1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 4a Categoria - Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Caro nerd...Scusa se ti rispondo ora...Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto...A molfetta non ho mai pernottato e quindi mi risulta difficile indicarti un buon posto...Ho sentito parlare bene del Garden ma credo ke sia un po caruccio...

Spero di esserci sabato prox cosi' ci conosciamo di persona...Credo cmq di venir a vedere le finali domenica..

Ciao.....

2. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ciao ragazzi, vorrei andare a molfetta ma non ho il tesserino, perche' il mio provvisorio non so che fine ha fatto.
    posso lo stesso partecipare? l'iscrizione come la faccio?
    aiutatemi perche' ci tengo ad andare

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    puoi partecipare sub judice pagando credo 2€ in più

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io per terni ho sempre telefonato e mandato un fax.

@ceronterino
    puoi partecipare come sub judice con 3euro di tassa

5. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    quale sara il segno di riconoscimento per noi del forum?
    sono emozionato sarà il mio primo torneo e vorrei salutare tutti gli amici del forum presenti a molfetta. quanti saremo?

6. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    non saprei proprio che segno di riconoscimento potremo usare, io mi chiamo borrelli gennaro e quindi potresti controllare sul tabellone e venire al tavolo dove gioco

7. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Re: Torneo nazionale 4a molfetta

Ci vado io con il mio camper per stare al massimo. 4° cat. tremate!
    The kings :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: è tornato!

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se volete rimodifico il cartellino da attaccare alla schiena che avevamo usato per Terni! Mercoledì appena ho un attimo lo faccio, che ne dite? :clap:

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    per Rotex e per chiunque altro, io starò al Garden....voi?

10. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    io arrivo sabato mattina e torno in serata, a meno che passo i turni e gioco anche domenica; in questo caso devo trovare da dormire.
    sicuro sabato sera sono nel mio lettuccio a napoli:) :) :) :)

11. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Al tuo amico e a te vi consiglio di andare a Boves poichè a Molfetta l'esito è scontato, vinco o io o il mio compagno di doppio, primo e secondo!
    The king è tornato:campione: sul podio non c'è spazio pergli altri. :king:

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora si fa baldoria insieme. tutti al garden :approved:

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mai essere troppo sicuri di sè stessi... sai che la giornata scarognata capita a tutti...

14. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    sarebbe bello, ci si potrebbe ritrovare con i presenti per una foto da postare nel forum, ma soprattutto almeno per quanto mi riguarda per conoscere di persona qualche membro del gruppo.:clap: :clap:

15. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Essere sicuri di noi stessi è importante nel tennistavolo e nella vita.
    Il mio vero obbiettivo non è il torneo di Molfetta, ma quello 3° cat. di Treviso, ma ci voglio arrivare con il 1° o 2° posto in tasca a Molfetta.
    Sto guardando anche al torneo di 2° cat. di Novara di Aprile, arrivare lì è il mio grande obbiettivo, perchè nei 2° cat. c'è qualche giocatore di mia conoscenza:teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: a cui se gioco contro voglio dare un bel dispiacere (sportivo si intende):D :D :D :D :D :D :D :D

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    diamine un quarta che da dispiaceri ai seconda.... allora si sa tenere d'occhio, ma guai a non incntrare il vecchio rotex :D..... ci vediamo a molfetta :approved:
    per chi si vuole fare riconoscere: io farò il doppio con alexfebby con maglia imperial rossa con su un grosso marchio di zeropon sopra. e si siamo pure sponsorizzati :D

17. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Prima di tutto attualmente sono 4° cat. e precisamente n.800, ma sono praticamente 4 anni che non gioco per vari infortuni subiti.
    Quando giocavo con continuità sono sempre stato 3° cat. e mi sono qualificato 2 volte in passato ad un torneo 2° cat.dando un bel dispiacere a due bei 2° cat. nel girone che poi non ho superato.
    Ora sono più in forma di allora e quindi.............................:king: :king: :king:

18. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Per quanto riguarda il riconoscimento sicuramente ne avrà bisogno qualcun'altro, a me mi riconoscono quasi tutti, comunque per i pochi che non sanno chi sono: sono VINCENZO LEONZI - THE :king: :king: :king: - fisico statuario come un Bronzo di Riace 46 anni (ma biologicamente ne dimostro 26), camper 6 posti a seguito, n.800 d'Italia ma solo per poco tempo ancora, attaccante destro, bomba col dritto e dinamite col rovescio.
    THE :king: :king: :king: :king: :king: è tornato!

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora appena esco dal torneo resterò a fare il tifo per te :approved:
    p.s. mi piacerebbe incontrarti in campo a me piace vincere con gente forte :D

20. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    piu che un bronzo di riace da quello che dici mi sembri napoleone prima di watterloo; spero tu non faccia la stessa fine. io con rotex non ci vorrei giocar contro caro il mio bronzo.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina