1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale Terza Categoria a Pasqua

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :D :eek: non ci possooooo credereeee anche quest'anno la nostra amata federazione e la sua impeccabile organizzazione ha messo un torneo nazionale nel giorno di pasqua!!!:muro: che belloooo!!!! perchè poi alla fine le povere società organizzatrici devono pure regalare un uovo insieme alle mega coppe urca!!! :campione: a parte questa divina c... ta volevo un pò sondare quanti folli ci sono come me che andrò a Molfetta il sabato santo per fare il mio umile ma onesto torneo.... :love: e poi volevo fare i complimenti alla mia allieva che ha vinto il torneo di Messina di quarta categoria... miezzecaaaaaaa sto creando un'altro mostro!!! ma il merito non è solo mio bensì anche della nostra impareggiabile, insuperabile, inarrivabile, invincibile giocatrice in gonnellino (anche se oramai con me non riesce piu a vincere ma :king: ho trovato l'arma segreta !! volete sapere qual'è? semplice la faccio prima stancare con i miei allievi e poi .. la faccio ridere ed il gioco è fatto!!! a presto a tutti e vi aspetto a Molfetta !! un abbraccio speciale al Nerd al quale dico "tieni duroooooooooooooooooooooooooo !! "
    con affetto il vostro Divino;)
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io pur essendomi qualificato al torno di quarta di messina non andrò, proprio per la data folle in cui è stato inserito questo torneo, partire la vigilia di pasqua per al massimo vincere una partita nel girone è un po una stro.....ata :azz:
     
  3. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ancora una volta complimenti alla fitet!!:azz::tsk: :tsk: :tsk: :appl: :appl: :appl:
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E dire che avevo a suo tempo inviato le "statistiche" dell'anno scorso... metà partecipanti rispetto a Novembre....
    bah, io credo andrò a Cortemaggiore, ma è la solita "cagata pasquale" della Fitet, manco a mandargli dati certi se li leggono!
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh..passare pasqua a cortemaggiore con tutto il rispetto, non è come essere vicino al mare di molfetta...io la prendo in altra maniera...se il tempo dovesse essere buono magari mi faccio anche domenica e lunedi al mare di porto cesareo....

    ovviamente è un errore giocare il giorno di pasqua...

    "natale con i tuoi, pasqua con i pongisti!"
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E c'hai ragione pure te Ady!
     
  7. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    x divino

    ho capito chi è la tua allieva............... lo scorso anno arrivò in finale a Ischia contro una della mia società.

    alla prossima e salutami Nerd !!!!!
     
  8. antonio

    antonio Utente Attivo

    chi pensa che sia una cazzata giocare il giorno di pasqua, e in effetti lo è, perchè non diserta il torneo? se continuate a dire che è una cazzata e poi ci andate non è molto coerente in primis e poi state dando il placet per continuare su questa linea. Andando avanti così ci ritroveremo a giocare non solo nelle feste ma piano piano arriveremo ai giorni infrasettimanali.
    nello sport come nel lavoro...........................non vi fate prendere per il ....in giro.
    hasta
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro antonio, perchè i tornei terza sono solo 4 + gli italiani... ci piace giocare ed inoltre danno anche la qualificazione ai seconda...
    non mi sembra incoerente...altrimenti sarebbe anche incoerente allenarsi in palestre non adeguate e fare tornei in siti non idonei...eppure ci siamo sempre...


    ora siccome non sono d'sccordo con te...il fatto che ti mandi un saluto...è incoerente?? :)
     
  10. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :clap: :clap: fratellone capellone siii gruosseee (fratello con pochi capelli sei grande ...) hai ragione ady andiamo a Molfetta e poi Tempo permettendo ci facciamo due giorni di sole e mare caraibico pugliese!!:king: in effetti chi ama il nostro sport non si ferma davanti a nulla o quasi... figuriamoci se non andiamo a Pasqua a Molfetta... ed andremo il prossimo anno a fare gli italiani a Termeno... ho già comprato il vocabolario di tedesco!!!:campione: alzeremo le coppe ed il tortaniello al cielo evviva!!!
     
  11. antonio

    antonio Utente Attivo

    se ti qualifichi al seconda, come spero e ti auguro, giochi alle ore 19 di mercoledì 6 giugno. tu sei più che coerente, giochi sempre, però non penso che questa sia la via per far capire a chi di dovere che sono sbagliate certe scelte. Tu sai, penso più di altri, quanto io sia impegnato a cercare di far crescere questo sport piuttosto che pensare ai miei interessi personali, quindi capirai sicuramente la mia posizione anche se non la condividi.
    hasta
     
  12. antonio

    antonio Utente Attivo

    x divino sava,
    se porti il casatiello a molfetta lo accettto volentieri (me lo riporta ady)
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ti quoto Antonio, il discorso è che comunque c'è meno gente a partecipare (scorso anno, statistiche alla mano, metà partecipanti sia al 4° che al 3° dell'unificato di Pasqua rispetto a quello di Novembre, ma qualcuno c'è. E le occasioni per fare questi tornei sono poche, se da un lato è stupido insistere nel torneo di Pasqua, dall'altro se non ci si va si perde un'occasione per giocare magari con gente diversa.
    Ed è difficile disertare tutti in blocco...
     
  14. antonio

    antonio Utente Attivo

    non mi sono spiegato, rispetto le idee e le scelte di tutti, ho esposto le ragioni per cui non bisognerebbe andare, ma pregherei chi va di non lamentarsi.
    buona pasqua a tutti.
     
  15. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ady e Divino...che dite, vengo anche io a Molfetta visto che si dice ci saranno meno iscritti del solito sia perchè è a pasqua, sia perchè è al sud?
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    antonio... io la vedo ancora in maniera più drastica... certo che non bisognerebbe andare....ma anzicchè dirlo semplicemente su questo forum, visto che se ne sono fregati della mail di casta, organizziamo a molfetta e cortemaggiore, ed a seguire a terni una RACCOLTA FIRME da consegnare alla fitet per far si che ciò non accada in futuro...allora si che chi firma e poi si presenta è da considerarsi incoerente... in realtà per adesso dovremmo comunicarlo a Mazzola ed alla Arisi....ma qualcuno ha la loro email?? sul sito della fitet viene data la possibilità ai giocatori di comunicare con i propri rappresentanti?? non credo...
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    bossi si arrabbierebbe :) ...... ok vieni pure... l'essenziale è che se incontri me o il divino, che ti abbiamo ACCETTATO tu sappia essere generoso :D
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ----------------
    quoto alla grande..
    raccogliamo a Corte e Molfetta
    e a Terni ci troviamo tutti per il quarta e il terza e presentiamo la "mozione"....
    Se facciamo qualcosa di ufficiale allegandolo ad una bozza di proposta "questi incapaci qua" va a finire che forse qualcosa accettano..
    dai forza..
    per una volta usciamo allo scoperto..
    fuori dai "nick"
     
  19. antonio

    antonio Utente Attivo

    x topspinner,
    tu vuoi venire a molfetta perchè hai sentito odore di casatiello di la verità!!!
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Eh.... bella considerazione!!:D
    Alla fine, anche ci va, è un po' difficile che non patisca nemmeno un po'... Io vado perchè, come ti ho detto, mi diverto molto a giocare con gente nuova, tanto più che ho quasi smesso di fare i tornei regionali perchè, dopo più di 10 anni, sono stufo di giocare sempre contro gli stessi. Ma anche se vado, trovo difficile non stizzirmi, perchè sbagliare è umano, perseverare... diabolico!:D
    Ad inizio stagione, caro Antonio, quando era stata presentata la bozza del calendario, ho girato in Fitet una mail dove presentavo, dati alla mano, quanto detto prima. Non mi hanno degnato di una risposta, e l'ho girata a 3 uffici. Solo l'ufficio campionati e gare mi ha risposto, segnalandomi che, per quanto possibile, avrebbe presentato i dati a chi di dovere. Ma se lo fanno di nuovo, evidentemente non gli interessano troppo, basta fare sti tornei, infilarli a muzzo nel calendario perchè si devono fare per forza, e basta.
    Sinceramente, a dirti la verità, non capisco una cosa: fino a 2 anni si faceva un torneo a Gennaio ed uno ad Aprile... perchè adesso non sono in grado di distribuire gli ultimi 2 tornei in modo intelligente? non credo sarebbe una cosa impossibile...
    Io andrò, alla fine noi "irriducibili" di Vercelli, se possiamo, ce li facciamo sempre tutti, certo è che se in Fitet han preso l'abitudine... beh, non c'è comunque molto da fare, evidentemente a loro interessa solo programmarlo e ficcarlo in qualche modo nel calendario, e i nostri rappresentanti in consiglio federale, che sono 2° categoria o ex giocatrici, non pongono minimamente il problema. Ecco perchè ritengo inadeguata la nostra attuale voce nel consiglio: si fanno andare bene tutto, mai che abbia sentito anche solo sottovoce che sia stato da loro contestato qualcosa fatto in Fitet: tanto vale che se ne stiano a casa, che non ci vadano in consiglio federale (se sono invitati, chiaro!) visto che non sono manco in grado di ragionare sul fatto che chi, come me, non ha famiglia, ci può andare, magari solo storcendo il naso, ma chi ha moglie, figli, e tu sai che siamo in tanti, beh, magari preferisce passare un bel ponticello di 3 giorni con loro, dedicandogli qualche attenzione in più.
    In giro ci sono persone sicuro più attente alle reali esigenze ed ai problemi degli atleti, tu ne sei un esempio lampante, sicuramente farebbero meglio "gli opinionisti". Ma forse alla Fitet van bene questi.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina