1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo nazionale 4^ reggio calabria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 12 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Risultati maschili del torneo nazionale 4^ di Reggio Calabria :

1) Damico Luca
    2) Finocchiaro Paolo :eek:
    3) Quartuccio Giuseppe
    3) Rizzo Daniele

Finocchiaro fino alla finale era davvero quasi ingiocabile per un quarta:eek:
    ottavi, quarti e semifinale giocati davvero da buon 3^,poi in finale si è spento giocando male e regalando davvero troppi punti a Damico.
    Con questo commento non voglio togliere nulla a Damico che ha meritato la vittoria con una condotta di gara costante e attenta e dopo il terzo posto dell'anno scorso si regala la vittoria quest'anno.:)

2. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    bèh, per la par condicio le femmine?

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi hanno detto che il tuo Andrea ha giocato davvero bene, addirittura battendo anche Raimondo Alecci, che è un giocatore veramente ostico, complimenti.
    Mi fa molto piacere per il mitico Paolillo del Forum :clap::clap:
    anche se nei quarti ha battuto il nostro Mandintop in una partita molto tirata :goccia:
    Bravissimi anche i due giovani leoni Quartuccio e Rizzo, ed anche tu non sei andato male, giusto?
    Quanto a Luca D'Amico, credo sia la terza volta che vince a Reggio il Quarta, quindi è sempre una certezza del Torneo.
    Io mancavo per la prima volta dopo non so quanti anni (credo almeno 8 consecutivi)... c'è sempre una prima volta... pazienza.

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uffa!
    ;)
    Ha vinto la Minutoli su Siena e Pilelra sia il 3^ che il 4^ ctg..

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimenti ai due giovanissimi semifinalisti Quartuccio e Rizzo (da sottolineare che Rizzo gioca in difesa moderna) ed al mitico leone Paolo Finocchiaro.
    Sembra che questo sia il torneo di D'Amico Luca, se non ricordo male semifinalista già due volte e credo vincitore per la seconda volta! Come etnick dopo circa 9-10 anni di partecipazione continuativi (feci il torneo anche quando anzichè di quarta era terza) non ho partecipato, ma sono andato il sabato per la Zeropong.
    p.s. grna voglia di giocare :mad:

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Carlo, peccato che non sei venuto mi avrebbe fatto piacere salutarti così come ho fatto con tutti gli altri amici siciliani. Io nonostante ormai non mi alleno più e gioco soltanto ho fatto il mio buon torneo, purtroppo negli ottavi tra i tanti ho beccato quello più in forma (e in giornata di grazia) Finocchiaro il quale ha fatto davvero cose stratosferiche per un 4^ (e credo anche per molti terza) e ho perso. La chiave dell'incontro è stato il terzo set, eravamo un set pari e al terzo conducevo 6-1 e poi 10-7 e sono riuscito a perderlo.:muro::muro::muro::muro: Con il morale sotto i tacchi sono partito malissimo nel quarto e nonostante un buona rimonta lo perso 11-9,nonostante tutto però Paolo non ha rubato niente era in giornata di grazia in uno scambio ai vantaggi del secondo set (se vincevo andavo 2-0) penso di aver contato almeno 10 suoi top tutti da me prontamente bloccati in ogni punto del tavolo ma poi è riuscito a fare breccia,tirava da ogni dove e gli entrava tutto. In finale invece qualsiasi cosa tirasse la sbagliava (dopo la finale mi ha detto che ha accusato problemi fisici e quindi non riusciva più a tirare come i precedenti incontri). Andrea ha fatto un buon torneo, contro Alecci mentre lui giocava io ero fuori(non mi ero accorto che era iniziato l'incontro)sono rientrato sul 2-0 per Alecci, gli ho dato i consigli giusti e siamo passati dallo 0-2 al 3-2 per noi. Peccato che con Gandolfo io fossi impegnato con Finocchiaro e non abbia potuto seguirlo a perso 3-1 con i set persi a 9 o ai vantaggi.

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Da noi Alecci tra i Quarta è molto competitivo, per cui se il tuo ragazzo lo ha battuto, vuol dire che è già a buon punto.
    Paolillo per quello che ha fatto avrebbe meritato in pieno la grande soddisfazione di vincere il Torneo, peccato, comunque è sempre un grande! :campione:

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Se per Paolillo intendi Paolo Finocchiaro si è verissimo, senza nulla togliere a Damico, Paolo avrebbe meritato la vittoria per quanto fatto fino alla finale.:sisi:

9. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    devo dire che in finale sono stato anche un pò fortunato, soprattutto perchè paolo era visibilmente stanco, io invece avevo risparmiato energie fino alla fine, perchè in testa ho sempre la vittoria finale e a volte giocando al risparmio perdo prima, però questa volta sono riuscito a gestire tutto al meglio, altre volte ho preso batoste nei primi turni ed anche ieri nel girone ho perso con massimiliano sidoti inaspettatamente, forse questo è stato lo schiaffo che mi ci voleva per avere la grinta giusta il giorno dopo.

ciao a tutti Luca

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grande Luca, lo scorso anno ero stato io a fermarti in semifinale,:rolleyes: quest'anno ti sei rifatto con gli interessi. Quello che dici e vero quando mi sono avvicinato a Paolo a fine gara lo guardato in faccia ed era davvero stravolto dalla fatica. :sisi:D'altronde la stessa cosa era successa a me in finale con Mirabella lo scorso anno,alla nostra età già arrivarci in finale è un impresa,se poi come nel mio caso neppure ci si allena.
    Comunque complimenti per la tua vittoria,se non sbaglio rispetto allo scorso anno sei tornato alla liscia sul rovescio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina