1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale di 4^ Categoria a Sermide 10-11/01/2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OmbraVI, 26 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Io sono Curcio Daniele del Brescia^^ il mio orario è alle 11.30^^

riesci a darmi qualche dritta con chi sn nel girone^^?

Dovrei essere il n. 2 con la testa d serie n. 18 xò nn ne sn sicuro^^

2. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    si stanno ancora giocando 2 quarti e 1 semifinale x il doppio ... :muro:

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Anche ad Arezzo il doppio non è finito presto, ma aver fatto il primo turno di singolo al sabato è stata una GRAN COSA !!! :approved: :approved: :approved:

cmq .. grande prestazione del mio amico LUCA GUGLIERI di Arma di Taggia (IM) che perde 3-1 in finale :campione: :campione: :campione:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    I risultati sono arrivati anche dalle ragazze liguri ...

- Miriam Verdini :
    - 3ª nel 4ª Cat.
    - nei sedici nel 3ª Cat.​
    :campione:

- Bianca Bracco :
    avendo conquistato al torneo di Terni 3ª Cat. a Dicembre il diritto a partecipare al 1ª Cat.di Torino sabato ha giocato il 1ª Cat. entrando nei sedici giocando in girone con l' Arisi e battendo sempre nel girone la Miccioni n° 52 in classifica Nazionale qualificandosi all' Assoluto della domenica !!! ​
    :campione:

Il nostro Tonybizzoso era ovviamente in panchina ... complimenti :banana: :approved:

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh posso ritenermi soddisfatto...dopo 2 mesi che non giocavo sono riuscito a vincere il girone (per la fortuna dell'avulsa) e uscito al primo turno perdendo 3-1...non male...(anche se forse potevo fare meglio)

6. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io non mi posso lamentare :clap::clap:
    O passato il girone come primo (ero la testa d serie n. 2 del girone) grazie alla classifica avulsa^^

Poi sono riuscito ad entrare nei 16esimi :D:D:D

Sperando di migliorarmi ancora al prossimo torneo :clap::clap:

Almeno ho guadagnato circa 340 punti in questo torneo :eek::eek:

7. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. ARMA DI TAGGIA
    Grazie per la menzione!!!

Faccio anche io pubblicamente i complimenti ai miei atleti che lo meritano, soprattutto Luca Guglieri che ha finalmente centrato un torneo che lo colloca di diritto tra i migliori 4a.
    Poi che dire delle bimbe, lavoro ed impegno danno i loro risultati, Miriam spero che acquisti fiducia nelle sue capacità, che ne ha da vendere, con questo risultato e Bianca ha ottenuto un risultato storico per i suoi dodici anni ed essendo ancora 4a cat.
    Mi dispiace un pò che l' articolo sul sito che riporta della manifestazione parla dell' exploit di Mutti (13 anni e comunque 2a categoria)che e riuscito a passare il girone ed un turno e niente di Bianca che realmente ha fatto l' impresa. Ma si sa certe cose vanno così.

8. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved:...Grande Luca...sono contento per lui......:campione:......

9. barbosa

barbosa Nuovo Utente

Tony non ci rimanere male. Sei consapevole dei motivi per cui non è stata citata la grande performance di Bianca. A rendere grande il suo risultato ed il lavoro della Vostra società non è certo la notizietta che appare sul sito federale, ma i tanti complimenti sinceri che hai ricevuto e riceverai sicuramente per tutti i risultati che avete conseguito e che sono sicuro conseguirete in futuro.
    Complimenti all'ottimo Luca ed alla simpatica Miriam che poco ha da invidiare a Bianca, visto che gioca benissimo.
    Ju ju ju
    Barbosa

10. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mitico Barbosa!!!! Grazie!
    Non era una pretesa la mia e non sono certamente uno che vive di queste cose, le soddisfazioni me le prendo sul campo, ma constato con amarezza che più lavori, effettivamente anche oltre certi limiti tecnici che ho sempre dichiarato, e più ti rendi conto che queste capacità vengono volutamente ignorate, proprio in queste piccole cose.
    Non m' importa se pubblicano o no, però ti rendi conto che ti ignorano ma peggio ignorano i ragazzi e a te ti tolgono gli stimoli a fare sempre meglio.

11. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

:D Mi associo ai complimenti per Guglieri! :D

12. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    ho perso da colombi nei quarti di finale ,peccato speravo di ripetere livorno con un'altro podio:mad:

ps. x giorno: :banana: spero nn mi banni dopo averlo buttato fuori al secondo turno con una partita tiratissima eheh

13. barbosa

barbosa Nuovo Utente

Sui limiti tecnici permettimi di dissentire: se sei riuscito a "tirare su" 2 brave e giovani giocatrici di cui una è la numero 1 della sua categoria in Italia vuol dire che non ti devi sottovalutare così tanto. Per carità, concordo che il giocatore(trice) deve essere considerato quando è fatto e finito, idem per il movimento creato nella singola società, ma certi meriti ritengo che siano palesi ed evidenti già a questo punto.
    Al di là delle singole polemiche e delle differenti correnti di pensiero, la cosa più importante è che, nella serietà dell'impegno profuso da ogni singolo atleta, queste ragazze abbiano piacere a giocare ed a crescere con questo sport.
    Concordo sulla grande impresa di Bianca (sono cose da intenditori...!!!), ma devo dirti che nei corridoi delle palestre genovesi ha fatto più scalpore la finale di Luca...del tipo io ho vinto con quello che ha vinto con quell'altro che è arrivato in finale al torneo 4°ctg quindi vuol dire che il mio livello è tra i primi 4° in Italia...!
    Che basso livello!
    Barbosa

14. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Barbosa se sei chi credo io speriamo per la liguria che abbiano il tuo talento... un saluto!

15. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie troppo buono.

eh! eh! Quoto bassissimo livello!!
    Sempre la solita storia, ma lo sanno che per arrivare in fondo ad un torneo nazionale bisogna giocare almeno 6/7 turni di seguito e vincerli.....e non solo una singola partita?
    Ciao.

16. barbosa

barbosa Nuovo Utente

Spero per la Liguria che ne abbiano molto di più visto che sono una super pippa. Un salutone Paolo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina