1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale di 3a categoria a Casamassima

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TableT.maniac, 28 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Dopo il successo di presenze e consensi al Torneo Nazionale Veterani organizzato ad Ottobre, la società A.S.D. T.T. Ennio Cristofaro nella persona del Presidente Giacomo Barbieri è lieta di annunciare l'organizzazione del Torneo Nazionale singolo e doppio di 3a categoria maschile e femminile nei giorni 5 e 6 Febbraio 2011 nel nuovo e confortevole Palazzetto dello Sport sito in Via Raffaello Sanzio a Casamassima (Bari).
    Nella manifestazione è prevista anche la gara singolo di 4a cat. femminile.
    Si ricorda a tutti che martedì 1 Febbraio scade il termine ultimo per l'iscrizione.
    Vi rimando al portale risultati del sito federale Fitet dove potete trovare i dettagli del torneo:
    http://89.97.250.72/portale/default.html

Vi aspettiamo numerosi :approved:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Leggo stamattina le presenze dei terza Siciliani al Torneo di Casamassima.

5 partecipanti! su 42 aventi diritto.
    Dalla zona di Palermo 0/8
    Dalla zona di Siracusa 0/12
    Dalla zona di Catania 1/10
    dalla zona di Messina 2/12 , + 2 per wild-card.

Ieri sera ho parlato per telefono con il mio amico Luciano, gli chiedevo se lui andava, mi ha detto, come poi ho visto, che da Palermo non andava nessuno, mi sono un po' stupito, .......lui mi ha risposto, "ma che senso ha continuare così, tanto vale farci noi una Federazione in Sicilia e Calabria e così almeno ci giochiamo le gare terza senza spendere ogni volta una cifra per partecipare"
    ..... " non tutto il Sud è uguale, Palermo non è Napoli" "preferisco andare a Roma con un biglietto aereo da 39 euro A/R che farmi 1000 e passa chilometri tra andata e ritorno"
    insomma era scoraggiato e abbastanza disilluso,

lo spostamento del Torneo da Catania è stata una bella botta per tutti i Terza siciliani, e non è un movimento piccolo, se ci aggiungiamo una decina di ragazzi buoni quarta dei settori giovanili, solo la Sicilia avrebbe fatto circa 50 iscritti.

oh, a scanso di equivoci io un nostro giocatore l'ho iscritto, per cui la mia non vuole essere una protesta di chi vuole o voleva boicottare il Torneo, anzi ho chiesto a ragazzi di altre società se volevano un passaggio e venire con noi,..... niente da fare,:goccia:

neppure il doppio ha il nostro ragazzo con chi giocare, non c'è proprio nessuno!:tsk:

non aggiungo altro, se qualcuno vuole approfondire la discussione, magari dalla Sicilia, io partecipo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina