1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale 4° categoria ariano irpino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Andrea84, 12 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    1° DELLI CARRI VINCENZO
    2° PANICHELLA ANTONELLO
    3° LIBERATORI DANIELE
    3° GIORGIONE GIOVANNI

Torneo di livello piuttosto basso, tranne che per Delli Carri (completamente fuori categoria, finale vinta 11-1/11-5/11-2) e Giorgione (anche lui fuori categoria, l'unico a togliere 1 set a Delli Carri). La vera finale dei 4° cat è stata Panichella-Liberatori, vinta 3-0 per Panichella, ma molto combattuta.

2. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    anche voi, per la par condicio, le femmineeeeeeeeeeeee

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    ehm... non lo so chi ha vinto il torneo femminile... altrimenti lo scrivevo... :(

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh ..!.. non erano mica 200 iscritte ! :)p:p) bastava fare una chiamatina a qualcuno e dire solo il nome della Campionessa..!;)
    e non esagerare.. questi sono interventi a titolo personale di chi è andato la a fare il proprio torneo..
    Perchè non è interevnuta la ragazza che ha vinto e ha scritto com'è andato il torneo ??.. o almeno una delle partecipanti...!?!!

5. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli

6. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sul sito della federazione ci sono (da ieri) i risultati dei tornei quarta di reggio calabria, treviso ma non di quello di ariano irpino. Ma perchè? Noi di ariano irpino siamo più sfigati?????

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Di solito dipende da quanto tempo impiega il Giudice Arbitro della manifestazione a spedire via mail il file del torneo in Fitet.

8. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Speriamo bene.....

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e quindi siamo a posto ..
    Pure Santo Ady da Napule.. ha desistito a trasmettere da Ariano Irpino..
    Nun ce sta l'ADSL...
    ..
    e che voi fa . mo setimm' aBBruno Esposit si cce mette o ripetitore meglio!
    ;)

10. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buon giorno caro Andrea 84 sono Maggiore Salvatore del TT Spongano,e rispondo con l'account di un mio allievo. Scusa ma sei stato impreciso nel conteggio dei set persi da Delli Carri.
    Prima di Giorgione c'e' stato il sottoscritto a togliere un set al vincitore (anche lui fuori categoria?, si ma per l'eta' anagrafica! Classe settembre '49.)
    Quanto sopra per opportuna conoscenza ed una maggiore correttezza nei miei confronti. Salvatore Maggiore Asd TT Spongano.

---------- Messaggio aggiunto alle 10:22 ---------- Il post precedente era delle 10:19 ----------

Buon giorno caro Andrea 84 sono Maggiore Salvatore del TT Spongano,e rispondo con l'account di un mio allievo. Scusa ma sei stato impreciso nel conteggio dei set persi da Delli Carri.
    Prima di Giorgione c'e' stato il sottoscritto a togliere un set al vincitore (anche io fuori categoria?, si ma per l'eta' anagrafica! Classe settembre '49.)
    Quanto sopra per opportuna conoscenza ed una maggiore correttezza nei miei confronti. Salvatore Maggiore Asd TT Spongano.

11. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    una riflessione a consolazione dei quarta 'normali'. Delli carri è un ex seconda (e secondo me ci può tornare) mentre Giorgione è un terza, ex terza.

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se ricordo bene in una partita è arrivato anche al quinto contro un signore con l'antitop,di cui adesso nno ricordo il nome

13. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sul Portale Risultati hanno finalmente messo i tabelloni e il computo totale dei set persi dal vincitore del torneo è 2: il primo col signor Maggiore e il secondo con Giorgione.
    A mio avviso un set perso in più o uno in meno cambia decisamente poco, Delli Carri è decisamente di un'altra categoria...

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  15. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    sabato e domenica ci rivediamo ad Ariano Irpino

---------- Messaggio aggiunto alle 23:26 ---------- Il post precedente era delle 23:11 ----------

Olà Rommel ci sei!!! In altra discussione si parla del nuovo statuto e della tabella voti. Tu sei d'accordo, l'hai votata in Consiglio Federale o hai votato contro? Illustraci qualche aspetto importante.

16. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    A Cesare quel che è (era) di Cesare: anche Giorgione è stato seconda categoria.
    :mad::muro::mad:

17. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    biggeorge ci sarai sabato? non ti vedo da tantissimi anni,penso all'epoca facevi la serie b con pelmese e non ricordo con chi,io non avevo nemmeno 20 anni e giocavo a mugnano. poi hai lasciato tu,poi ho lasciato io(ripreso nel 2003).
    Mi ha detto il mio amico palladino che sei sempre bravo

18. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Sabato ad Ariano porterò un cesto, bello grande, per metterci tante, ma tante noci.
    Ad maiora

19. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono anni che non mi alleno
    fare un terneo senza allenamento è dura, non guardare il punteggio...

20. bazooka

bazooka Nuovo Utente

per andrea 84: mi interessano le tibar nimbus medium...anche io sono di roma, scusa se te lo dico qua ma il sito non mi consente di rispondere al tread...fammi sapere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina