1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale 4 cat - modena

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MAX63, 25 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sembra che alle Maldive abbiano provato a creare un collegamento tra i vari atolli col treno, il "Trans Reef Express" ma dei due convogli gemelli, dopo che hanno varcato la barriera corallina, non v'è più traccia. :D

    In Mongolia il treno è trainato da yak e sembra che siano talmente sindacalizzati che tutte le feste comandate, domeniche comprese, le facciano a casa.. ops.. nella stalla. :D

    Sull'Isola di Pasqua invece stanno tentando di trascinare i viaggiatori sui Moai, le grosse figure in pietra che punteggiano l'isola, ma ancora sono ad uno stadio sperimentale e i lavoratori non hanno troppe tutele. Sembra addirittura che alcuni di loro siano rimasti schiacciati sotto i Moai senza neanche avere un indennizzo assicurativo. Il "Rapa Nui Express" sembra destinato a fare la fine del gemello maldiviano progettato dalla medesima ditta... della Mongolia. :D
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Dai,Etissimo ;),che ci si beve una birrozza in compagnia :birra:;
    vedi ben di riuscire a "rubarti" anche il sabato.
    Ci vediamo al Pala. :approved:

    .......alessandro.......
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sembra che ce l'abbiamo fatta. Per riconoscermi metterò il cappello da macchinista.
    Tu mi raccomando metti il costume completo da cavaliere templare. ;) :D :birra:
     
  4. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......il costume non è un problema.......
    .......è che la spada con l'armatura,non riesco a farle stare in macchina......:D :rotfl: :approved:

    .......alessandro.......
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ci sarò...anche se ho una classifica di un 3° non preoccupatevi che come sempre uscirò subito! :D
     
  6. MAX63

    MAX63 Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti e buon anno
    ormai sono gli ultimi giorni di riposo per cene, pranzi ecc, e da SABATO 7 GENNAIO si riprende subito alla grande con il torneo nazionale 4 cat. di Modena. Non so, ma spero, in una grande partecipazione di tutti gli/le atleti/e, visto che faccio parte dell'organizzazione. E' un'occasione da non perdere. Il PALA PANINI è il miglior impianto in italia dove poter disputare un torneo di tennistavolo.
    Io sarò presente nella due giorni modenese fino allo smontaggio dei tavoli di domenica.

    Volevo ricordare che ho trovato nell'ultimo torneo di mezzolara una racchetta TELAIO: JOOLA OFFENSE
    GOMMA ROSSA: MAMBO C JOOLA
    GOMMA NERA: TANGO ULTRA JOOLA (puntinata)

    Chi l'avessa persa puo passare al palazzetto di modena a ritirarla da sabato 7 gennaio (alla mattina) in poi. Altimenti mi puo inviare un'email privata al seguente indirizzo della mia società: infotiscali@ttcarpi.it

    Ciao ed ancora auguri a tutti
     
  7. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Auguroni di cuore anche a te,Massimo.:approved:
    Senti,siccome ho speso delle parole di un certo spessore,mi sorge un atroce,implosivo ed esteriormente dubbio ............:goccia: ;
    al Palapanini......c'è il bar,vero??????!!!!!!! :D
    Al 7 ......:clap:

    .......alessandro sturani.......
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se non c'è un bar interno.. ne conosco uno a Fiorano, vicino alla pista Ferrari. :D

    Uhmm.. ma ora si chiama Pala Casa Modena, qualcuno esperto di marketing deve aver pensato a promuovere un altro tipo di "panini".. quelli col prosiutto di Paaaaarma, col culatello di Modena, con la mortadella di Bulagna.. e le vecchie, gloriose, figurine Panini son passate in secondo piano. :(

    L'importante è che tu non ti metta una maglietta qualsiasi da 2a alto, tipo quelle dei punti benzina, quelle che i giocatori forti espongono con finta modestia. :D
     
  9. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Betissimo,permettimi......:D
    Quelle magliettine di "un certo spessore"...........;)
    se le mettono i tristi come me ........ nella speranza che .......:campione::goccia::approved:
     
  10. MAX63

    MAX63 Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Saturnino,
    tantissimi auguri anche a te.
    Si, all'interno del pala casamodena c'è un bar molto fornito. Altrimenti, c'è anche il bar, ristorante, all'IPERCOOP I PORTALI di fronte al palazzetto. Non hai che l'imbarazzo della scelta.

    Ciao

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:36 ---------- Il post precedente era delle 17:34 ----------

    Adesso si chiama PALA CASA MODENA in quanto è lo sponsor principale della squadra di pallavolo di modena. Cosa non si fa per gli sponsor, vero?
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ci sto' facendo un pensierino....

    sapete quanti turni dopo il girone faranno al sabato ?
     
  12. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Credo non più di un paio...se prendi una media di 200 iscritti su 16 tavoli ( o 20? ) rischi che debbano fare quattro tornate di gironi che di conseguenza finirebbero alle 16.00 / 16.30.

    Alle 17.00 iniziano i doppi....ma non mi stupirei se iniziassero il tabellone alle 20.00 con la finale in programma alle 02.30 di mattina.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che per sapere queste cose si debba aspettare di conoscere il numero di iscritti.. e anche allora credo che nessuno si sbilanci, anche perché ci sono i doppi. Io attendo con ansia la pubblicazione giovedì degli orari primi impegno atleti per sapere se partire venerdì o sabato mattina.

    P.S.: verà utilizzata la classifica di fine novembre.. non quella di fine anno (computer lenti? :D )
     
  14. paddle

    paddle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, sono un principante, gioco a beach tennis e a paddle ma questo sabato vorrei provare a fare questo torneo a modena con un mio amico, non ho la tessera, vorrei potermi iscrivere e fare la tessera per giocare, ma non riesco a trovare nessuna informazione per potermi iscrivere e chiedere qualche dettaglio, chi mi può dare il numero dell'organizzatore che gestisce le iscrizioni? grazie.
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    se non sei tesserato fitet in una societa' di TT, non puoi partecipare
     
  16. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ........ e bisogna essere tesserati,per una Società Sportiva,affiliata alla Fitet,almeno 2 giorni prima della scadenza dell'iscrizione al Torneo.
    Ti ricordo anche che per tesserarsi ad una Federazione,è obbligatorio il Certificato Medico/Sportivo,per Agonistica.
    Alla prossima

    .......alessandro.......

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:12 ---------- Il post precedente era delle 13:08 ----------

    .......come mi piacerebbe di giocare a quell'ora......:D ;) :approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:29 ---------- Il post precedente era delle 13:12 ----------

    Eta,credo che essendo già uscite le classifiche al 31/12/11,verranno utilizzate quelle.
    Al 7 :approved:

    .......alessandro.......
     
  17. paddle

    paddle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e a bologna a chi posso rivolgermi per potermi tesserare?
     
  18. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Il Cus Torino ci sarà!!! ;)
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No Saturn, è specificato sul sito Fitet.org > portale risultati > tornei 4a > Modena 7-8 gen.2012 che verranno utilizzate le classifiche di fine novembre... se non lo lessi.. non lo scrivessi. ;)
     
  20. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Fortitudo Tennistavolo, per esempio. Ma per il torneo di Modena non si riesce, le iscrizioni chiudono oggi e - se non ho capito male - all'1/1/2012 non eri tesserato. Se sei interessato a giocare in generale a Bologna, contattami in MP. Grazie!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina