1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 4^ e 6^ Cerignola 3/1/2019

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da silvio91, 1 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. silvio91

    silvio91 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'organizzazione del torneo menzionato nel titolo mi lascia un po' perplesso.
    Si gioca tutto di domenica (credo per disponibilità della palestra) su 12 tavoli: il sesta inizia con 7 gironi alle ore 9 e con molta probabilità inizierà il tabellone non prima delle ore 16 (ci sono dei gironi che iniziano alle 14); mentre il 4a inizia alle 10 con 8 gironi e per avere 8 tavoli disponibili bisognerà accelerare i gironi sesta sdoppiandoli.
    Ora mi chiedo: non era meglio svolgere i due tornei separatamente oppure portarli avanti in parallelo con gli stessi orari?
     
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Concordo, in effetti si rischia di fare notte fonda per chi va avanti nel tabellone...
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ho saputo che possono mettere anche ulteriori aree di gioco,quindi forse non andrà proprio così
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  4. silvio91

    silvio91 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A maggior ragione potevano organizzarlo diversamente.
    Speriamo comunque che sia così...almeno scorreranno meglio i tabelloni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2019, Data originale: 1 Feb 2019 ---
    Struttura accogliente e ben riscaldata.
    16 aree di gioco per lo svolgimento dei due tornei (6^ e 4^)
    La gestione però è stata piena di pecche.
    • In primis l'illuminazione: fino al tramonto c'erano delle aree di gioco in cui era a tratti impossibile giocare poichè i finestroni non sono stati adeguatamente oscurati (c'erano delle tende simili a reti per la raccolta delle olive).
    • Durante gli ottavi del tabellone 4^ categoria sono stati smontati quasi tutti i tavoli per permettere l'ingresso dei giocatori di pallavolo che avrebbero dovuto giocare un match non più tardi di mezz'ora dopo (un ottavo è stato giocato col frastuono dei giocatori di pallavolo che si riscaldavano).
    • Personalmente non voglio mai giocare sul parquet (ma questo è un gusto mio) ma questo in alcuni punti era particolarmente scivoloso.
    • Le docce degli spogliatoi preposti ai pongisti non avevano l'acqua calda (io ho fatto la doccia negli spogliatoi della squadra di pallavolo mentre loro erano in campo.
    • Gestione degli orari da rivedere
    • Tavoli posizionati sotto i canestri con conseguenti difese alte intercettate dalla rete del canestro
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  5. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    IL parquet non è adatto al tennis tavolo, preferisco persino le mattonelle.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina