1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 4a Categoria - Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ceronterino

    ceronterino Nuovo Utente

    Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    penso sia leospin il doppista che hai battuto.
    scusate, sapete dirmi cosa ha fatto sanvitale di sessa, testa di serie 12? e' un ragazzino mancino molto bravo.grazie
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Comunque grande Rotex, qualificato al torneo 3° del prox weekend! se non ti cuccavi la tua bestia nera magari rispettavi il mio pronostico....
    Comunque complimenti lo stesso, soprattutto per il doppio:approved:
     
  3. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Grande Rotex, in doppio giocavi con Alex?
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    be chissà, chi lo può dire, ma devo ammettere che stavo giocando davvero bene..... comunque 8avi di finale doppio:
    alexfebby-rotex Vs leospin-santos: 3-2 :campione:.....:metal:

    devo dire che è stata una grande partita e dico pure che leo è davvero una personaggio ma a me sta simpatico ed effettivamente ho fatto sempre il tifo per lui nel singolare.
    devo dire che mi ha fatto grande piacere conoscere alenok e santos e rivedere il mitico nerdpong :approved:
     
  5. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    rinnovo anche virtualmente il piacere di aver conosciuto rotex e nerd splendidi nel forum e da quello che ho visto anche di persona.
    a molfetta ho incontrato anche il n. 800 d'italia il sig. Leonzi che mi ha assicurato tra il serio e il faceto di non essere Leospin e che anzi scriverà alla federazione per rendere noto che qualcuno scrive a suo nome.
    mi rivologo a giorno e a vins perchè se leospin non risultasse essere il dichiarato sig. Leonzi prendano i provvedimenti del caso.
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come tutti pensavamo, Leospin non è nella realtà il vero Sig. Leonzi.
    Una persona può infatti essere amanti degli eccessi, ma a tutto c'è un limite!
    Oltretutto non c'è cosa peggiore di usare il nome di una persona realmente esistente per rompere le scatole alla gente. Soprattutto... perchè?

    Comunque, caro Giorno, sire incontrastato del forum... sai quello che devi fare!!!! ne avevamo giusto parlato scorsa settimana, quando abbiamo espresso i nostri dubbi sulla vera identità di Leospin... che in realtà è un troll!
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi è lui, secondo me lo ha detto perchè si è sentito attaccato, non me lo ha ammesso ma secondo me è lui, vorrei che intervenisse santos a chiarire il tutto, comunque che giorno faccia quello che deve fare :D
     
  8. ceronterino

    ceronterino Nuovo Utente

    Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ragazzi,io c'ero a molfetta, ho giocato alle 9 e poi sono andato via subito, pero' in quelle 2-3 ore non sono riuscito a beccare nessuno del forum. giocavo al tavolo 9.
    ho saputo comunque che il piccolo sanvitale e' arrivato in semifinale nel singolo e in finale nel doppio.
    caspita ho perso proprio da un campioncino
    FORZA CAMPANIA:campione: :campione: :campione:
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tu dici Rotex? può anche essere, effettivamente potrebbe essere stata una risposta per sviare... però al momento, a mio avviso, il vero sig. Leonzi ha detto di non essere Leospin del forum, quindi....

    A proposito, ti sei qualificato per il torneo 3°! lo fai?
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mmm è da verificarsi questa faccenda..
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Si Vins, urge in qualche modo una verifica... ma come??? l'ideale sarebbe che la persona fisica intervenisse per dissociarsi...
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per evitare lunghi tempi di attesa potrebbe semplicemente iscriversi a questo forum e automaticamente banneremmo il suo alterego fasullo, tenendo nota dell'IP per provvedimenti legali.
    Adesso bisogna aspettare che uno dei due si faccia avanti, in questi casi non serve a nulla catapultare gli eventi.. aspettiamo comunque una risposta da Giorno.
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si mi sono qalificato e dovrei venire , si è qualificato anche santos lo dovremmo rivedere anche li, ma come ti è finita?
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io non ho fatto il 4°, sono ancora 3° per ora.
    Vado Sabato a Treviso per sperare in qualche scalpo buono per tirarmi un po' su.
     
  15. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    CIAO grande ROTEX/SOFIA,
    a Molfetta sono uscito ai quarti di finale da Sanvitale dopo che conducevo 2-0:azz: , ma ad onor del vero lui ha giocato alla grande ed ha meritato il 3-2 finale!
    Dunque verrò a fare il 3° categoria in quel di Treviso! Anche tu Sofia verrai a Treviso?

    :teach: Svelo l'arcano di LEOSPIN!
    LEOSPIN e' LEONZI in tutto e per tutto (difatti è quello il suo soprannome)!
    I messaggi del forum (o gran parte di essi) sono stati POMPATI da un amico comune (a me e a leospin) che ha trascritto pedissequamente (NIENTE DI PIU' E NIENTE DI MENO) il pensiero e quello che veramente ha detto LEOSPIN!!!!!!!!!!!!!!!:approved:
    Non faccio il nome di questa persona terza perchè non mi va di s*******re nessuno, ma dovete credermi LEOSPIN alias LEONZI è a conoscenza di questa cosa e sa benissimo chi è la persona che ha scritto e scrive sul forum professando e divulgando il suo verbo!!!!
    Dunque: non Vi sarà nessuna denuncia statene certi specialmente da parte di Leospin!!!!:love:

    saluti a tutti gli amici
    Alessandro Santoro
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BRAVO pasqualino
    e pensare che lho seccato a ponte di legno, che pianto che si fece :rolleyes:
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Alla fine l'enigma Leospin è stato risolto!
    Spero solo che il sig. Leonzi, che non conosco, sia più simpatico di persona di quanto il suo "amico" non l'abbia fatto apparire sul forum!
     
  18. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    dal messaggio di santos capisco che chi scrive per il sig. Leonzi è un suo amico ( a me di persona non ha avuto la voglia/ coraggio di dirlo) e che "pedissequamente" scrive quel che il sig. Leonzi scriverebbe magari pompandolo sol un pò. finisco aggiungendo che con questa entità che si potrebbe senza offender nessuno chiamare UFO non proverò nemmeno a confrontarmi in futuro:nono: :nono: ne sul forum perchè non onesta ne sul campo perchè devo ammettere che ancora mi spezzerebbe le ossa come del resto, in verità, hanno fatto anche altri meno bravi e nessuno ne abbia a male, di lui nel gironcino di qualificazione:metal:
     
  19. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    volevo solo aggiungere che il vero vincitore del torneo già rideva prima leggendo il topic, riderà ancor di più adesso che si è materializzata la sua vittoria. complimenti sig. convertini e se permette la rima da tutti gli otrantini
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ok ok... cmq avevo già avvertito tempo fa l'utente Leospin di mantenere un comportamento più tranquillo sul forum, di baldanzosi (con il rischio di diventare maleducati) ce ne sono già troppi in campo purtroppo.

    In conclusione o l'utente Leospin partecipa alla comunità con uno spirito un po' diverso (basta poco) oppure dovrò prendere provvedimenti (in un primo tempo temporali)... penso che nessuno voglia arrivare a questo; è una delle cose che più mi spiace fare qui nel forum quindi spero di non averne bisogno. "Uomo avvisato... uomo avvisato!" cit.

    Siamo relativamente una piccola comunità... perchè dobbiamo farci del male da soli? Non dico che non ci si possa scaldare, ben venga l'agonismo anche davanti al monitor, ma non per questo ci si deve bruciare con dei flame inutili.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina