1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 4a Categoria - Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Caro Nerd,
    la cosa più preoccupante è che non si diverte a provocare....è proprio cosi'.....(povero lui....)
    Il sig.Babbalucco ha postato pochissimi msg ma tutti dai toni provocatori....Andate a controlllare....Tempo fà fece cascare anche me........

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Grande Nerd dire che quoto quello che hai detto e dire poco, per me hai vinto il torneo di questo topic. Ladies and gentlmen the winner is the :king: "king of forum" Nerdpong

3. Babbalucco

Babbalucco Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zitto tu che sei un permaloso di vecchio stampo!
    Essendo interessato alla C1 ti avevo fatto qualche domanda e tu te la sei presa a morte!
    Mi ti ricordo dallo CSAIN di anni fa che già facevi il fighetto!? Ma di cosa???
    Peccato che non ti sei riuscito a fare amici e persone che ti stimano (del resto tu chi stimi????) in Italia, ma soprattutto in Abruzzo dove io gioco e sono molto stimato.
    Conosci gli abruzzesi, i giocatori abruzzesi!????
    Sono convinto che non sei amico di nessuno di loro!
    Rifletti e medita per correggere il tuo carattere!

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    antonio non rispondere per cortesia e dimmi se domani ci sei?
    come compagnia sto portando il maggiore il santo e il candido

5. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Comincio a pensare veramente che gli abbruzzesi siano antipatici a molti in questo forum.
    Io e te forse non dobbiamo dire le cose papali, papali, allora forse diventiamo simpatici.

6. bomber4119

bomber4119 Nuovo Utente

Salve a tutti, .. sono BOMBER e vengo a vincere a Molfetta .. Avrò il pettorale 101!!!!! Guardatevi bene da me ... sono BOMBER .. :D :campione:

7. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Te la dovrai vedere con me e con il mio compagno di doppio bomber!
    Il prossimo anno potrai vincere tutti i tornei 4° cat. che vorrai, io sarò 3° cat. o se va come spero anche 2°cat., questi ultimi 2 tornei 4°cat. sono già prenotati.:king: :king: :king: :king: :king: :king:

8. 9991970

9991970 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Devo tremare. Brrrrrrrrrrrrrr..............

9. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Carissimo sig.Gratani,:love:
    non credevo che fossi una cartomante....Come hai fatto a scoprire che sono il pongista più odiato ed emarginato d'italia???:confused:
    Di sicuro sono alla larga dai tipi come te....(ho diversi amici abruzzesi...)
    Ti ringrazio per il "fighetto"....Se non lo sono io a 21anni chi dovrebbe esserlo???Tu a 40anni suonati???Spero di non ridurmi mai come te poichè ogni tuo "intervento" denota insicurezza ed immaturità che sono anacronistiche al cospetto della tua età anagrafica....
    Ti auguro le migliori fortune di questo mondo....Non sprecherò altro tempo con te...Bye Bye..;)

10. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ciao carissimo...
    Domani ho da sbrigare alcune cose.......Cmq domenica mattina andrò a vedere le finali sperando che ci sia qualke compagno di squadra oppure voi amici di otranto....:cool:

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :mad: lo dico per l'ultima volta: basta ot, o chiudo il thread

12. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Faccio l'ultimo allenamento con Cichetti e sono pronto per Molfetta.
    Parto domani mattina con il mio camper 6 posti.
    Per protesta verso qualcuno del forum non metterò alcun segno di riconoscimento!
    Buon Torneo a tutti.

13. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io invece avevo voglia di fare una foto con the king per il bene del tt

14. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    sono gia' di ritorno, perdente ma felice. ho perso due incontri e vinto uno.
    ho perso da sanvitale di sessa aurunca, numero 12 del tabellone, poi mi sono tirato la qualificazione con un ragazzino di molfetta, che pero' mi sfugge il nome e ho perso 3-1 di cui 2 set persi 15-13.
    bella esperienza, eravamo tanti
    ciao e a presto

15. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Notizie da Molfetta??

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ha vinto l'ottimo tuo corregionale claudio convertini battendo il ravennate roberto gazzoni! :approved:

17. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    INCREDIBILE!!!!!:eek: :eek: :eek:
    Sono contento per lui......

18. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè mica tanto incredibile, per me ha giocato veramente da dio...io non lo conosco ma mi ha dato l'idea di un giocatore molto umile e corretto, ha fatto piacere anche a me in definitiva! :approved:

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie casta dell'augurio ma purtroppo ho perso nei 32 incontrando la mia bestia nera (l'ho incontrato tante volte sempre perso orami ci perdo prima di scendere in campo), un mio conterraneo mancino ex terza categoria (odio giocare con i mancini) che mi conosce a memoria, 3-1 con tutti i set tirati, peccato stavo giocando bene fino ad allora avevo perso un solo set. ma la soddisfazione più grande è stata nel doppio, fermati in semifinale per stanchezza ma dopo avere vinto negli ottavi con la coppia n1 del tabellone, indovinate chi era uno dei due della coppia (sul forum conoscete anche l'altro)? ... nerd tu non dire nulla

20. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    lo dico io? che soddisfazione ragazzi!! grande rotex:campione: :campione:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina