1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Naz. Giovanile Messina 14/15 Febbraio: appello agli amici calabresi

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 9 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Oh, ragazzi,

Wild, Stradivari, e tutti gli amici calabresi,

MI RACCOMANDO!! non lasciateci soli, noi poveri isolani, al Torneo Nazionale Giovanile di Messina.
    Spero che possiate venire in massa,
    un bel confronto con il nostro movimento giovanile non può che far bene a tutti.
    Contiamo su tutti voi, altrimenti sarà un noiosissimo torneo regionale.
    Lo so, la Salerno-Reggio in questo periodo somiglia a qualche tratto africano della Dakar, mi dicono che tra Cosenza e Falerna ci vogliono 5 ore per fare 60 km :banana: e non so quanto per fare i 12 km tra Scilla e Villa :banana::banana:
    (...però i nostri politici :vergognat si stanno scannando su vicende private che ci devono distrarre dalle cose più gravi) :mad:
    poi c'è il furto con destrezza dei traghetti privati per passare lo Stretto,
    LO SO,
    però spero lo stesso che sarete in tanti :sisi:

2. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    io sono della società di stradivari....noi verremo praticamente tutti....tranne un atleta che dovrebbe giocare il sabato....quindi la nostra partecipazione è garantita!!!:approved::approved:

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Tranquillo Carlo,noi siamo già iscritti anche se di questo torneo sinceramente non abbiamo capito gli orari.:mumble:Il torneo inizia alle 9 con la gara maschile allievi e quella femminile giovanissimi e va bene, iniziare alle 9,30 sarebbe stato l'ideale ma pazienza ci sveglieremo presto.Quello che secondo me è assurdo è che le altre due gare sono state inserite alle 14.:eek::eek::eek::eek:Perchè?Sicuramente la gara giovanissime alle 10,30 sarà già finita e credo l'allievi terminerà alle 11 massimo alle 11,30,con ben 12 tavoli alle 11 massimo alle 11,30 potevano iniziare le altri due gare e farci rientrare a casa presto.
    Se si ragionasse un pò di più quando si fanno questi orari probabilmente il numero di partecipanti sarebbe maggiore.

4. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ti do' senz'altro ragione, giocare alle 14 il giovanissimi maschile e l'allievi femminile è STUPIDO,
    MA CREDO sia molto ma molto più stupido quando i giovanissimi iniziano alle 14.00 di domenica a Terni, lì siamo proprio alla follia, significa dire a chi viene da lontano "statevi a casa che non ci frega niente se partecipate!!"

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Infatti è davvero così.Alcuni dei miei credo che a causa di quegli orari saranno costretti a rinunciare alla partecipazione,partire al mattino alle 6 e rientrare in tarda serata con in mezzo lo stress delle gare è davvero pesante.:goccia:

6. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ci tengo a precisare che gli orari dei Tornei nazionali Giovanili non vengono scelti dalla Società Organizzatrice,
    ma sono imposti dalla C.N.G.I., secondo uno schema praticamente fisso
    la quale evidentemente per il prossimo anno dovrebbe meglio valutare l'opportunità di far cominciare le ultime gare giovanili della Domenica non più tardi delle 12.30!

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

8. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La problematica dei Tornei nazionali giovanili e di categoria ha bisogno di notevoli miglioramenti. Spero, anzi ne sono sicuro, che il nuovo Consiglio Federale, composto da parecchi dirigenti di provenienza regionale, e senza interessi diretti societari, sarà in grado di fare apportare i dovuti miglioramenti.:dati:
    - - -
    Ho notato che, effettivamente, vi siete iscritti in buon numero. Bravi: L'espeienza dei tornei nazionali fa crescere l'atleta.:approved:

9. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    si sono d'accordo...e sono pure una buona occasione per confrontarsi con gente diversa!:sisi:

10. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per il prossimo anno bisogna anche rivedere l'individuazione delle sedi. Abbinare Messina e Caserta è fortemente penalizzante per entrambe e favorisce solamente il torneo di Lignano.:azz: Sarebbe auspicabile che col un Torneo in programma a Messina l'altro sia almeno in Toscana, o meglio ancora in Liguria, ed il terzo nel nord-est.:love:

11. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SE gli atleti siciliano non escono dalla Sicilia per partecipare ai tornei organizzati nel meridione da altre società non possono poi pretendere che tutti vadano a giocare in Sicilia nè possono lamentarsi :mad:di essere da soli con qualche calabrese.:nono:

12. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Amico mio,
    siccome le strade verso Caserta, Molfetta, ecc. le ho talmente tante volte percorse con i miei atleti che le conosco a memoria,
    sappi che:
    se da casa mia a Caserta o Molfetta sono 600 km abbondanti (praticamente la distanza è uguale!), per arrivare fino a Terni, ne restano solo altri 280 di km... e per giunta ci sono le migliori condizioni economiche di soggiorno in Italia, per cui spendo praticamente uguale a Terni e faccio un Torneo Unico, noooooooo?
    sicuramente conosci lo stato della viabiltà in questo momento A RISCHIO DELLA VITA sulla Salerno- Reggio, come pure che
    ci sono ritardi ulteriori di 3 ore sui treni da e per la Siciliain quanto la linea ferroviaria è interrotta per lavori indifferibili - stava crollando una galleria - mi pare verso Lamezia!!!!
    Se venir su dalla Sicilia praticamente in questo momento in questo Tragicomico Paese delle Banane -quale è ridotta l'Italia - è un inferno, io mi sto a casa, a meno che volevi che prendevamo l'aereo o la nave per venire a Caserta, così la spesa raddoppiava, no?:azz::azz:

13. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stare a casa è un tuo diritto ma è anche un loro diritto ,per gli atleti campani e pugliesi, stare a casa loro in occasione dei tornei che si svolgono in Sicilia.:mumble:
    Io avevo sostenuto che nell'ultimo Torneo Nazionale Giuovanile la responsabilità della poca partecipazione era federale, perchè aveva abbinato Messina e Caserta, ma mi sbagliavo, è una scelta societaria.:campione:

14. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........ hai talmente ragione.....
    che ogni anno - da non so quanti anni - al Torneo Nazionale di Reggio Calabria la maggioranza assoluta e incontestabile degli iscritti è di siciliani!!!
    A Caserta saremo andati una decina di volte volte tra terza, quarta, giovanili, (fattelo dire dal mio amico Presidente del Caserta) e prima ancora a Pomigliano, idem Molfetta. :approved:
    Forse non mi sono spiegato bene, ma in questo momento passare la Calabria e la Basilicata per approdare in Campania è un'avventura, si parla di non meno di quattro ore per fare una cinquantina di chilometri della A3 SA -RC e di trasbordo in pullman per chi sale in treno in quanto le linea ferroviaria è interrotta.... siamo tornati indietro di 50 anni quando passare le Calabrie in macchine o in treno era un'avventura.

E comunque sicuramente da quattro anni almeno sono sempre stati indubbiamente molti di più i siciliani saliti a giocare a Caserta o Molfetta, dei campani e pugliesi messi insieme scesi in Sicilia a fare i tornei.:hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina