1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 3a Categoria La Spezia 9-10/02/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    e se non ce l'avevi neppure tu ? :eek:

    cmq lol io quando ero NC e andavo ai Gran Prix regionali dove facevo gli nc i 4° e i 3° mi portavo 10 magliette :D
    facevo circa 20 partite .. eh ke tempi .. :)
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...non so...io sono di quelli che si portano 3000 maglie (anche perchè la mia collezione ne contiene di spettacolari e introvabili...) e poi faccio a tempo a cambiarne 1 massimo perchè perdo troppo presto per usare le altre eheh

    A parte questo hai visto che bella maglia bianca e gialla quando ho fatto il girone?:D
     
  3. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    Sbaglio o è il tuo sosia? (o te sei il suo???) Complimenti

    -->VENDO FOTO DI TTBLONDY IN MINIGONNA NERA<--
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vorresti dire che in campionato potrebbero imporre maglie di colore diverso ?

    E' davvero una regola ??:dati::(:confused: .. non ci posso credere .. :tsk:
     
  5. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Qualcuno mi sa dire come sono andati nel torneo Ale Quaglia e Barbieri nel doppio e Barbieri nel singolo? Grassie!
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se non mi ricordo male ale e francesco in doppio hanno perso in semifinale da luini-manca...e in singolo francesco si è ritirato nei 16...
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Noie muscolari ? :mumble:
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non saprei il motivo preciso...non gliel'ho chiesto mi spiace
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io non ho perso incontri....mi son proprio perso l'intero...spettacolo!:azz:Tutta colpa del mì figliolo.
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ale quaglia non ha giocato il singolo, mi pare per impegni di lavoro...


    Volevo chiedere scusa a tutti i giocatori dei quarti per aver rovinato sia la media età :), che la media peso :muro:
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ha ragione Ady, tutta colpa di TT Blondy se siamo i forumisti sono usciti presto!
    Pensa che io sono uscito direttamente il giorno prima, così ero bello comodo per vederla col gonnellino!!!! Non sono venuto personalmente a conoscerti perchè stavi giocando, sarà per la prossima volta!:D
    Venendo a cose serie, al di là di aver giocato male che più male non si può (il periodo oscuro stagionale è arrivato...) il posto era davvero allucinante: al mattino luce del sole diretta nell'occhio dal soffitto (ranzate 2 schiacciate perchè abbagliato...), riflessi dalla finestra mal coperta... per me che sono un po' daltonico e non distinguo bene i colori... un incubo!
    E al momento del doppio?? al mio tavolo, da un alto 125 lux, dall'altro 179!!! inaccettabile. Io sono in controtendenza con quel che dice Ady, anche perchè io le cose non le mando a dire, tanto è vero che ho intenzione di presentare una lamentela ufficiale in Fitet: la colpa è da spartire a metà tra chi chiede di organizzare un torneo senza la certezza di una struttura adatta e chi glielo assegna. Il palazzetto utilizzato 2 anni fa era perfetto: si giocava bene, si vedeva tutto sommato bene, la struttura non era un vecchio tugurio. Mi è stato detto da un dirigente/giocatore locale che il palazzetto va prenotato prima... ma che razza di discorso insensato è??? non ho approfondito il discorso perchè mi sembrava che lui dovesse andare a giocare e non volevo dargli fastidio, ma è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra. Ci si deve proporre per l'organizzazione di un torneo nazionale solo se si ha la certezza di proporre una struttura adatta. Punto. E i fenomeni di Roma, prima di assegnare i tornei alle varie società che lo chiedono, dovrebbero almeno far verificare le strutturei. E questo lo scriverò di sicuro. Evidentemente il famigerato torneo di Boario dello scorso anno non ha insegnato nulla in Fitet... certo, qui non eravamo a quei livelli, ma anche questa struttura era inadeguata. E se fossi stato io della Società organizzatrice non mi sarei manco proposto di farci un torneo. Ady è sicuramente più diplomatico per me, anche io personalmente non ho nulla contro i dirigenti e i giocatori della Prati Fornola, ma è ora di finirla di proporre organizzazioni in luoghi simili. Si fa venire gente da tutta Italia...e li fai giocare lì? si fa più bella figura a non fare nulla, anche se è vero che quei (pochi) soldi delle iscrizioni non vengono in saccoccia...
     
  12. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    questa non è una cosa seria??? ahahahah scherzo... :rotfl:
    comunque gli altri mi hanno detto che c'eri (a giro nel palazzetto) però non ti ho visto.. via su la prossima volta ci si saluta tutti!!:D
     
  13. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    Si ma solo nei campionati di serie A, almeno così dice il regolamento. In caso di maglie dello stesso colore, la società ospitante è tenuta alla sostituzione con un'altra di colore diverso :approved:.
     
  14. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Io penso che almeno in un torneo nazionale dove ci sono giocatori che macinano non pochi chilometri si dovrebbe garantire almeno il livello minimo concesso per le condizioni di gioco (mentre dovrebbero eccellere proprio in queste manifestazione).

    Magari proviamo a fare qualcosa per evitare che si ripetano certe situazioni.

    Concordo con CASTA.
     
  15. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM

    A te com'è andata Ale?
     
  16. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Concordo con Casta perchè il palazzetto non era un granchè, non si vedeva niente ed era piuttosto piccolo per un torneo nazionale, infatti il singolo femminile è cominciato molto in ritardo e scaglionato perchè non tutti i tavoli erano disponibili e si è protratto TROPPO A LUNGO. Bagni sporchi e guasto uno su due, phon staccati e edificio vecchio. Organizzazione nel complesso scadentuccia, l'anno prossimo chiederò se possiamo fare un nazionale alla palestra del provveditorato di Alessandria, anzi no meglio nello stanzino del San Pio V!
    - - -
    P.S. poi come è finito il torneo? Chi ha vinto il 3a femminile?
     
  17. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C'ero anch'io!!!! :D Ho passato il girone come secondo e poi sono stato buttato fuori al primo turno del giorno seguente.

    Complimenti a Blondy per il gonnellino rosso ;).

    Essendo il mio primo torneo nazionale ( dopo quello di qualificazione dei quarta a Treviso) ero troppo concentrato a guardare i miei amici d'avventura e gli scambi monster tra i vari giocatori, poi non è che sia così semplice riconoscere gli utenti del forum....


    EDIT: Dimenticavo..... vergognosa l'illuminazione.... ai quattro angoli c'era il buio!!!!! C'è da dire che l'arbitro ha misurato quella sul mio.... 122 lux sul lato meno illuminato.... ma sopra il tavolo ancora si vedeva!!!!!! se per caso ci si spostava di mezzo metro indietro era buio pesto!!!!!!
     
  18. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    eccolo!! un altro che mi ha vista!! ahahah ormai tutti mi vedono a differenza di me che non riconosco nessuno!! :eek::D

    X RADICI il 3a femminile l'ha vinto Miccioni Giulia 3-1 contro Santini Tina!
    (c ho giocato una volta con quest'ultima e ho fatto una figuraccia..avrò fatto massimo 3 punti a set... ahahah non vedevo palla!!!:tsk::goccia:)
     
  19. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... diciamo che non ho guardato il forum e non sapevo chi ci sarebbe stato, tutto perchè ho deciso solo in ultimo di venire. Ho collegato solo adesso la giocatrice all'utente altrimenti sarei venuto a salutarti. Poi era impossibile non vedere quel gonnellino di un rosso acceso, che era indossato anche da un'altra atleta.
     
  20. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    mi sa che l'altra atleta in questione è la mia compagna di squadra che si chiama Lucia! ;)
    vabbè dai..alla prossima
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina