1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Naz Giov.le striplato Torino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 20 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La prox settimana il 26/27 gennaio...
    Spero di liberarmi , e riuscire a seguire l'allegra combriccola biellese, che ultimamente si cimenta in questo settore. Naturalmente porterò i miei "dolcetti" biellesi...;)
    Chi verrà fra i forumisti?
    Qualcuno si sente di fare previsioni sui vincitori?

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    a podio maxcris , zztop e eta beta .....forse il chicco

A demonxsd e eta beta piace questo messaggio.
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A chi è affidata l'organizzazione di questo prestigioso torneo ?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai.. ti faccio la spalla io stavolta:

TT TOP GATY

adesso spara. :rolleyes:

A rico60 piace questo elemento.
  5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    urca beta le sai tutte !!!! :rotfl:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :D:D:rotfl:

Beh? Invece di sparare i suoi soliti strali che fa? Spara uno dei suoi "mi piace" che tra un po' mi faranno vincere la foto di Giorno a cavallo incorniciata in silver plate. :shifty:

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    bang bang ...... adesso sei contento fratellino ?
    notte :)

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma come? Ti do l'assist che cerchi e tu spari con una pistola giocattolo?

Ultima modifica: 20 Gen 2013
    A rico60 piace questo elemento.
  9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Una curiosità: come mai alcune categorie che negli ultimi anni giocavano la domenica (i più giovani) ,in questo di Torino giocan di sabato ,mentre in quello in contemporanea a Monterotondo il giorno è il solito?Nessuna polemica ,ma mi sembrava ormai una prassi consolidata e mi ha colto alla sprovvista...

10. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche l'anno scorso a Torino i piccoli hanno giocato di sabato e Juniores e U 21 di domenica. Due giorni pieni di neve! Ho controllato, ho il file di quel torneo (ero il G.A. e l'ho conservato).

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come mai ? me lo chiedo spesso come mai !

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mistero... abbi fede.... ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Gen 2013 ---
    me lo ricordo! periodo indicato per i lunghi spostamenti nazionali:D...E ricordo quando eri indaffarato... e pure quando dovemmo bloccare un tavolo che abbiam dovuto sistemare spessorandolo col sollecito aiuto di Andrea...

Ultima modifica: 21 Gen 2013
  13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Chiarire un mistero
    è indelicato verso il mistero stesso;)

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questa domanda caro chicco, me la fece anche massarelli ... e mi disse, ma non sarebbe piu normale che giovanissimi e under 21 giocassero al sabato che hanno minori problemi di scuola di allievi e junior?

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stessa osservazione feci a Ivan Stoyanov durante un torneo da lui organizzato. Avevamo figli di età diverse ma con la medesima problematica. :D

16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scorrendo le liste degli iscritti per categoria immagino la differenza stia nel notevole N° di gare da disputare : questioni organizzative ,quindi. La domenica si preferisce finire presto (è evidente che ci sarà qualcuno che deve tornare a casa che il giorno dopo andrà a lavorare o a scuola...)

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    stavo giusto parlando al tato e al ploepje, il tato è giovanissimi e il ploepje è ragazzi .....hanno deciso di non fare il torneo perchè si divertono di piu' a strappare le piante che io con tanta cura e amore posiziono...

zztoptesseraN2emifanZZclub
    dragoroZZopingpongclub

A eta beta piace questo elemento.
  18. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bellissima giornata.
    14 tavoli han permesso di mandare avanti le tante gare in modo più che buono.Buono l'operato degli arbitri e pure dei giovani atleti.
    Grande spolvero per Pinto che vince su Bressan tenendo duro palla su palla da situazioni difficili e partita emozionante , così come quella di Bonetti Boom Boom in semi contro il vincitore della cat.
    Bella pure la prova di Foglia (Heidi junior) che arriva 4°,forse il suo miglior risultato di sempre in questa categ difficilissima.
    Mi ha incuriosito il Bressan piccolo per la naturalezza del rovescio e la reattività dei colpi senza far un movimento più del necessario ,come quasi stesse immobile...
    Matteo Mutti è proprio fatto di altra pasta rispetto agli altri : accarezza quella palla come pochi.
    Bellissima la finale fra la Dumitrache e la Mosconi V. con la prima che si aggiudica la vittoria meritatamente (3 -1) ,mentre la seconda mi è sembrata meno reattiva sulle gambe nonostante abbia un rovescio classico alla rumena molto efficace ma che non ha sopperito i troppi errori di dritto.
    Se non vado errato nella categ ragazze l'alto sebino ha monopolizzato le semi giungendo quindi 1 3 4...evidentemente prevedibile: complimenti.
    I miei piccoli si son ben comportati ma con un pelo di volontà in più qualcuno in più sarebbe passato da secondo. Comunque buone le gare del combattivo Davidino, che recupera e vince sul più quotato Zaza, nel girone, di Bonavita, che perde il treno con uno proprio bravo che poi andrà molto avanti; Jacopo, unico a passare il girone, si ferma subito dopo ,febbricitante e in forse alla partecipazione già prima di cominciare: di più non poteva fare...peccato,non era il solito jacopo, anche se ha tirato fuori le sue doti tattiche (mai da sottovalutare, anche a questa età). Peccato anche per Simone che ha fatto tribolare qualche avversario vincendo pure una bella partita e bella pure la prova d'esordio di Franceschino (2005) .Loro, al mattino parte alla grande vincendo su una atleta ben più quotata ma poi si arrende alla bella contro Pianca Sveva pur dimostrando di aver le qualità di potercela fare...

Ultima modifica: 26 Gen 2013
  19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    complimenti a boombom......
    quando boomboom serve cè !!:approved:
    zztopereticodragoroZZopingpongclub;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina