1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Naz.Veterani Colleferro: Il Divino è come il vino...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Matsushita, 1 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Grande prestazione a Colleferro negli over 50 del mio amico e compagno di allenamenti Carmine Savanelli " alias DIVINOSAVA"...
    Vince il torneo e ancora una volta dimostra la sua classe superando avversari di classifica nettamente superiore.
    Parte del merito dei suoi ultimi successi va al suo nuovo allenatore , un timido sparring nipponico :rolleyes: che umilmente ed in silenzio sopporta i suo colpi più maligni , tornando a volte a casa pieno di lividi di forma tondeggiante...
    Scherzi a parte : Il Divino è come il vino, più invecchia più migliora - MOCEVO'

COMPLIMENTI da MATSU :campione:

Ultima modifica: 1 Ott 2012
    A nerdpong piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti anche da parte mia e porto i saluti di Ugo Riccio.

A Il Conte Vlad e mr friendly piace questo messaggio.
  3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sei un grande,eta beta!

A Il Conte Vlad e eta beta piace questo messaggio.
  4. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :campione:Grazieeee Sparring nippponico!!!! Eh si nella vecchiaia sto diventando piu bravo ed a Colleferro ho giocato davvero bene!! Speriamo di continuare cosi e di avere sempre in palestra persone come te con cui oltre che allenarmi poter divertirci (a proposito lunedi ti sei perso dolci confetti ed altro con cui abbiamo festeggiato alcune vittorie del nostro "gruppo" ... capisci a me cari eta beta e mr friendly .... purtroppo Ugo Riccio non è venuto ma colgo l'occasione per invitarlo anche se non lo conosco ma credo che sia una persona buona e di questi tempi la bontà è merce rara dato che vedo solo tanta cattiveria in giro .. a buon intenditor poche parole !! Il Divino vi saluta e vi ringrazia come sempre con il sorriso che è la miglior risposta e ancora grazieee agli amici che mi hanno festeggiato ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sarà anche buono ugo riccio ma sicuramente anche fessacchiotto e interessato alle elezioni :D
    sulla cattiveria non ho capito a chi fai riferimento, magari me lo puoi dire in privato.

e per finire, è un mese che giochi davvero bene,ma hai cambiato puntinata?? blocchi veramente di tutto

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Non meravigliarti mr.friendly,
    se il Divino riesce a bloccare i miei top ( tutti fuori di un metro...:oops: ) è ovvio che riesce a bloccare tutto ! :D

A nerdpong piace questo elemento.
  7. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Grazie Davide ma non ho cambiato puntinata anche perchè sono piuttosto scaramantico ed ho terrore persino a scollarla.. casomai dovesse perdere i poteri D'Oro (scherzo ma essendo una gomma regalatami da Gaetano Cristodoro .. penso valga tanto oro sigh quanto poco pesi... e quindi e chi la tocca!!!) . Beh il segreto forse sta negli allenamenti e nella consapevolezza che devo attaccare e non solo difendere !! Per quanto riguarda la cattiveria io ci sono poco sui forum ma leggo sempre di risposte piuttosto cattive e nel caso di Ugo Riccio, sempre se è la persona che penso credo che forse non tu ma altri hanno spesso usato toni piuttosto offensivi e cattivi senza sapere magari che è una persona di una certa età con figli e nipoti ed io per mia forma mentis ho troppo rispetto per le persone anziane !! Per qualcuno che pensa che sono io ricordo che io ho messo la mia faccia sempre e ovunque come vedete dalla foto mentre ricevo email anonime spesso con insulti e cattiverie ma credo che il mondo sia bello perchè vario o avariato come diceva un grande e bisogna accettare un po tutto! Per quanto riguarda le elezioni essendo un candidato (rieletto ovviamente nel comitato provinciale di napoli) non ho mai espresso il mio parere anche se faccio parte dello schiaramento che ha stravinto come previsto le elezioni ed approfitto per fare gli auguri al mio fraterno amico Sergio Roncelli per la vittoria 303- 9 uanemaaaaa mi consentite una battuta ... ma chi sono sti 9 senzaaaa rancore con tanto affetto sia a quelli che mi amano e sia a quelli che mi odiano||

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    All'atleta DivinoSava i miei sinceri complimenti.

Ulteriori manifestazioni di giubilo e di condivisione all'indirizzo di Ugo Riccio possono essere recapitate presso fitet-campania@libero.it

9. ugoriccio

ugoriccio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ugo riccio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oilà il bertagna c'è rimasto davvero male per come sono andate le elezioni e non oso pensare come ci rimarrà se anche quelle nazionali ricalcheranno i risultati regionali eh eh oilà bertagna and your seguaci vedo che sei monotono e ti aggrappi alle email o al divin savan (per carità ringrazio chi mi ha accumunato a isso che è un vincente peggio sarebbe stato se mi avessero accumunato a uno dei nove perdenti ih ih ) . A proposito ringrazio er Divino per l'invito ma non volendo per tramente svelar l'arcano del mio essere non posso ahime venir da te o divino ma continua cosi e fai schiattar di bile coloro che del mostro Hulk hanno il colore . La mia email cmq è ugo-riccio@virgilio.it ma il bertagna furioso e gli altri suoi seguaci continueranno a dir sempre le stesse cose come un refrain di una vecchia canzone . L'esser poeta lo dedico a chi lo può capir e non importa se l'anonimo almen per me Mr Friendly mi dirà che so fessacchiotto perchè meglio fessacchiotto che perdente e ricordate che io mai offendo le persone e mi ritiro dai miei nipoti per gustarmi la lor gioventù.

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    complimenti carmine per il risultato che mi ha fatto davvero piacere.... caro ugoriccio, per quanto riguarda le elezioni, non è bertagna ne tantomeno io a restarci male ... ma il tennistavolo regionale e a seguire lo sarà quello nazionale ... vista la povertà di capacità ... d'altro canto i risultati del giovanile in campania, ne sono una dimostrazione ... uniche gare vinte, quelle dei 3 del mugnano .... che di campano hanno solo la nascita .. gli altri, purtroppo, hanno fatto fatica anche a superare gironi .... per un torneo di mediocre livello generale... ovviamente non sei ne nonno ne padre ... ma ti piace ricevere messaggi gay su FB, e mandare poke ad uomini .. te quiero caro ughetto ...

Ultima modifica: 4 Ott 2012
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :D :rotfl:

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    solo un fessacchiotto si espone tanto facendo capire la sua identità e parlando male un pò di tutti :D bisogna essere un pò più attenti

unica cosa...perchè ogni tanto parli in dialetto romanoe a tratti napoletano?? :)

13. ugoriccio

ugoriccio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ugo riccio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh Caro adyuccio sei fuori strada ma se preferisci pensarla cosi son problemi tuoi cosi come forse dovresti pensare o spiegare i motivi per cui sei scappato da napoli prima e da roma poi... mi sà che di panni sporchi o scheletri tu ne hai molti piu di tutti i pongisti della campania messi insieme .. altro che messaggi gay (vedo che sei anche contro i gay complimenti) e forse devi darti a qualche altro settore e lasciar che nel tennistavolo restino le persone come Roncelli e Vernillo vicino a cui dovresti solo inchinarti ih ih non te la prendere ti voglio bene ma cerca di ricordarti ciò che hai fatto ed evita di fare lo scandalizzato su certi argomenti. Non credo che risponderò piu sul forum in quanto vedo che vi manca il senso della misura nonchè dell'humor.

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io scappato da Roma, ughetto ma che dici? .... perdonami ma sai molto poco della mia storia, al contrario io so forse molta delle tua ... non sono abituato, a differenza tua, a stare inchinato davanti alle persone ... e non sono contro i gay certamente, ma contro i Ricconi ... (evito parolacce, ma si capisce il senso) ... sparisci pure dal forum se vuoi, non ne sentiamo la mancanza ... per quello che riguarda il mio senso dello humor, sta tranquillo ... ho lavorato 11 anni con i comici, mi telefonano ancora spesso e volentieri perche sentono la mancanza ... Comunque visto che me lo chiedi, sono "scappato" da Napoli, perche i comici che rappresentavo in esclusiva erano troppo bravi per gestirli da Napoli, e quindi mi sono avvicinato al mondo della tv, dove, ma lo sai bene, ho lavorato con gente come Morandi, Baudo, Cuccarini, quelli di Zelig, Colorado il gruppo Ballandi etc etc... ma poiche piu andavo verso l'alto piu mi rendevo conto di quanta pochezza c'era in quel mondo, me ne sono tornato a Napoli (strano per uno che vi è scappato), cambiando lavoro, perche a differenza tua e dei tanti inutili Presidenti e Consiglieri e titolati del mondo politico o sportivo italiano, so riciclarmi in mille attività, e avendo casa di proprietà a Napoli evitavo di pagare affitto a Roma... come ben sai, mi sono inventato la diretta del TT, e di tanti altri sport, accontentando decine di migliaia di spettatori che hanno avuto la possibilità di vedere in diretta le gesta sportive dei propri cari... in tanti sport, ma mandando in onda anche concerti di primo profilo e tante altre cose .... mi sono inventato un marchio di merchandising, che ha venduto oltre le mie aspettative, e presto tornerà a farlo, e tra l'altro, il prossimo anno avrai anche una bella sorpresa in tema di società sportiva ... quindi torna a fare l'inutile con i tuoi compagni di merenda ...

ps: per amore della verità dico anche che ho avuto momenti difficili, e ci mancherebbe, per uno che ha rischiato sempre di proprio... ma (tu conosci bene) "Miseria e Nobiltà - Lido Pola - La Quovando - Ridemecum - I Play Ping Pong - " sono cose che hanno fatto tanto rumore... sempre per amore della verità ti dico, che non devo soldi a nessuno, dal momento, testimone il sig. David Riondino, ho saputo saldare un debito anche dopo 7 anni di distanza .. lasciando muto il mio creditore incredulo. concludendo, non ti dico dove devi metterti la lingua, perche immagino, che per te sia solo un piacere...

Ultima modifica: 5 Ott 2012
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ady.. devi portare un po' più di rispetto a uno che ha figli e nipoti. :D
    Ma.. ora che ci penso.. questo riferimento ai figli & nipoti l'ho già letto sulla tua bacheca facebook scritto da nonno Ughetto.. mumble.. mumble.. :rotfl:

Oltre lo scherzo.. ragazzi.. questi anonimi che si permettono di denigrare le persone che ci mettono la faccia, tirando pure in ballo i figli col loro nome (altro che figli & nipoti presunti).. questi figuri vanno stanati. E se andrà avanti la denuncia di Roncelli ci sarà da divertirsi dato che alla fine pagherà colui che avrebbe usato il suo nome.

Chiedo scusa a Matsushita e al giocatore Divino Sava per aver approfittato della discussione.. ma il fine (stanare l'untore) giustifica i mezzi, e sapevo con certezza che il riccio avrebbe abboccato. ;)

16. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    [​IMG] :Dby Matsu...

17. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Cavolo sei Nonno a 37 anni, i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ora con più calma rispondo a UgoRiccio.

Bello questo colore blu che vedo ti piace usare. Anche le mail spedite alle società campane avevano il testo blu.. che coincidenza!

Vedi Ugo, le elezioni in Campania non sono esattamente una mia priorità, conosco veramente molto poco di quella Regione dal punto di vista pongistico, quindi il "Bertagna furioso" riferito alle elezioni campane mi calza poco.

Però sono uno che vive ancora di princìpi e la storia della mail elettorale spedita da fitet-campania@libero.it a tutte le società mi ha davvero indignato. E mi hanno pure indignato le tue arrampicate sugli specchi per giustificare o per depistare.
    Quando poi, da anonimo impunito, ti sei spinto a parlare di presunti campioni mancati, cercando di toccarmi sul vivo, mi hai proprio fatto schifo.

A risentirci Ugo.. se stanno bussando alla tua porta può darsi che sia la Polizia Postale, sta cercando il corvo dalla penna blu.

A mr friendly piace questo elemento.
  19. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    quando parliamo di fessacchiotto mi riferivo a cose come queste... d'altronde vorrei capire quale ex giocatore salernitano di una certa età potrebbe conoscere bertagna junior... magari invece qualcuno che ci ha giocato e perso...quindi che serba rancore) :)

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ricambio la gentilezza: Mr.Friendly sei un grande! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina