1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Torneo Nazionale 4a Categoria - Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Caro Nerd,
    la cosa più preoccupante è che non si diverte a provocare....è proprio cosi'.....(povero lui....)
    Il sig.Babbalucco ha postato pochissimi msg ma tutti dai toni provocatori....Andate a controlllare....Tempo fà fece cascare anche me........

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Grande Nerd dire che quoto quello che hai detto e dire poco, per me hai vinto il torneo di questo topic. Ladies and gentlmen the winner is the :king: "king of forum" Nerdpong

3. Babbalucco

Babbalucco Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zitto tu che sei un permaloso di vecchio stampo!
    Essendo interessato alla C1 ti avevo fatto qualche domanda e tu te la sei presa a morte!
    Mi ti ricordo dallo CSAIN di anni fa che già facevi il fighetto!? Ma di cosa???
    Peccato che non ti sei riuscito a fare amici e persone che ti stimano (del resto tu chi stimi????) in Italia, ma soprattutto in Abruzzo dove io gioco e sono molto stimato.
    Conosci gli abruzzesi, i giocatori abruzzesi!????
    Sono convinto che non sei amico di nessuno di loro!
    Rifletti e medita per correggere il tuo carattere!

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    antonio non rispondere per cortesia e dimmi se domani ci sei?
    come compagnia sto portando il maggiore il santo e il candido

5. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Comincio a pensare veramente che gli abbruzzesi siano antipatici a molti in questo forum.
    Io e te forse non dobbiamo dire le cose papali, papali, allora forse diventiamo simpatici.

6. bomber4119

bomber4119 Nuovo Utente

Salve a tutti, .. sono BOMBER e vengo a vincere a Molfetta .. Avrò il pettorale 101!!!!! Guardatevi bene da me ... sono BOMBER .. :D :campione:

7. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Te la dovrai vedere con me e con il mio compagno di doppio bomber!
    Il prossimo anno potrai vincere tutti i tornei 4° cat. che vorrai, io sarò 3° cat. o se va come spero anche 2°cat., questi ultimi 2 tornei 4°cat. sono già prenotati.:king: :king: :king: :king: :king: :king:

8. 9991970

9991970 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Devo tremare. Brrrrrrrrrrrrrr..............

9. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Carissimo sig.Gratani,:love:
    non credevo che fossi una cartomante....Come hai fatto a scoprire che sono il pongista più odiato ed emarginato d'italia???:confused:
    Di sicuro sono alla larga dai tipi come te....(ho diversi amici abruzzesi...)
    Ti ringrazio per il "fighetto"....Se non lo sono io a 21anni chi dovrebbe esserlo???Tu a 40anni suonati???Spero di non ridurmi mai come te poichè ogni tuo "intervento" denota insicurezza ed immaturità che sono anacronistiche al cospetto della tua età anagrafica....
    Ti auguro le migliori fortune di questo mondo....Non sprecherò altro tempo con te...Bye Bye..;)

10. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ciao carissimo...
    Domani ho da sbrigare alcune cose.......Cmq domenica mattina andrò a vedere le finali sperando che ci sia qualke compagno di squadra oppure voi amici di otranto....:cool:

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :mad: lo dico per l'ultima volta: basta ot, o chiudo il thread

12. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Faccio l'ultimo allenamento con Cichetti e sono pronto per Molfetta.
    Parto domani mattina con il mio camper 6 posti.
    Per protesta verso qualcuno del forum non metterò alcun segno di riconoscimento!
    Buon Torneo a tutti.

13. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io invece avevo voglia di fare una foto con the king per il bene del tt

14. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    sono gia' di ritorno, perdente ma felice. ho perso due incontri e vinto uno.
    ho perso da sanvitale di sessa aurunca, numero 12 del tabellone, poi mi sono tirato la qualificazione con un ragazzino di molfetta, che pero' mi sfugge il nome e ho perso 3-1 di cui 2 set persi 15-13.
    bella esperienza, eravamo tanti
    ciao e a presto

15. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Notizie da Molfetta??

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ha vinto l'ottimo tuo corregionale claudio convertini battendo il ravennate roberto gazzoni! :approved:

17. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    INCREDIBILE!!!!!:eek: :eek: :eek:
    Sono contento per lui......

18. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    bè mica tanto incredibile, per me ha giocato veramente da dio...io non lo conosco ma mi ha dato l'idea di un giocatore molto umile e corretto, ha fatto piacere anche a me in definitiva! :approved:

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie casta dell'augurio ma purtroppo ho perso nei 32 incontrando la mia bestia nera (l'ho incontrato tante volte sempre perso orami ci perdo prima di scendere in campo), un mio conterraneo mancino ex terza categoria (odio giocare con i mancini) che mi conosce a memoria, 3-1 con tutti i set tirati, peccato stavo giocando bene fino ad allora avevo perso un solo set. ma la soddisfazione più grande è stata nel doppio, fermati in semifinale per stanchezza ma dopo avere vinto negli ottavi con la coppia n1 del tabellone, indovinate chi era uno dei due della coppia (sul forum conoscete anche l'altro)? ... nerd tu non dire nulla

20. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    lo dico io? che soddisfazione ragazzi!! grande rotex:campione: :campione:

21. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    penso sia leospin il doppista che hai battuto.
    scusate, sapete dirmi cosa ha fatto sanvitale di sessa, testa di serie 12? e' un ragazzino mancino molto bravo.grazie

22. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Comunque grande Rotex, qualificato al torneo 3° del prox weekend! se non ti cuccavi la tua bestia nera magari rispettavi il mio pronostico....
    Comunque complimenti lo stesso, soprattutto per il doppio:approved:

23. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Grande Rotex, in doppio giocavi con Alex?

24. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    be chissà, chi lo può dire, ma devo ammettere che stavo giocando davvero bene..... comunque 8avi di finale doppio:
    alexfebby-rotex Vs leospin-santos: 3-2 :campione:.....:metal:

devo dire che è stata una grande partita e dico pure che leo è davvero una personaggio ma a me sta simpatico ed effettivamente ho fatto sempre il tifo per lui nel singolare.
    devo dire che mi ha fatto grande piacere conoscere alenok e santos e rivedere il mitico nerdpong :approved:

25. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    rinnovo anche virtualmente il piacere di aver conosciuto rotex e nerd splendidi nel forum e da quello che ho visto anche di persona.
    a molfetta ho incontrato anche il n. 800 d'italia il sig. Leonzi che mi ha assicurato tra il serio e il faceto di non essere Leospin e che anzi scriverà alla federazione per rendere noto che qualcuno scrive a suo nome.
    mi rivologo a giorno e a vins perchè se leospin non risultasse essere il dichiarato sig. Leonzi prendano i provvedimenti del caso.

26. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Come tutti pensavamo, Leospin non è nella realtà il vero Sig. Leonzi.
    Una persona può infatti essere amanti degli eccessi, ma a tutto c'è un limite!
    Oltretutto non c'è cosa peggiore di usare il nome di una persona realmente esistente per rompere le scatole alla gente. Soprattutto... perchè?

Comunque, caro Giorno, sire incontrastato del forum... sai quello che devi fare!!!! ne avevamo giusto parlato scorsa settimana, quando abbiamo espresso i nostri dubbi sulla vera identità di Leospin... che in realtà è un troll!

27. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi è lui, secondo me lo ha detto perchè si è sentito attaccato, non me lo ha ammesso ma secondo me è lui, vorrei che intervenisse santos a chiarire il tutto, comunque che giorno faccia quello che deve fare :D

28. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ragazzi,io c'ero a molfetta, ho giocato alle 9 e poi sono andato via subito, pero' in quelle 2-3 ore non sono riuscito a beccare nessuno del forum. giocavo al tavolo 9.
    ho saputo comunque che il piccolo sanvitale e' arrivato in semifinale nel singolo e in finale nel doppio.
    caspita ho perso proprio da un campioncino
    FORZA CAMPANIA:campione: :campione: :campione:

29. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tu dici Rotex? può anche essere, effettivamente potrebbe essere stata una risposta per sviare... però al momento, a mio avviso, il vero sig. Leonzi ha detto di non essere Leospin del forum, quindi....

A proposito, ti sei qualificato per il torneo 3°! lo fai?

30. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mmm è da verificarsi questa faccenda..

31. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Si Vins, urge in qualche modo una verifica... ma come??? l'ideale sarebbe che la persona fisica intervenisse per dissociarsi...

32. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per evitare lunghi tempi di attesa potrebbe semplicemente iscriversi a questo forum e automaticamente banneremmo il suo alterego fasullo, tenendo nota dell'IP per provvedimenti legali.
    Adesso bisogna aspettare che uno dei due si faccia avanti, in questi casi non serve a nulla catapultare gli eventi.. aspettiamo comunque una risposta da Giorno.

33. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si mi sono qalificato e dovrei venire , si è qualificato anche santos lo dovremmo rivedere anche li, ma come ti è finita?

34. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Io non ho fatto il 4°, sono ancora 3° per ora.
    Vado Sabato a Treviso per sperare in qualche scalpo buono per tirarmi un po' su.

35. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    CIAO grande ROTEX/SOFIA,
    a Molfetta sono uscito ai quarti di finale da Sanvitale dopo che conducevo 2-0:azz: , ma ad onor del vero lui ha giocato alla grande ed ha meritato il 3-2 finale!
    Dunque verrò a fare il 3° categoria in quel di Treviso! Anche tu Sofia verrai a Treviso?

:teach: Svelo l'arcano di LEOSPIN!
    LEOSPIN e' LEONZI in tutto e per tutto (difatti è quello il suo soprannome)!
    I messaggi del forum (o gran parte di essi) sono stati POMPATI da un amico comune (a me e a leospin) che ha trascritto pedissequamente (NIENTE DI PIU' E NIENTE DI MENO) il pensiero e quello che veramente ha detto LEOSPIN!!!!!!!!!!!!!!!:approved:
    Non faccio il nome di questa persona terza perchè non mi va di s*******re nessuno, ma dovete credermi LEOSPIN alias LEONZI è a conoscenza di questa cosa e sa benissimo chi è la persona che ha scritto e scrive sul forum professando e divulgando il suo verbo!!!!
    Dunque: non Vi sarà nessuna denuncia statene certi specialmente da parte di Leospin!!!!:love:

saluti a tutti gli amici
    Alessandro Santoro

36. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BRAVO pasqualino
    e pensare che lho seccato a ponte di legno, che pianto che si fece :rolleyes:

37. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Alla fine l'enigma Leospin è stato risolto!
    Spero solo che il sig. Leonzi, che non conosco, sia più simpatico di persona di quanto il suo "amico" non l'abbia fatto apparire sul forum!

38. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    dal messaggio di santos capisco che chi scrive per il sig. Leonzi è un suo amico ( a me di persona non ha avuto la voglia/ coraggio di dirlo) e che "pedissequamente" scrive quel che il sig. Leonzi scriverebbe magari pompandolo sol un pò. finisco aggiungendo che con questa entità che si potrebbe senza offender nessuno chiamare UFO non proverò nemmeno a confrontarmi in futuro:nono: :nono: ne sul forum perchè non onesta ne sul campo perchè devo ammettere che ancora mi spezzerebbe le ossa come del resto, in verità, hanno fatto anche altri meno bravi e nessuno ne abbia a male, di lui nel gironcino di qualificazione:metal:

39. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    volevo solo aggiungere che il vero vincitore del torneo già rideva prima leggendo il topic, riderà ancor di più adesso che si è materializzata la sua vittoria. complimenti sig. convertini e se permette la rima da tutti gli otrantini

40. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ok ok... cmq avevo già avvertito tempo fa l'utente Leospin di mantenere un comportamento più tranquillo sul forum, di baldanzosi (con il rischio di diventare maleducati) ce ne sono già troppi in campo purtroppo.

In conclusione o l'utente Leospin partecipa alla comunità con uno spirito un po' diverso (basta poco) oppure dovrò prendere provvedimenti (in un primo tempo temporali)... penso che nessuno voglia arrivare a questo; è una delle cose che più mi spiace fare qui nel forum quindi spero di non averne bisogno. "Uomo avvisato... uomo avvisato!" cit.

Siamo relativamente una piccola comunità... perchè dobbiamo farci del male da soli? Non dico che non ci si possa scaldare, ben venga l'agonismo anche davanti al monitor, ma non per questo ci si deve bruciare con dei flame inutili.

41. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    gli arbitri al torneo di molfetta avevano la lista con l'elenco delle teste di serie aggiornate a quale data? qualcuno mi sa rispondere? i gironi dovevano essere cmq rifatti.

voto 3 per gli arbitri

42. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Azz---Sembra BEAUTIFUL........

43. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    antonio....tu hai partecipato a molfetta? io gioco per puro divertimento....ultimamente però mi sta un po passando la voglia di giocare...si spendono tanti soldi per alberghi, benzina, iscrizioni etc....poi trovi delle irregolarità e non puoi farci niente perchè gli arbitri hanno l'elenco ufficiale delle teste di serie aggiornate a non so quale data e scaricate forse da qualche altro sito web.
    vorrei sapere se qualche altro partecipante ha notato delle irregolarità nelle teste di serie del torneo di molfetta.

wild

44. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sicuramente il girone di marino e savastano era completamente sbagliato, c'erano 3 testa di serie nello stesso girone :azz: e ne ha fatte le spese il 4° che si è trovato in un girone assurdo.
    per Casta e Santos io vado a quello di Milazzo (Me) alla prossima allora :approved:

45. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tornando a parlare di irregolarità e di arbitri vorrei sottolineare cosa è successo: ovviamente non mi è stato possibile contarle ma ad occhi posso stimare la presenza a questo torneo di almeno un 25/30% di puntinate trattate, delle quali molte non del tutto regolari ;) (erano davvero tante) sapete quale è stata l'unica che è stata contestata dagli arbitri? una super block che tra l'altro era stata sconfezionata e tagliata, e quindi nuova, davanti un'altro arbitro :eek:. il povero malcapitato ha fatto di tutto per farsi ragione chiamando anche l'arbitro che lo aveva visto, il quale prima ha detto di non ricordare e dopo ha ammesso che gli era stata tagliata davanti. alla gomma veniva imputato il fatto di essere troppo lucida.
    La maggior parte delle gomme puntinate presenti erano curl p1 bamboo la quale, scusate la battuta, per gli arbitri ormai viene riconosciuta come buona solo quella trattata e marcia. Penso, infatti, che se si fosse presentato qualcuno con una gomma appena sconfezionata essendo diversa da tutte le altre sarebbe stata contestata :azz:
    ma non vi dico inoltre i litigi a cui ho assistito (comprese di minacce di morte) proprio a causa di queste gomme.
    mha ne varrà la pena?
    :approved:

46. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Hai ragione Rotex, il problema sai quale è? gli arbitri, per lo più, non capiscono una fava di materiale, già solo il fatto che stanno controllando un Superblock implica che questa sia normale, sai perchè? se si facesse un "giro nel forno", con i puntini rigidi che si trova, sarebbe inutilizzabile, è davvero una gomma che, a mio avviso, non è adatta ai trattamenti, al max può essere lasciata scollata (ma come si farà mai a giocarci così...). Poi, di quelli marci "riconosciuti", quanti hanno la SB? nessuno! Usano tutti la Bamboo!!!!
    A Terni pensa che l'hanno contestata a Nerdpong, e chi gliela ha contestata manco sapeva che esistono gomme trattate dalla casa, e soprattutto non sapevano che c'era un elenco ufficiale Fitet pensato espressamente per gli arbitri!!!!
    Come ho sempre pensato, se hai una Bamboo trattatissima giochi sempre e comunque. E quando ne incontri sai già che è marcia all'80%! Come puoi capire non sono un buonista, di quelli che dicono che non sono poi tanti i marci in giro: e il tuo "sondaggio" lo conferma appieno, spero solo che me ne capiti qualcuno tra le mani che mi ci diverto un po'...:D

47. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    straquotissimo esageratamente...tant'è che mi sono meravigliato molto quando ho potuto constatare l'assoluta regolarità della bamboo del mio corregionale luca amalfi che da qualche settimana la sta provando sul rovescio! tutte le altre (o quasi) erano trattate (in casa) e te ne accorgi subito, anche se non ne ho viste di scandalose come a Terni....circa quella mezza rissa stendo un velo pietoso e secondo me ci doveva essere qualche precedente perchè ciò che è successo mi è sembrato davvero esagerato....e poi non capisco, senza fare nomi, quel clan di persone se l'è presa tanto con quel signore con la trattata (minacciandolo apertamente) e poi qualche turno dopo fraternizzava con un altro avversario che montava lo stesso tipo di gomma marcia....mah :mumble:
    la realtà è quella che ha descritto rotex, basti pensare che nella mia regione c'è un ottimo giocatore, Savastano (uscito ai quarti a Molfetta) che è soprannominato "il trattato" proprio perchè riesce a raggiungere ottimi risultati con una banalissima piranja formula con gommapiuma, così come mamma donic l'ha fatta....mi chiedo a questo punto cosa sarebbe capace di fare con una di quelle bamboo marce....:azz:

48. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Ciao Nerd, Savastano è un grande..... comunque i nostri giocatori non possono utilizzare trattate... siamo il primo "club anti puntinata trattata".

49. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    uè passogì, mi meraviglio molto di quello che stai dicendo...circolava voce che quel colpo assurdo che hai eseguito col braccio dietro la schiena nella partita contro coletta, ti sia riuscito solo grazie ad una gommaccia lunga che se ne cadeva a pezzi...:eek:
    dai cmq è stato, a detta di tutti, il punto più bello del torneo, nel palazzetto ho sentito gente di tutte le regioni che ne parlava quasi fosse una leggenda metropolitana....
    io non l'ho visto quindi non ci credo ahahahahah
    dai che pazzeo...e cmq ti posso dare un consiglio?
    ma quale puntinata, va te corc'!!!! :clap:

50. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    a boves la mia SB ha subito 1000 controlli ma tutto ok

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina