1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 4a Categoria - Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    gli arbitri al torneo di molfetta avevano la lista con l'elenco delle teste di serie aggiornate a quale data? qualcuno mi sa rispondere? i gironi dovevano essere cmq rifatti.

    voto 3 per gli arbitri
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Azz---Sembra BEAUTIFUL........
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    antonio....tu hai partecipato a molfetta? io gioco per puro divertimento....ultimamente però mi sta un po passando la voglia di giocare...si spendono tanti soldi per alberghi, benzina, iscrizioni etc....poi trovi delle irregolarità e non puoi farci niente perchè gli arbitri hanno l'elenco ufficiale delle teste di serie aggiornate a non so quale data e scaricate forse da qualche altro sito web.
    vorrei sapere se qualche altro partecipante ha notato delle irregolarità nelle teste di serie del torneo di molfetta.


    wild
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sicuramente il girone di marino e savastano era completamente sbagliato, c'erano 3 testa di serie nello stesso girone :azz: e ne ha fatte le spese il 4° che si è trovato in un girone assurdo.
    per Casta e Santos io vado a quello di Milazzo (Me) alla prossima allora :approved:
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tornando a parlare di irregolarità e di arbitri vorrei sottolineare cosa è successo: ovviamente non mi è stato possibile contarle ma ad occhi posso stimare la presenza a questo torneo di almeno un 25/30% di puntinate trattate, delle quali molte non del tutto regolari ;) (erano davvero tante) sapete quale è stata l'unica che è stata contestata dagli arbitri? una super block che tra l'altro era stata sconfezionata e tagliata, e quindi nuova, davanti un'altro arbitro :eek:. il povero malcapitato ha fatto di tutto per farsi ragione chiamando anche l'arbitro che lo aveva visto, il quale prima ha detto di non ricordare e dopo ha ammesso che gli era stata tagliata davanti. alla gomma veniva imputato il fatto di essere troppo lucida.
    La maggior parte delle gomme puntinate presenti erano curl p1 bamboo la quale, scusate la battuta, per gli arbitri ormai viene riconosciuta come buona solo quella trattata e marcia. Penso, infatti, che se si fosse presentato qualcuno con una gomma appena sconfezionata essendo diversa da tutte le altre sarebbe stata contestata :azz:
    ma non vi dico inoltre i litigi a cui ho assistito (comprese di minacce di morte) proprio a causa di queste gomme.
    mha ne varrà la pena?
    :approved:
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Hai ragione Rotex, il problema sai quale è? gli arbitri, per lo più, non capiscono una fava di materiale, già solo il fatto che stanno controllando un Superblock implica che questa sia normale, sai perchè? se si facesse un "giro nel forno", con i puntini rigidi che si trova, sarebbe inutilizzabile, è davvero una gomma che, a mio avviso, non è adatta ai trattamenti, al max può essere lasciata scollata (ma come si farà mai a giocarci così...). Poi, di quelli marci "riconosciuti", quanti hanno la SB? nessuno! Usano tutti la Bamboo!!!!
    A Terni pensa che l'hanno contestata a Nerdpong, e chi gliela ha contestata manco sapeva che esistono gomme trattate dalla casa, e soprattutto non sapevano che c'era un elenco ufficiale Fitet pensato espressamente per gli arbitri!!!!
    Come ho sempre pensato, se hai una Bamboo trattatissima giochi sempre e comunque. E quando ne incontri sai già che è marcia all'80%! Come puoi capire non sono un buonista, di quelli che dicono che non sono poi tanti i marci in giro: e il tuo "sondaggio" lo conferma appieno, spero solo che me ne capiti qualcuno tra le mani che mi ci diverto un po'...:D
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    straquotissimo esageratamente...tant'è che mi sono meravigliato molto quando ho potuto constatare l'assoluta regolarità della bamboo del mio corregionale luca amalfi che da qualche settimana la sta provando sul rovescio! tutte le altre (o quasi) erano trattate (in casa) e te ne accorgi subito, anche se non ne ho viste di scandalose come a Terni....circa quella mezza rissa stendo un velo pietoso e secondo me ci doveva essere qualche precedente perchè ciò che è successo mi è sembrato davvero esagerato....e poi non capisco, senza fare nomi, quel clan di persone se l'è presa tanto con quel signore con la trattata (minacciandolo apertamente) e poi qualche turno dopo fraternizzava con un altro avversario che montava lo stesso tipo di gomma marcia....mah :mumble:
    la realtà è quella che ha descritto rotex, basti pensare che nella mia regione c'è un ottimo giocatore, Savastano (uscito ai quarti a Molfetta) che è soprannominato "il trattato" proprio perchè riesce a raggiungere ottimi risultati con una banalissima piranja formula con gommapiuma, così come mamma donic l'ha fatta....mi chiedo a questo punto cosa sarebbe capace di fare con una di quelle bamboo marce....:azz:
     
  8. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Ciao Nerd, Savastano è un grande..... comunque i nostri giocatori non possono utilizzare trattate... siamo il primo "club anti puntinata trattata".
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    uè passogì, mi meraviglio molto di quello che stai dicendo...circolava voce che quel colpo assurdo che hai eseguito col braccio dietro la schiena nella partita contro coletta, ti sia riuscito solo grazie ad una gommaccia lunga che se ne cadeva a pezzi...:eek:
    dai cmq è stato, a detta di tutti, il punto più bello del torneo, nel palazzetto ho sentito gente di tutte le regioni che ne parlava quasi fosse una leggenda metropolitana....
    io non l'ho visto quindi non ci credo ahahahahah
    dai che pazzeo...e cmq ti posso dare un consiglio?
    ma quale puntinata, va te corc'!!!! :clap:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a boves la mia SB ha subito 1000 controlli ma tutto ok
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    confermo il colpo di passoggiro con coletta, stavo passando per sbaglio davanti al tavolo e ho visto quel punto spettacolare, comunque è stata una delle più belle partite del torneo :approved:
     
  12. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Marino Alessandro n. 884 delle classifiche nazionali aggiornate al 28 febbraio è stato sorteggiato per errore di omoninia come N. C. con zero punti.....ho chiesto spiegazioni ai giudici arbitri e da un controllo nelle liste con le teste di serie in possesso degli arbitri risultava Marino n. 1013 ....questo per finire il discorso degli arbitri .....io mi chiedo come è stato possibile tutto questo visto che ho spedito il fax d'iscrizione con nome + codice atleta?

    da una mia ricerca, non risulterebbero cmq altri tesserati con il nome di "Marino Alessandro"... solo un Di Marino Alessandro classe 1994 Regione Campania.

    viva le puntinate!


    wild
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao wild
    ci vediamo tra una settimana


    ARROGU ROTTUUUUU
     
  14. wally

    wally Bobocica 1°the word

    ARROGU TOTTUUUUU ma chi sei Abejon ? o Langela :azz:
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mah ..... mi dovete spiegare cosa ci fà Gazzoni di Ravenna a giocare sempre i tornei sdoppiati nel sud italia ???????
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    cerca di vincerli....saranno più facili....:eek:
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E' solo un teoria, sono difficile uguali! solo che magari puoi cambiare un po' avversari, prox anno uno al sud me lo vengo a fare pure io...
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    eccolo il casta che si prepara il terreno....ehehehehehe :D
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh ad esempio i Km da Ravenna (che poi Roberto è di Forlì) non è che siano tanti di di quelli per arrivare a Molfetta, sono sempre sui 500/550. Anche io, ad esempio, ero indeciso se andare a Molfetta o a Boves. La differenza è minima.

    Anzi, Molfetta forse è più comoda perchè la strada è tutta dritta anche se leggermente più lunga.

    edit. causa errore ;)
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono sicuramente affari suoi ma al torneo di reggio calbria ci chiedevamo tutti cosa ci facesse questo qua, li è andato proprio male
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina