1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo nazionale spadafora

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 10 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Sono rientrato dal torneo nazionale 4^ di Spadafora:sisi: e devo dire che dello stesso ho avuto una buona impressione.:sisi: Bagni e spogliatoi abbastanza puliti,:goccia: docce con acqua calda,buona visibilità dagli spalti dei campi di gioco, taraflex in ottime condizioni. Non conosco purtroppo i risultati finali dei due podi (maschile e femminile), qualcuno di voi li conosce?:mumble:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel maschile vince Sicali su Quartuccio il quale ha fatto un torneo davvero strepitoso a 14 anni.
    Da segnalare che la finale è stata arbitrata da un ragazzo "cieco" del quale si era parlato in altra discussione, il quale non ha mai fatto un errore! Aveva alle spalle i giudice arbitra che ha solo controllato il suo operato senza mai intervenire, devo dire che mi sono venuti i brividi sie per l'ottima partita ma soprattutto per la bravura di questo ragazzo!
    p.s. del femminile non so nulla

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Quartuccio l'avevo visto molto bene già ieri e oggi seguendolo di nuovo nei primi turni avevo notato che era in gran forma e stava giocando davvero bene,:teach: stamattina sono andato via che vinceva 2-0 contro Larini.:eek:
    Ma dei terzi classificati non sai nulla?:mumble:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finale
    Sicali - Quartuccio: 3-1

Semifinali:
    Sicali - Mirabella: 3-2
    Quartuccio - Puglisi G: 3-2

Quarti:
    Mirabella-
    Quartuccio-Larini: 3-0
    Puglisi-
    Sicali-Sofia: 3-1

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    A parte che,
    Rotex devo dire che mi hai veramente stupito tu! un applauso sincero, hai fatto un grande torneo,
    per il resto taraflex magnifico, peccato che più di 9 tavoli non ci stiano, ma si gioca bene a Spadafora, ed infatti i migliori sono riusciti ad esprimersi al meglio,
    era giusto che Sicali lasciasse la quarta categoria con una vittoria, troppo tecnicamente superiore, peccato che i Campionati Italiani siano per noi siciliani in c**o al mondo, .......chissà........se troveremo una soluzione!

......... dimenticavo, Andrea Donzella, il ragazzo cieco con la passione di arbitro di tennistavolo ha arbitrato la finale, io appena l'ho saputo, malgrado lo avevo visto ad Agrigento ed ero rimasto impressionato, e avevo fatto il thread, avevo detto di no " la finale, no!, ma cosa fate!" e invece davvero è andato benissimo, nessun errore, tutto giusto, partita filata via perfetta, tutto preso dall'incontro neppure me ne sono accorto durante.
    Andrea è pure lui, nel suo campo, un fuoriclasse.

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie Carlo, in effetti ho giocato davvero bene, sembravo quello di 2-3 anni fa :D
    Sicali mi è sembrato davvero di un'altra categoria e se migliorerà in concentrazione potrà salire davvero molto in alto (sempre che si alleni adeguatamente!)

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sandro ha meritato di vincere il torneo, più lo vedo giocare e più mi entusiasma come gioca. Bravo, bravo, bravo. Complimenti pure a Quartuccio, sicuramente la rivelazione del torneo.

8. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vedi? Appena ti permetto di allenarti una sola volta con me, poi giochi bene.... complimenti.
    Complimentissimi a Sicali, ragazzo serio che esprime un'ottima qualità pongistica.
    Come tutti i siciliani, anche lui resta penalizzato dalla mancanza di strutture che lo farebbero crescere molto di più di quello che farà (sicuramente) qui.
    Complimenti anche a Etnick, che a forza di sacrifici è riuscito a fare innalzare il livello pongistico giovanile a Catania.

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie,ciao.:approved:

10. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    davvero bel torneo per quel che sono riuscito a vedere...e pensare che non mi pareva un granchè questo Sicali quando sono partito 4-0 nel primo set nel girone...xD:king:...mi sono dovuto ricredere,è davvero un bravo giocatore.:approved:

11. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Nel girone diciamo che sandrino un po' "si annoia"!!!ma non per male... è proprio il suo organismo che non risponde!!più il gioco si fa duro..e più si esprime al meglio!:D bravo al mio compagnetto di squadra!!:campione:

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In verità ogni volta che gioco con te esco fuori palla per circa un mese :D

Ogni tanto vedevo la tua faccia su certi colpi che tirava e anche tu restavi sbalordito!!!!! :eek:

13. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    AHHHHHHHH, allora il merito è tuo......bene bravo.....cagnes ;-) :hail:
    grande Maurizio....forza ....:clap:

14. Top62

Top62 Nuovo Utente

Sono strafelice da Presidente della Top Spin Messina e padre di Giuseppe Quartuccio del risultato ottenuto a Spadafora.
    Mi preme ringraziare in primo luogo il nostro tecnico Wang sia per la sua eccezionale bravura nel guidare Giuseppe in ogni singola partita, suggerendogli di volta in volta la tattica migliore da adottare, sia per la serietà, passione, e competenza che esprime in ogni singolo allenamento.
    Un grazie di cuore anche ad Alessandro Soraci che giornalmente sta sul tavolo con il nostro ragazzo e a Giovanni Caprì che fa da sparring anche gli altri allievi della Top Spin e cura particolarmente il gioco di gambe di tutti i ragazzi.

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi permetto d'intervenire in questa discussione ricordando l'articolo uscito lo scorso Maggio 2009 sulla Gazzetta dello Sport proprio su Andrea Donzella:

Andrea, l' arbitro migliore è quello cieco

Da parte mia, oltre a salutare tutti i pongisti siciliani e non auspicando loro un buon TT, mi ricomplimento con Andrea con infinita ammirazione.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina