1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Torneo Nazionale 4a Categoria - Boves

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 18 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ne parliamo qui ;)

    Ecco la pettorina da attaccare alla schiena per riconoscersi durante il torneo:
    Formato JPG (Immagine)
    Formato PDF (serve Acrobat Reader o alternativi)
    Formato DOC (formato Word)
    Archivio Zip con tutti e tre

    Vi consiglio di plastificarla o cmq di proteggere gli angoli con del nastro adesivo, in questo modo non si strapperà/volerà via mentre giocate!

    p.s. non dimenticatevi delle spille da balia!!!!

    In allegato il manifesto del torneo.
     

    Files Allegati:

  2. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Io ci sarò sicuramente.Chi viene?
     
  3. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ci sto pensando seriamente, anche se penso che mi finira' cosi' :famale:
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Quadrifoglio
    spero di trovarne uno per venire sennò niente, non se po fa niente.
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Io ci sarò a tentare di fare 9 punti..., visto che ultimamente la mia percentuale di "presenza" di testa in campo scende vertiginosamente. Mannaggia, più vado avanti e più l'ansia lavora. :-(

    Ma più che altro ci sarò per salutare di persona qualcuno, quindi... cercate di esserci! ;-)
     
  6. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Purtroppo non posso venire,ho un torneo regionale a Treviso :mad: .
    A chi andra',buona fortuna :approved:
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come è possibile che l'attività regionale coincida, e quindi intralci, con quella regionale? mha questa FITET..... :azz:
     
  8. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Purtroppo succede spesso,
    questa e' la prova evidente che non c'e' intesa tra fitet nazionale e fitet regionale,so' per certo che ci sono queste spaccature :confused: .
    Speriamo che il nuovo presidente faccia un po' di ordine
     
  9. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Ci sono!! se qualcun altro del forum sarà presente lo faccia sapere!
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... non lo sò... non lo sò... non lo sò...:mumble: :tsk:
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma è un torneo promozionale o proprio ufficiale fitet?! :azz:

    Al 90% ci siamo io e Alby! :metal:
     
  12. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    A Boves?
    Ehm... Si stava pensando di ospitarti...
     
  13. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza

    Non e' Fitet,e' CSI,ma e' gia' successo di avere in concomitanza tornei regionali fitet e tornei nazionali,se non ricordo male,specie quelli che fanno a Terni.
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io ci sarò a boves, e anche a parma fanno il torneo csi che salto volentieri... l'ultima volta eravamo in 5.
     
  15. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ragazzi, mi spiace tanto ma a Boves non ci saro'. Eventualmente se ci riesco vedo di fare un salto come spettatore giusto per conoscere un po' di gente! :(
     
  16. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Scusa Lucio,ma in 5 ad un torneo? :confused:
    Quelli che fanno da noi vanno dalle 150 alle 200 persone,
    ovviamente divisi per categoria
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    parlavo del torneo csi, categoria tesserati nc provinciale; eravamo in 5 poi hanno messo dentro alcuni 2-3 csi non tesserati per aumentare... in tutte le categorie saremo stati in 25... un torneo per così dire, inutile...
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io vengo solo a vedere chi ha superato il turno sabato, quindi di domenica. Spettatore Rulez :metal:
     
  19. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Anche a me è successo.Ho dovuto saltare la gara Allievi di Modena xkè c'era campionato.
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco la pettorina da attaccare alla schiena per riconoscersi durante il torneo:
    Formato JPG (Immagine)
    Formato PDF (serve Acrobat Reader o alternativi)
    Formato DOC (formato Word)
    Archivio Zip con tutti e tre

    Vi consiglio di plastificarla o cmq di proteggere gli angoli con del nastro adesivo, in questo modo non si strapperà/volerà via mentre giocate!

    p.s. non dimenticatevi delle spille da balia!!!!
     
  21. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
  22. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Ciao ragazzi come vi sentite dopo le mazzate di ieri? Io tutto sommato anche se sono uscito nel girone sono contento della mia prestazione, ho giocato discretamente, devo imparare a sbagliare di meno e a gestire un pò la partita. Ho beccato due ragazzi di Vicenza penso, erano forti, uno con l'anti top tralaltro, non ho giocato benissimo, però me la sono giocata, sono contento. Ho perso poi con un signore, Luciano del T.T.Torino, persona squisitissima, è stata una bella partita, mi ha messo in crisi con il suo gioco e alla fine ho perso. Va bè, non fa nulla devo farmi le ossa e va bene cosi...Un saluto anche a Spiff e a Giorno, è stato un piacere conoscervi, Spiff complimenti per la prestazione nel doppio contro i due Bertagna...abbiamo disputato un ottimo match. Ciao e a presto
     
  23. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Eheheh, è stata una bella giornata, nonostante le difficoltà di "territorio" di gioco. Oggi sono preso da dolorini anomali, pur avendo giocato poco. Il che vuol dire che si giocava in una situazione sostanzialmente diversa dal solito (perlomeno rispetto alla mia breve esperienza).
    Anche il challenge di tarda serata è stato bello da vedere assieme, col piccolo Bertalex che conversava da grande ;-) e un Dr.Pimple "affaticato" :goccia:dalla meritata vittoria :approved: nel doppio.

    Il mitico Giorno ha pensato GIUSTAMENTE di dedicarsi almeno un po' a pizzi e merletti... :approved:, attenzione DOVUTA, direi ;-) vista la SANTA PAZIENZA della sua... diciamo... :D sostenitrice morale ...

    Io ho finito la serata a tavola con Ivory Vlassov dirimpettaio di birra :sisi:, e Catalin Negrila dirimpettaio di bunet :sbav:
     
  24. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Il torneo è stato vinto dal grandissimo Giampiero Stoppa del TT Don Stornini!

    Grande Giampiero.... hai dato un'esemplare dimostrazione di bravura :approved:
     
  25. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    In finale con chi?
     
  26. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    E' stata una bella giornata,ho conosciuto Dr Pimple e Giorno.Il torneo internazionale è stato vinto da Zhao in finale con Vlassov.
    x Dr Pimple : scusa se nn mi sono presentato , ma avevo un po' di vergogna , ero quel ragazzino che faceva un sacco di domande a te e a Spiff prima e durante il Torneo internazionale.
     
  27. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non lo so, so solo che ha vinto lui :p
     
  28. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Per quanto riguarda i dolori anomali, ho un dolore perpetuo al braccio, devo aver spinto troppo, che dire non ho vuto il piacere di parlare con dott pimple, sarà la per prossima occasione...dimenticavo la suoneria del cel sono tentato a cambiarla, cosi evito di far partire lo schiaccia pensieri in mezzo alla gente...ah ah ah...è stato bello vedre anche i professionisti in modo particolare la tecnica di quel giocatore che aveva la maglia della stiga era il più anziano...spettacolare! Ora vado ciao a presto
     
  29. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    E' stato un piacere chiacchierare e conoscere di persona qualche utente del forum che ancora non avevo incontrato! :approved:

    ...ed è stato anche un piacere "bombare" Cumi (1 Set ai 21) con la mia racchettina da Hardbat mentre lo sventato milanese capitato sotto i miei puntini a legno mi guardava esterefatto "controtoppargli" un suo Top di dritto! ;)
     
  30. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Dr.Pimple e Gianfranco Cancedda vincono il doppio in finale sugli ottimi Colucci e Rolle
    :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
    :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
     
  31. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    chissa xche avevo una mezza impressione che fossi tu...

    bellissma la domanda a spiff :qual'è il tuo obiettivo :D
     
  32. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    complimenti, ma come ti è andata nel singolo?
    io e alex semifinali di doppio e nei 32 nel singolo a molfetta
     
  33. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    idem..perso nei 32 3a2 al 5° con ottimo giocatore ,sennò potevo andare avanti

    in finale nel doppio al 5°Set sul 10-10 mi sono inventato uno smash devastante :rotfl: ...un pazzo incredibile
     
  34. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E' lì che si vede il vero giocatore con carattere!!!! grande Dr!:approved:
    Un po' di "fortuna", poi, in quei frangenti, non fa mica male!!!
     
  35. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Il giocatore con la maglia della Stica era il GRANDE STEFAN STEFANOV,padre della mitica Nicoleta (o Nicoletta).

    Penso per tutte le domande che faccio!
     
  36. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    chi ha vinto i quarta maskili e femminili?
     
  37. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Puoi trovare i risultati nel nostro sito del TT Vicenza,
    sempre aggiornato e ricco di news ;)
     
  38. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Grande Dr.Pimple

    Spero di incontarti un giorno,prima per conoscerci :) ,
    poi per sfidarti ;) .
    In societa' siamo pieni di puntinate :banana:
     
  39. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
     
  40. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hei rispettiamo il turno :cool:. il primo a sfidare il dottore sono io ;)....:approved:
     
  41. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Ciao Rotex,

    Ok,mi va bene anche per secondo :) ,
    allora sfido te' per primo :banana:
     
  42. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho visto la formazione di A2, un tempio di trattati :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina