1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale Terni - 25-26 Aprile

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 30 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Si, ady ha inserito nella sezione on-demand del sito (tavolo 4) parecchi spezzoni della 2 giorni di Terni appena trascorsa.

2. blacktechno

blacktechno Utente

Ho notato che negli iscritti al torneo di 3° c'erano dei quarta categoria che al torneo di sabato non sono entrati nei 32 come da regolamento.
    E' regolare?

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se giovanili è perchè hanno avuto wild card, altrimenti non c'è motivo...

4. blacktechno

blacktechno Utente

OK, grazie :approved:

5. giu2.5

giu2.5 Nuovo Utente

6. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    alla fine del torneo, come vi è andata???
    io sarei voluto entrare nei 4a ma, ho perso miseramente le partite con il 2o e con il 3o del girone per poi risvegliarmi, a giochi fatti, con la testa di serie (ho perso 3-1)....a bari però, vi avviso, non farò sconti a nessuno....:D:D

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come sempre il risultato minimo é stato raggiunto: vincerne almeno una. Di passare il girone non se ne parla ancora, per il momento. :eek:

Tra le note positive del torneo III devo (a malincuore) sottolineare la prova super del difensore Laurenti che regola prima Bertagna (nei sedicesimi) e poi Pavan (negli ottavi) prima di essere fermato ai quarti da un solidissimo Malpassi (che ho avuto modo di osservare, arbitrandolo nella partita con Serpe, davvero un buon repertorio di colpi).

Complimenti a Ruscelli e coach (Gwt), a Baciocchi Alessandro e coach (John), ad Ady giocatore e ad Ady regista/operatore/commentatore. Se Gwt lo avesse affiancato più a lungo ne sarebbe uscito qualcosa di veramente grandioso dal punto di vista del "colore" (non quello tella tv) e dell'annedottica.

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Faccio i miei complimenti a mio fratello che ha battuto il suo primo giocatore classificato in un torneo nazionale, e per poco non passava addirittura il girone ( causa match point "gettati all'aria").

E non posso che congratularmi con il mio ex-compagno Ruscelli: la sua tecnica elegante era troppo sopra tutti i suo avversari.
    Complimenti davvero.

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io stò ancora aspettando la telefonata :mad::mad::mad:

10. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Prima di tutto complimenti ad Ady che mi ha permesso di vedere il torneo standomene comodamente a casa:approved:...complimenti al vincitore e al suo coach (solo chi ha avuto il piacere di averlo in panca può apprezzare i suoi consigli:campione::p)...
    ...e poi...complimenti a topspinner per il record di set giocati...(24 in 5 partite!!!:eek:)...sempre che sia sopravvissuto!!!:D:D:D

ps:grazie ad eta beta per il cd con le foto...:rolleyes:...ti assumo come fotografo ufficiale!:clap::rotfl:

11. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Hai fatto un errorino Laurenti è stato battuto da Montaperto Roberto e non da Malpassi in 3 set a 0.......GRANDE ROBERTO

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :azz:

:azz:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma daiiiii !! Sei tu "bollicine" !!!!
    Prego, le hai già viste? Qualità bassa per via dell'obiettivo, ottimo soggetto e discrete inquadrature. :)

14. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Ebbene si...sono proprio io!!!:p Si le foto le ho già viste:sisi:...grazie ancora!:)

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

Grazie dei complimenti sul "repertorio ", riguardo a Laurenti, lui gradisce molto i giocatori anche forti ma "impetuosi".......Roberto invece sa come "prenderlo".
    Mi associo ai complimenti a Ruscelli e al Baciocchino, ma secondo me ci sono anche altri che hanno fatto un ottimo torneo mostrando evidenti segni di crescita, in particolare Di Marino e Krimsky e naturalmente Sanvitale che ha confermato quanto di buono fatto quest'anno.
    Personalmente sono molto soddisfatto, dato che i tornei sulla "lunga distanza" non sono certo il mio forte, con Ruscelli ho giocato un'ottima partita perdendo molto tirato, ho solo fatto un paio di errori di troppo nei momenti decisivi del primo e del quarto set ma complessivamente ho avuto l'impressione che vincere con Ruscelli ieri fosse veramente complicato, del resto anche in finale la sensazione è stata quella di una vittoria meno sofferta di quanto dica il punteggio.
    Complessivamente un bel torneo vinto dal miglior giocatore in campo, peccato solo che la sua passione per il tt sia di molto inferiore al suo innato talento

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caspita, ma sono proprio rintronato! Non ti ho associato al tuo nick sul forum! Quando Ady mi ha detto che sarebbe tornato volentieri alla postazione web-tv, mi sono offerto altrettanto volentieri di arbitrare la tua partita con Serpe perchè mi aspettavo di vedere quel che ho visto. Forse Serpe era un pelo sotto al suo standard o forse tu sbagliavi veramente poco, sia col dritto che col rovescio, tutti portati con grande sicurezza. Bravi entrambi. :approved:

17. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...ma che complimenti...che ho remato ad ogni partita, e molto probabilmente riuscendo a vincere anche partite che non meritavo!!!
    Grazie comunque al mio supercoach femminile in panca (20240907 del forum) e all'ottimo allenamento pre-torneo con Nato Stanco (a proposito, non ci avevo mai giocato, ma quanto è forte!?!??!se non era contagiato dal mio modo di complicarmi le partite, chiudeva la partita con il bravo Di Marino in suo favore, forse anche per 3-0!:)), contando un quasi allenamento in 2 mesi, sono comunque riuscito ad ottenere più di quanto mi aspettassi al via...

Letti gli iscritti prima del torneo, avevo pronosticato Ale Ruscelli e così è stato...è davvero forte e talentuoso...peccato il basket lo intrighi di più:D

in ogni caso grazie bubbles (non trovo tutte le bollicine da mettere ;)) tu sei troppo buona e soprattuto di parte :D

18. John Wayne

John Wayne Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    john wayne
    Letti gli iscritti prima del torneo, avevo pronosticato Ale Ruscelli e così è stato...è davvero forte e talentuoso...peccato il basket lo intrighi di più:D[/QUOTE]

Anche la passera.

Besos

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Qualcuno sa se é altrettanto bravo come play maker? No perché altrimenti per riportarlo stabilmente al tt il suo mentore potrebbe pensare a spezzargli i ditini della mano libera a ping pong. :eek: :D

20. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Anche la passera.

Besos[/QUOTE]

Menomale!!! se era solo il basket era preoccupante :D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina