1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 3a Categoria Messina 9-10/02/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 21 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Re: Torneo Nazionale 3a Categoria Messina 9-10/02/'08

:rotfl:Dai che se non viene nessuno può darsi che la vinci qualcosa........:rotfl::rotfl: naturalmente scherzo. Cmq, io forse vengoa farmi una passeggiata. Magari ti pordo i miliardi di euro che devo darti, e mi dai anche le gomme di Roberto che mi ha ucciso (infatti stai parlando con uno zombi).

Ci sentiamo!

3. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Piú che il torneo di Messina dovremmo chiamarlo il "boicottaggio di Messina"!!
    Ma come, prima mi parlate male della palestra, e poi andate tutti a La Spezia :confused::confused:??
    Capisco da Roma visto che secondo google maps ci sarebbero addirittura 5 ore di differenza (mi sa che anche google ha paura del traghetto...), ma da Napoli é lo stesso, piú o meno 5-6 ore. Per caritá, contro molti dei Napoletani non ho molte chance (negli ultimi due tornei ho perso sempre da un Napoletano), ma almeno mi faccio quattro risate con gente forte e simpatica... Nun ce lassate!!!:D
    Io ci sono!

4. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Io e Gerry confermiamo Messina.
    partiamo venerdì sera con traghetto da salerno che arriva alle 7.30 a messina.
    sarà come sempre un bel torneo e poi messina mi porta fortuna.
    Ciao Alex

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Del CUS Catania saranno presenti De Cristofaro, Esposito e Motta.
    Bella preferisce riposare:).
    Io forse verrò a seguirli:approved:

6. GammOne

GammOne Utente

Anche io e tutto il C.N. MUGNANO STET non abbiamo boicottato Messina. Ci saremo insieme ai nostri amici del MOLISE T.T. VINCHIATURO!!! :approved:
    A presto!!! :D :D

7. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Adesso si che ci siamo: 71 iscritti per un torneo nazionale sdoppiato in Sicilia mi sembra un buon risultato. Ci si vede tutti Sabato;).

8. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Vince il singolo maschile un ottimo Manuel Moncada che vince lungo il suo cammino contro 4 altri possibili favoriti alla vittoria finale: Costanzo Simone,Arcigli Marcello, Raimondo Alessandro e Sabatino Dario in finale, complimenti! Gli altri tre possibili favoriti: Gammone Alessandro, Palladino Gerardo e De Rosa Salvatore, perdendo nei 32 da Bono il primo, da Montemurro il secondo e da Sanvitale (anche lui uno da primi posti,come Bono quando è in forma) il terzo. Io perdo da Sabatino nei 16 quindi diciamo senza infamia e senza lode (soprattutto considerando le mie prestazioni nel girone:muro:). Sorpresa del torneo D' Amico Michele che perde in semifinale da Sabatino. Un saluto a tutti gli utenti che ho avuto il piacere di incontrare, e che purtroppo non ho avuto il tempo di salutare. Alla prossima....speriamo :D

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io esco imbattuto dal torneo......in quanto alla fine non ho partecipato :azz:
    causa un problema fisico che negli ultimi tempi mi sta dando dei grossi fastidi :muro:
    Comunque complimenti a Manuel Moncada e Dario Sabatino dimostrano di trovarsi in questa categoria solo di passaggio alla 2a cat. :approved:

10. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :king::king: ciao a tutti dal vostro Divino, che torna dal torneo di Messina con un gran mal di testa:muro: che mi ha impedito di disputare un gran torneo e che mi ha costretto al ritiro dopo aver vinto il girone (grande vittoria contro l'amicone Nato Stanco e poi vittorie divertenti direi con tro Aiello e Nicolini) ; peccato perchè stavo giocando bene... va beh sono contento lo stesso e faccio i complimentoni a Moncada che è sempre fortissimo cosi come Sabatino e mi spiace per Alessandro Gammone che era il mio favorito come sempre!!! :love::love: un abbraccio a tutti dal Divino

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina