1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale Terza Categoria a Pasqua

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    certe che le stai provando tutte pur di qualificarti al seconda!!

    Io verrò a Corte, tanto difficilmente mi qualificherò per la domenica, poi lunedì dell'angelo ci sarebbero pure i regionali 4° Lombardi, ma 1) sono a casa di Dio e 2) sarò in volo per Shanghai nuovamente per lavoro...

    Senti, piuttosto, e se venissi a Corte pure tu e riesumassimo quel doppio fenomenale che eravamo io e te?
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono perfettamente daccordo con te, è uno dei motivi per cui non vado e non sono andato l'anno scorso a terni.
    mi associo anche agli auguri :D
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora mi prometto di comunicarlo personalmente a Mazzola anche in funzione del fatto che il nonstro consigliere rifiuta incondizionatamente tutto quello che riguarda il mondo del PC :azz:
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    yuk yuk ...tutti i miei amici in discussione !!:D
    per adygoro stai calmo con le firme a Molfetta che tu giocheresti pure il 1° gennaio !!!!:clap:
    per il vermone : stai calmo che tra "questi incapaci qua" ora ci sei anche tu ..... a pieno titolo!! :clap: ...piuttosto dicci qualcosa di piccante degli Europei.:D
    per antonio : sei sempre il solito Ostico ....anche nelle risposte!!
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusatemi ma per riassumere tutte le risposte faccio un post unico, così non riempio inutilmente le pagine...

    Azz io avevo intenzione di venire dalle vostre parti proprio perchè speravo nella vostra di generosità, visto che ultimamente non riesco ad allenarmi e anche la voglia è quella che è...e di conseguenza anche i risultati...Comunque la toppatrice in gonnellino mi dice che è scomodissima con aerei ecc Molfetta, per cui credo finirò a Cortemaggiore...sempre che decida di fare il torneo...

    Antonio sei troppo avanti, mi hai beccato all'istante...:clap:

    Ti sbagli, ti dimentichi che comunque ho strappato la qualificazione agli italiani 2^ dalla regione, per cui al massimo il fare bene al nazionale (cosa che ora come ora non posso visto che non caccio una palla in campo nemmeno se mi sparano) servirebbe per la mia classifica e per liberare un posto in regione...
    Però rileggendo il tuo post hai ragione...mi qualificherei al torneo 2^ di Bolzano...non male, visto che il mitico Egon preparerà di sicuro come ad Arezzo speck e dell'ottimo vino...
    Per quanto riguarda il doppio devo vedere perchè ero un po' in parola con un paio di persone, per cui non so ancora niente.
    Certo l'idea è allettante, però ti assicuro che fisicamente e pongisticamente al momento non ci sono, per cui ... non sarebbe un gran doppio.... a meno che faccia tutto tu...( ne parliamo x mail dai)
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    guarda che non sarebbe una novità, so a cosa andrei incontro visto che ho sempre fatto tutto io quando abbiamo giocato il doppio insieme!!
     
  7. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :azz: ehiii topspinner ma certooo che ti porto il casatiello se vieni a Molfetta!! e potrebbe essere una buona occasione per venire a trovare la toppatrice ti pare? certo è un pò lontano da te... ma se trovi un volo fino a Bari il grosso è fatto!!! se decidi di venire giù ricordati che ti aspettiamo in palestra a napoli per le golosità che già sai... (crostate alla nutella... taralucci salsiccia e friarielli e casatielli napoletani e ... avellinesi capisci a me!! ):rotfl: e se non verrai... allora ti mandiamo a Cortemaggiore qualcuno sui sessanta anni circa per batterti ahhhhhhhhhhhhhhh !!!! che divino pestifero che sono :goccia: un abbracciooo ciaoooooo
     
  8. antonio

    antonio Utente Attivo

    a divino, il casatiello te lo avevo chiesto io!!!!
     
  9. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    ne savanè la vuoi finire di parlare di cose ipercaloriche che sono a dieta?
    l'unico strappo alla regola lo farò proprio a pasqua,anche se mi avrebbe fatto piacere seguirti.
    Un consiglio:perchè non ti metti un casatiello sul rovescio?
     
  10. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :hail: socioooooo ma come vuoi che mi metto un casatiello sul rovescio? ma poi non mi fanno giocare ed io piango:mad: !!! Anto, hai ragione me lo avevi chiesto tu e x farmi perdonare te lo porto fino in puglia .. dai fai uno strappo e vieni a Molfetta .. almeno per il casatiello divino e che cav...!!
    :clap: certo se veniva Sabry a pasqua sarebbe stata tutta nat'a cosa.... ma lui stà a dieta e non vuole diventare piu "nu purcelluzze" .. :campione:
     
  11. antonio

    antonio Utente Attivo

    arovà sabry, chile è forte. che ce vene a fa a molfetta. comunque ti mando palla scarica (fabio) così almeno un rappresentante della famiglia c'è.
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    divino il casatiello sul rovescio sarebbe comunque più regolamentare delle gomma del passato :clap: .... d'altro canto entrambi sono cotti al forno !!!
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ----------------
    Ciao Ady ci sentiamo appena torno da Belgrado.
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Azz divino, sono stato cazziato dalla toppatrice in gonnellino, che dice che non ho capito niente (strano, mi capita sempre... :D) e che Molfetta non è scomoda...

    Cmq in realtà credo, se lo faccio, di andare a Cortemaggiore....vedremo...
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...il mio compagno di doppio (quarta) adygoro mi circuisce e vuole portarmi a Molfetta .........e a leggere queste pagine la voglia aumenta........ poi mi guardo allo specchio e penso che non ce la farei a fare 2 tornei nazionali in 15 giorni !!! 'stò na schifezza !!!!:goccia:

    per anxun : ma quando fai una rimpatriata a Roma anzichè andare da sti cinesi ???? .....spero che tuo fratello ti porti i miei saluti che regolarmente ti mando tutte le volte che lo vedo.

    per il divino : ma è vero che il mio omonimo ti batte sempre il venerdì quando viene a Napoli ???? fammi sapere che se smentisci lo massacroooo:D :D
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A' Rommel.....! Ce vojo venì pure io a Morfetta con te e Ady!
    La pigliamo una tripla? Io vi faccio la panca (nel senso che sono bravo come falegname).
    Poi la sera :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: ...vabbbène?
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dai rommel...vieni..che se il tempo è buono ci scappa anche il mare
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    da quando mia nonna ci ha lasciato purtroppo a Roma non vengo più tanto spesso, e poi da quando vi eravate spostati..o meglio siete stati cacciati dall'oratorio di Santa Maria Ausiliatrice non sono più riuscito a venirvi a trovare anche quando ancora venivo spesso...aggiungiamo il fatto che voi partecipate sempre ai tornei del sud e io a quelli del nord...aho, ma quanno ce se vede?

    Comunque non sono sicuro di aver capito chi sei..dammi qualche indizio in più..(sarai mica il Presidente?)

    In ogni caso, forza Roma. Anche se tu mi sa che sei lazzziale..
     
  19. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    per Vermone : vieni a tuo rischio e pericolo. Calcola che quel fenomeno di ady a livorno dopo avermi costretto ad andare a "controllare" i tabelloni a mezzanotte ha guardato la televisione in camera fino alle 4,30 !!!!!:eek:
    per Anxun : si si si sono proprio io. ariciao. ci si vede a Terni o sei in Oriente ??
    p.s. : sono interista da sempre !!!
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    siamo interisti da sempre.....
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina