1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale di Ping Pong ad Ariano Irpino - AV

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da kosta, 27 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kosta

    kosta Nuovo Utente

    Si svolgeranno ad Ariano Irpino (Avellino), il Torneo Nazionale di Ping Pong il 29 e 30 ottobre, al Palazzetto dello Sport; il Tricolle ospiterà circa 200 atleti che da tutta l’Italia saranno pronti a sfidarsi sui tavoli di tennis tavolo, la nostra zona vanta una bella storia in questo sport e sono anche ancor di più gli amanti del gioco che non possono perdere questa ghiotta occasione. L’evento sarà seguito da molti network locali e divulgato sulla stampa regionale. Per chi vuole maggiori informazioni su Ariano Irpino, come muoversi, dove mangiare, dove dormire, cosa fare nel tempo libero, può contattare me

    Kosta al 333.1198804, pr del comune di Ariano Irpino

    grazie

    Link utili:

    Comune di Ariano Irpino:
    http://www.comune.ariano-irpino.av.it/

    Palasport di Ariano Irpino:
    http://www.comune.ariano-irpino.av.it/palasport/index.html

     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma trattasi di un torneo di propaganda?

    vale anche per le classifiche?
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ciao kosta, forse ci conosciamo, io sono di Cava! vorrei partecipare al Vostro torneo (ho già partecipato all'ultimo che avete organizzato)....è cmq un torneo propaganda vero? ti ho scritto in privato...
     
  4. kosta

    kosta Nuovo Utente

    ragazzi nn so se è un torneo propaganda, lo organizziamo in collaborazione con la fitet

    io sono il responsabile pubbliche relazioni, aiuterò gli atleti a muoversi dentro ariano

    cmq appena so vi informo

    ciaoooo
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ci sono premi in denaro?
     
  6. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    credo proprio che il torneo del 29-30 ottobre sia un torneo giovanile nazionale sdoppiato! :teach:

    al nord verrà svolto a valeggio sul mincio!
     
  7. kosta

    kosta Nuovo Utente

    si credo anche io!! meglio così l'italia sarà unita nello sport!!!
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    cavolo è vero, mi toccherà accompagnare i ragazzi allora! ok ok allora ti farò sapere...:approved:
     
  9. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Vecchio

    Niente sèeranze allora per un vecchio come me di venire a giocare? Mi piacerebbe assai visto che poi si può fare il ponte subito dopo...
     
  10. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    purtroppo mi sa che andrò al torneo del nord...

    ma dalla toscana dove mi conviene andare?:confused:
     
  11. kosta

    kosta Nuovo Utente

    vi ricordo che ariano è anche una località turistica quindi oltre allo sport potete andare in giro

    http://www.comunediariano.it/
    solo fatevi accompagnare da un cicerone esperto (come me) altrimenti perdete tempo
    kosta
    pubbliche relazioni
    333.1198804
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina