1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale giovanile firenze

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDESPIN, 16 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ottima prova di papa che al primo torneo junior batte galdieri negli 8 e di marino in semi approdando cosi in finale dove perde da baciocchino per 3-0 ma con i primi 2 set 12-10 12-10

loreto vince gli allievi 3-2 su candelori
    e under come da pronostico bacioccone su sanvitale

buon livello generale specie negli allievi e junior
    domani ragazzi e giovanissimi

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    3 °posto allievi per Alberto Ticca di Sassari; bravo Alberto !:campione:

Possiamo dire che il lavoro che abbiamo fatto in estate ha portato qualche frutto. Aiò. Ciao.:)

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    sul sito sembrerebbe sanvitale su bacioccone

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ha vinto bacioccone se non ricordo male 3-1

(c'ero):D

sanvitale dal nervosismo ha rischiato 2 volte l'ammonizione nel 4° set
    e' un grosso errore dell'inserimento dati
    ve l'assicuro
    p.s.
    c'era rommel negli spalti che penso possa confermare

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Albertino é bravo. Con lui ho giocato a Cervia quand'era ancora piccolo. Già mostrava una buona mano. Bravo, Alberto, ci si becca su fb. ;)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si ha una buona mano: ho corretto il movimento di dritto e ora tira più sicuro e più forte, le gambe sono un po' meglio e c'è da fare un lavoro per il rovescio che era nullo, piano piano, fisicamente poi si migliora pure gradatamente.

7. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Grande Alberto! Bella vittoria "in casa" nei quarti!! Il tuo lavoro si vede, te lo posso assicurare, ma il rovescio ha bisogno di una bella regolata*... se vuoi gli presto i miei puntini... :rotfl:

*quando torni in Sardegna fai un fischio!!! :approved:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Francesco che mi mette in fila prima Di Marino e poi Galdieri é sintomo di una grossa crescita del ragazzo. Bravo! :approved:

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    idem, a quel torneo Imperatore ci saremo incontrati una 50ina di volte...:azz:

10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ovviamente confermo la vittoria di bacioccone. :approved:
    ...non capisco dove term ha letto la notizia inversa :confused:

11. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ciao bruno son quel ragazzo che era accanto a te ed eliseo che chiedeva se quelle ragazze erano di cortemaggiore...ricordi?

il risultato e' stato corretto da poco sul portale risultati fitet...fino a ieri pomeriggio dava sanvitale vincente
    ora e' corretto
    :)

12. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    si ricordo. ciao.
    stranissima questa cosa. anche perchè io ho la stampa dei tabelloni fatta sabato sera e non c'era nessun errore. bah. misteri fitet :)

13. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    un saluto a di folco che ha avuta la fortuna di conoscere cosa "gira" dietro ,anzi.. oltre..ittennico...
    mago.. ora uno arriva terzo ed è merito tuo? mapperfavore!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bruttina questa però. Tra tennici ci si becca come Mourinho e Ranieri? :D :D

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    per fortuna che al Ciatt non ci sei solo Tu !! :D:D
    complimenti a tutti per l'organizzazione.
    però mi avevi detto che Ti avrei trovato nello smontare i tavoli, ma alle 14, quando ho fatto le premiazioni, molti Dirigenti lavoravano e Te ??? ........... a pranzo !!!! :clap::clap:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Briam, grazie. Beh, certo in poco tempo nn si possono fare miracoli, ma quasi un mese a Sassari a 4 ore al giorno con l'aiuto di Gavino come grande sparring e di un paio di tuoi interventi (sicuro utili per il gioco contro block spinto di puntinata) sono stati utili, almeno ci speravo. Parlando con Alberto ieri, ne era entusiasta e tende a darmi anche troppi meriti. Non è certo così, ma io so che qualche cosa di buono l'abbiamo fatto. Il rovescio, volevo dire qualche parolaccia in sardo... dopo un mesetto lo tirava in modo decente, un buon topo di rovescio (non sapeva farlo); ora è arrivato uno sparring, ma è stato tre mesi senza alleanarsi come un ragazzino promettente come lui dovrebbe e ha perso molto di quanto aveva raggiunto. Puntini ? :rotfl: No, no, quelli vanno bene per i vecchiacci pieni di acciacchi come me che giocano 3 volte al mese, mai messi ad un ragazzino. Ciao Briam e grazie del contributo, in bocca al lupo per il campionato.:)

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh ma i giovani svegli, si sa, imparano subito. Mica come noi pensionati che abbiamo movimenti storti ormai così sedimentati e calcificati che non li cambi neanche con un'operazione ortopedica. :D
    Avevamo una ragazzina brava che aveva fatto qualche ora con un altro allenatore. Il nostro si é accorto subito che i movimenti erano cambiati.
    I bambini poi hanno una grande capacità di imitazione. Ce l'hanno come bagaglio congenito perchè siamo "programmati" ad imparare a sopravvivere anche solo per imitazione del capobranco. Poi col tempo questa capacità si perde perché diventa l'esperienza il nostro maestro di vita. Ad alcuni ragazzini basta guardare un servizio su You Tube e te lo ripetono a memoria. Non é proprio da tutti ma i più dotati imparano anche così. Non mi meraviglia che il lavoro fatto da Mago su Albertino abbia avuto i suoi risultati, altrimenti i soldi per uno stage sarebbero proprio buttati. Ricordo che mio figlio fece, come pure Albertino, alcuni stage della Joola, seguito in particolar modo da Paolo Bonazzi. Vi assicuro che il contributo ha avuto il suo peso nella crescita del ragazzo.

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sicuramente i ragazzini imparano subito, se tu guardi in facebook il video di quel bambino che ho messo... ha 9 anni e in 0ttobre 2009 non sapeva fare un colpo, le riprese sono di aprile di quet'anno. E' merito suo soprattutto e certo anche un po' mio. Io ne sono fierissimo e felicissimo, pechè faccio il lavoro di allenatore per campà ma anche perchè, come dice sempre la Edith, siamo malati di TT con tendenza al peggioramento. Io sono affezionato ad Alberto in quanto bravissimo ragazzino e apprezzo molto la sua ottima famiglia. Alberto è stato preparato decentemente da altri e va riconosciuto, oltre ad avere un'ottima mano, si ribadisce solo il valore di un certo lavoro che evidentemente è stato utile. E se avesse avuto Ismaila/sparring subito, sarebbe migliorato ancora di più. Ciao:)

19. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ero a prendere i posti al ristorante... per gli arbitri :approved:
    poi ho chiaramente dato il sigillo finale a tutti i miei straordinari compagni di un'avventura bellissima piena di ostacoli ,qualche peronaggio strano... ma, anche di tante soddisfazioni come quella di questo week end

---------- Messaggio aggiunto alle 20:29 ---------- Il post precedente era delle 20:04 ----------

mi scuso pubblicamente col mago, era solo una battuta ,che pensavo e forse speravo di potermi permettere,ma che invece accetto di definire in effetti fuori luogo.

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lascia stare Francesco, forse pareva un po' serio, per quello, come ti ho scritto accetto invece lo scherzo che se fatto senza cattiveria non è mai fuori luogo, specie da persone che stimo come te e che fanno molto per il TT. e credo che tu abbia capito che non faccio mai complimenti falsi, nè ho mai paura di confrontarmi con chi reputo sia in cattiva fede. Ciao.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina