1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Torneo Nazionale 4a Categoria - Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    confermo il colpo di passoggiro con coletta, stavo passando per sbaglio davanti al tavolo e ho visto quel punto spettacolare, comunque è stata una delle più belle partite del torneo :approved:
     
  2. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Marino Alessandro n. 884 delle classifiche nazionali aggiornate al 28 febbraio è stato sorteggiato per errore di omoninia come N. C. con zero punti.....ho chiesto spiegazioni ai giudici arbitri e da un controllo nelle liste con le teste di serie in possesso degli arbitri risultava Marino n. 1013 ....questo per finire il discorso degli arbitri .....io mi chiedo come è stato possibile tutto questo visto che ho spedito il fax d'iscrizione con nome + codice atleta?

    da una mia ricerca, non risulterebbero cmq altri tesserati con il nome di "Marino Alessandro"... solo un Di Marino Alessandro classe 1994 Regione Campania.

    viva le puntinate!


    wild
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao wild
    ci vediamo tra una settimana


    ARROGU ROTTUUUUU
     
  4. wally

    wally Bobocica 1°the word

    ARROGU TOTTUUUUU ma chi sei Abejon ? o Langela :azz:
     
  5. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    mah ..... mi dovete spiegare cosa ci fà Gazzoni di Ravenna a giocare sempre i tornei sdoppiati nel sud italia ???????
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    cerca di vincerli....saranno più facili....:eek:
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E' solo un teoria, sono difficile uguali! solo che magari puoi cambiare un po' avversari, prox anno uno al sud me lo vengo a fare pure io...
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    eccolo il casta che si prepara il terreno....ehehehehehe :D
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh ad esempio i Km da Ravenna (che poi Roberto è di Forlì) non è che siano tanti di di quelli per arrivare a Molfetta, sono sempre sui 500/550. Anche io, ad esempio, ero indeciso se andare a Molfetta o a Boves. La differenza è minima.

    Anzi, Molfetta forse è più comoda perchè la strada è tutta dritta anche se leggermente più lunga.

    edit. causa errore ;)
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono sicuramente affari suoi ma al torneo di reggio calbria ci chiedevamo tutti cosa ci facesse questo qua, li è andato proprio male
     
  11. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Io i tornei preferisco farli sempre al Sud, non tanto per la viciniorietà (poichè son dell'Abruzzo e dunque abbastanza equidistante in taluni casi tra nord e sud), non tanto per il livello del torneo (poichè di bravi e di scarsi ce ne sono sempre dappertutto), ma sostanzialmente perchè al sud il clima è più mite e la gente molto più alla mano ed accogliente!!!!!:clap:
    Ne ho fatti tanti sia al nord che al sud e vi assicuro che la differenza di livello è quasi impercettibile, quella climatica invece è sostanziale!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina