte.:birra:
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chissà se su fitet.org parleranno anche del successo di iscritti al prossimo terza..pensate a molfetta siamo circa 35 !!!!!!!!
     
  9. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Beh, in fondo se consideri che l'anno scorso il secondo torneo sdoppiato di Spadafora (Messina), contava "ben" 40 partecipanti e non era a Pasqua, che forse ancora non sono stati inseriti gli iscritti via internet (forse soltanto io :D ), non è poi così scandaloso.
    Sai cosa è scandaloso?
    Probabilmente il torneo si concluderà in poche ore e sicuramente al sabato, ed io dovrò comunque restare fino al pomeriggio di Domenica perche il volo non si può spostare:azz: :azz: :azz:
    Per fortuna passerò la giornata con un buon amico.
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    35 solamente?????
    lo sapevo che dovevo venirci...ehhehe
     
  11. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Hai dati certi circa la partecipazione oppure sono tue supposizioni?
    Dove si possono vedere gli iscritti al Torneo?
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Davvero ? dopo tanti anni all'estero, vedo che finalmente qualcosa è cambiato in Italia...nel senso che, se ti ricordi..ai nostri tempi...era meglio.
    Bah...deprimente. Almeno alla fine del torneo andate a mangiare tutti insieme, non ci vuole nemmeno un ristorante troppo grande.
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per l'esattezza sembra che siamo 38, i dati basta chiamare la società organizzatrice e chiedere...per santos io dormirò a bisceglie..non so a che ora arriviamo la sera... baci
     
  14. bobo62

    bobo62 Nuovo Utente

    A Cortemaggiore 118 iscritti, 2 tornate e mezzo di gironi, 9.30 11.30 e 13.30. Saluti
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    11 gironi che si disputeranno su 9 tavoli...
    Ci vediamo domani ragazzi...:approved:
     
  16. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :king: caro Antonio, ci vediamo domani mattina!! ma visto che ci sei non è che potresti darci qualche dritta sui partecipanti? sulle teste di serie!! sui gironi se riesci ad averli? :rotfl: io dico il mio pronostico.. secondo me vince Davide Gammone .... :azz: io spero di passare il girone e visto il lotto dei partecipanti.. pochi ma tutti bravi... sarà dura!!!! a domani Antonio!!!
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io tifo e lo do almeno in semi Nato Stanco.....:approved:
     
  18. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Divino Divino,tu che lo conosci lo sai bene che davide gammone,nonostante sia alto in classifica e sia oggettivamente bravo,non ha il carattere per vincere un torneo,soprattutto se importante.
    nei momenti topici viene meno,sempre,anche se mi auguro il meglio per lui.
    Pensa piuttosto a fare un buon torneo m soprattutto a divertirti
     
  19. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Nonostante molti mi abbiano tirato i piedi, sono comunque riuscito ad arrivare secondo, arrendendomi al "muro di Berlino" del buon Tino Testiera.

    Vi elenco il podio del singolo terza:
    1. Testiera C.
    2. Gammone D.
    3. Di Silvio F. - Montaperto

    Mentre nel doppio:
    1. Gammone D. - De Rosa P.
    2. Dell'Omo G. - Valente V.
    3. Di Giuseppe M. - Saitta E.
    3. non ricordo
     
  20. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Caro Timo,non penso che ci sia qualcuno che ti tira i piedi.
    L'aspetto caratteriale al quale mi riferivo è quello che ti ha inibito il rovescio quando magari giochi una finale con Testiera mentre riesci a fare tutto con i giocatori a te più familiari(vedi Pasquale).
    Dovrebbe essere esattamente il contrario!
    Spero solo che grazie alle vostre gesta,(tue in primis secondo le classifiche) il titolo italiano terza resti in campania.
    Complimenti per le affermazioni di molfetta.
    Ciao
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina