1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 3a Categoria La Spezia 9-10/02/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: anche io cerco doppista 3 cat..

basta che lo tieni con la briglia sempre tesa o qualche zughetto (ceffone nella nuca :cool:) quando si mette a sbananare :D

tra l'altro chi mi spiega gli orari strano dei primi atleti impegnati?

13.36?
    11.18?

2. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    ecco il mio resoconto sul torneo

In girone perdo la prima con tale giovenzana,vinco la seconda con Taccini(n°6 del torneo):metal: e poi vinco 3 a 0 con assone e passo come primo il girone.

Nei 64 vinco con Scarfò 3 a 0 e nei 32 perdo da Mocellin 3 a 1:tsk:

Tutto sommato ho disputato un buon torneo:approved:

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vittoria di Fassina di Vigevano su Hofer.
    In semifinale Colantoni e Mucignat se non erro.
    Un livello buono e scambi spettacolari, rovinati solamente da una palestra ASSOLUTAMENTE INADATTA PER IL TENNISTAVOLO, con ZONE D'OMBRA, RIFLESSI, ecc ecc ecc ecc ecc:mad:

Peccato in Federazione nessuno si occupi, per l'assegnazione dei tornei, di recarsi sul posto prima e verificare se la palestra è adatta o meno!!!!

Per darvi solo una idea, gli arbitri misuravano i lux presenti sul campo di gara...nel momento più luminoso della giornata si avevano, solo su alcuni tavoli centrali, 200 LUX ANZICHE' 400!!!Nei tavoli d'angolo moooolti meno...e una lato del tavolo era assolutamente al buio...
    Ho assistito ad una misurazione in un momento in cui c'era meno luce diurna, e sul tavolo c'erano circa 120 LUX!!!!
    Ma non ci vergognamo a permettere dei tornei in queste condizioni???

Altro appunto...molto bene il fatto di avere gli orari del primo impegno...ma con 12 tavoli come c'erano a La Spezia, invece di 16, i gironi delle 13.36 (wow che orario) sono iniziati con più di 1 ora di ritardo!!!:azz:

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    usti..mio fratello ha vinto con Hofer nel girone...che positivone!:approved:

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    palestra fatiscente, organizzazione buona ed arbitri efficaci.

vince Fassina su Hofer i 2 erano i soli ad avere 10 decimi. in semifinale colantoni 9, 5 decimi ma portava gli occhiali, e Mucignat con 9 decimi. Pochi glia allentarori presenti ma molti oculisti.

Carina l'idea del ping pong notturno by night.

Purtroppo è incredibile che diversi di noi già sapevano e non si è fatto di nulla per evitare questo scempio. Ma così vanno le cose, e non me la sento di prendermela con gli amici di Prati Fornola che anzi in quella località fanno un ottimo lavoro.

Sul torneo, tanti incontri combattuti, buono il livello medio, bravo, vista la media età dei primi 8 tutti sotto i 30, escluso fassina 31 e quel signore anziano pelato che ha perso con mucignat nei quarti.

6. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    arbitri rompip.... altroche effic. chiedilo al ns amico bonatti che era nel girone
    con me, la sua gomma aveva un pezzo rotto al bordo (millimetrico) e non volevano farlo giocare contro di me... poi io indosso una maglietta donic nera
    (ha delle strisce grigie) il mio avv. blu, arriva un altro arb. e dice che sono troppo simili... ma mica gli passo il pallone.... poi mi misura le gomme e la mia sonex gold risulta troppo alta...ancora litigio... persino il mio asino sa' che le gomme eff colla f. incorporato non si incollano.... arriva un arb. e si mette a chiaccherare col segnapunti (impreco e la smette...) decidiamo che e' meglio arb. da soli, non e' finita... stringo la mano al mio avversario che ha vinto e l' asino
    anzi scusate l' arbitro gli rompe che serviva irr.(falso il mio avv. davvero correttissimo) mi scappa la pazienza e gli do
    dell' incompetente non mi ammonisce... se no finiva veramte la mia carriera ag. (non x morte, per rissa) ciao ragazzi!

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sangui, mi riferivo al fatto che tutto sommato il torneo è filato via...anche se con qualche ritardo, mettete le luci in palestra....

8. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    hai ragione! specialmente se hai riflessi rallentati da l' eta' non vedi la boccia...
    purtroppo non possiamo metterle noi che siamo ospiti....
    ciao

9. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    io son dovuta "correre" a cambiarmi la maglietta.................... perchè ce l'avevo nera come la mia avversaria..menomale ne avevo una bianca di ricambio! Poi, torno tutta trafelata (per aver fatto le scale di corsa) e comincio a scaldarmi, tempo 1 minuto e l'arbitro dice che dovevamo cominciare... mah ho lasciato perdere e ho cominciato la partita.... un pò esagerato?!?:eek: e fra l'altro m'è pure toccato fare tre partite di seguito per sdoppiare il girone! mamma mia ero morta dopo..non mi reggevo piu in piedi senza nemmeno 5 minuti di pausa!!:azz::(

ah..piacere di aver conosciuto qualche utente del forum!! :clap::rotfl:

alla prossima!

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Se non erro, tale palazzetto era già stato utilizzato per un torneo nazionale...credo una prova dei 4ª lo scorso anno.
    Le luci sono sempre state così..indeguate!

Vi avevo avvertito..hanno messo 12 tavoli forse perchè durante la prova regionale fatta ai primi di gennaio tutti si erano lamentati della luce.
    Eclatanti i problemi sui tavoli laterali (che forse questa volta non hanno messo) e sul tavolo centrale sotto alle finestre .. un riflesso diverso ogni 5 minuti! :mad:

Comunque..i "cugini" fanno quello che possono....si vede che nessun altro ha voglia di fare qualcosa ! :(

11. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Qualcuno sa chi ha vinto il 3 femminile ??????:confused::confused:

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Questa potete spiegarmela ? Cosa cavolo interessa all'arbitro se abbiamo la maglia uguale ?
    1) non sono tenuto a sapere cosa indossa il mio avversario
    2) non sono tenuto ad avere 2 magliette diverse
    :mad: :mad: :mad:
    non ho parole.....

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si vocifera che qualche giocatore abbia perso volutamente gli incontri per poter ammirare in tutto concentrazione il gonnellino di TT blondy ;)

scherzo :rotfl:

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vero !! casta in specialmodo.... ed io ho perso negli 8 per colpa sua..... infatti ho giocato 2 set dal lato dove la vedevo in gonnellino. Non capisco perchè gli hanno fatto cambiare la maglietta e non il succinto capo :)

15. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    te sei tutto mattoooooo (anche se il gonnellino ce l'avevo davvero...) aahahah :D:rotfl:
    speriamo non mi abbia visto nessuno... non ho passato nemmeno il gironeee uffaaa son uscita come terza ne ho vinta solo una!(anche se proprio male male non ho giocato...:nono:) che testa che ho ! :azz::muro:forse ero stanca perchè avevo fatto un torneo anche ieri! ahahah :king:

per rispondere a bvzm..menomale avevo la 2a maglietta,questo aveva attaccato una tela che non si zittava più!! comunque sia mi sa che ha travisato qualcosa perchè un conto è se due squadre che giocano in campionato hanno le maglie dello stesso colore...e un conto è se le hanno per caso due avversari in un torneo!! te lo immagini se poi anche alle eliminatorie tutte dovevano andarsi a cambiare la maglietta per averla diversa.. ahahah veniva fuori un marasma !!! :clap::D:rotfl:

vabbè..ormai è andata.....

16. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Perkè sei andata tu e non la tua avversaria ?

17. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    perchè io ce l avevo di ricambio e lei no! eheh :azz::D

18. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cioè voi donne andate a un torneo, giocate e non vi cambiate maglia????
    chissà che profumo di mughetto poi quell'altra giocatrice.....:eek:

19. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Ha vinto Miccioni Giulia del TT Terni contro Santini Tina del Santangelo in Pontano 3-1 io ero già andata via purtroppo..ma dice che è stata una partita davvero bella!! :sisi:

(io una volta ho giocato contro Tina... davvero brava.. fa dei top spettacolari la palla gira a duemila!!!!!!:sbav: :clap:)

E Miccioni Giulia..non poteva che avere il nostro Sun Jun del Ciatt Firenze come allenatore!!!:banana::king::clap:

se è per codesto io mi faccio anche la doccia dopo aver giocato... acqua calda o fredda che sia!!!:D
    (di magliette di ricambio ne porto sempre 2 o 3..)e poi.... a dire la verità di maglie ne avevo comprate anche due allo stand... quindi volendo avevo l'imbarazzo della scelta :rotfl:

20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tu dovresti saperlo top...!!!!! :rotfl: perchè lo domandi a lei??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina