1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale 3a Cat. Terni 25/01/2020

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 22 Gen 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari Amici del Forum,
    condivido con voi una perplessità:
    all’una e mezza del mattino di oggi mercoledì 22/01 (le iscrizioni al torneo, vedi bando, si sarebbero dovute chiudere alle ore 23.59 di martedì 21/01) avevo riscontrato che il numero dei giocatori “regolarmente” iscritti ammontava a centosei.
    Mi chiedo allora come sia possibile che attualmente il loro numero risulti comprenderne centonove.
    Ringrazio sin d’ora chi saprà spiegarmene la ragione.
    Buon Tennistavolo! :approved::birra:

    5E418E70-975D-4CE5-A6F0-7E7FDA9F88B3.jpeg
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Bella domanda... aspetto anche io delucidazioni
     
    A Facini piace questo elemento.
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... magari non avevate aggiornato la cache di windows e alcuni nomi non ve li faceva vedere... poi col riavvio del mattino a l'ultimo aggiornamento tutto si è rivelato!!! ;)

    ... o magari è solo magia! :eek:
     
  4. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Forse qualche società per motivi tecnici non ha potuto inserire i propri atleti che sono stati iscritti con pec. Anche se l'iscrizione è prevista solo tramite intranet alcune volte succede che si abbiano modalità diverse.
     
  5. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Calle,
    riapro ex novo la pagina del sito ogni volta che lo visito e posso assicurarti che ad ogni riapertura mi sono stati visibili gli aggiornamenti. Trai tu le conclusioni. :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2020, Data originale: 23 Gen 2020 ---
    Grazie Roberto.
     
    A roberto28 piace questo elemento.
  6. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... il mio era ovviamente sarcasmo ;) se però ci ragiono un'attimo, le iscrizioni aggiunte potrebbero essere i qualificati dai tornei nazionali 4a di dicembre che sono ammessi(i primi 16) di diritto ma che da portale non potevano essere inseriti in quanto prevede solo le iscrizioni di categoria... ;)
     
    A Facini piace questo elemento.
  7. Marchese F.

    Marchese F. Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Marco Polo
    No, i qualificati erano già presenti fin da subito quindi il portale permetteva ai primi 16 dell'ultimo 4a di iscriversi.
    Jac secondo me davvero si tratta di un problema tecnico avuto al software di qualche società che, impossibilitati a fare l'iscrizione canonica, avranno avvisato in federazione che stavano provando a iscrivere gli atleti X,Y e Z ma che per un problema tecnico non riuscivano, di conseguenza sono stati aggiunti manualmente da chi di dovere a iscrizioni già chiuse.

    PS Mi spiace il derby ti tocca :D:D:D:D
     
    A Jackcerry e Facini piace questo messaggio.
  8. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Calle,
    figurati, mi era chiaro.
    Un abbraccio :p:birra::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2020, Data originale: 23 Gen 2020 ---
    :D:rotfl::piango:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina