1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Misto San Nicola la Strada 19 e 20 Settembre - Open

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono favoriti quelli con la trattata :)

2. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ... quindi i più scarsi :p

A adygoro piace questo elemento.
  3. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    buon pomeriggio a tutti. La discussione sull'Open di Caserta sta indirizzandosi ormai quasi esclusivamente sul torneo ad Handicap. Valutazioni sul sistema di calcolo dell'handicap più corretto, per dare (in teoria) a tutti le stesse probabilità di vincere. Mi sembra di aver capito che per alcuni (per quanto mi riguarda concordo con questa corrente di pensiero) i tornei ad handicap non siano molto più di uno "svago", un "gioco", per far si che bravi e meno bravi partecipino alla stessa gara. In qualche messaggio, però, mi è parso di capire che per alcuni si potrebbe ipotizzare anche di assumere questo sistema nelle gare ufficiali, anche per stimolare la partecipazione , di un maggior numero di atleti. Ho capito male io?

A adygoro piace questo elemento.
  4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se ci fossero tornei con premi importanti, sicuro ci sarebbe grande partecipazione .... mi riprometto di provarci piu in la... diciamo in pausa ufficiale ..... c'e' un passaggio obbligato a tutto cio .. andare a ristudiare tutta l'attività cominciando dai campionati a squadre... sempre piu obsoleti e demode in gran parte d'europa ma anche a livello di organizzazione ittf

A eta beta piace questo elemento.
  5. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per - T.REX - . Se ti riferisci al mio intervento, intendo dire che una gara con handicap stimola i giocatori a partecipare, perciò la vedo come una aggiunta e non come una sostituzione delle gare ufficiali. Aspettiamo i commenti di chi farà la gara ad handicap domenica per sapere come la considerano.

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nel golf l'handicap è limitato al settore dilettantistico. Nelle gare Pro non si gioca ad handicap. Nelle gare Pro-Am (dove la coppia o la squadra è composta da professionisti e amatori) solo gli amatori possono giocare ad handicap.

Parallelamente , credo che applicando questa filosofia al tennistavolo si possano prevedere in futuro gare nazionali ad handicap nelle categorie medio-basse.

Ma l'ambito naturale di una gara ad handicap credo sia il torneo sociale, oppure una gara di "contorno" nella quale il fatto aggregativo prevale sul dato tecnico. imho.

Ultima modifica: 18 Set 2015
  7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    E' inutile che prendi per il Cu.lo... ;-)
    In ogni caso, non ne sono certo, ma sei sicuro non fosse + 8?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti sfotto ma solo sul tuo chiodo fisso. ;) Sulla gara no, sarebbe piaciuto a me vincere con Crotti, con 8 o 9 punti di vantaggio. ;)

Il Nerd Maximo invece mi corregge dicendo che vinse Torcolacci su Nita Petrica e lui ( @Giorno ) arrivò in semi dove perse proprio col vincitore.

Ultima modifica: 18 Set 2015
  9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci Siamo - Domattina comincia il primo open ufficiale a numero chiuso della Storia pongistica Italiana - Abbiamo raggiunto quota 286 oltre l'83 % del potenziale iscritti - Vi ricordo che sarà ancora possibile iscriversi fino a 40 minuti prima dell'inizio ai tornei incompleti - Spero di riuscire a rispettare i tempi di inizio di ogni torneo - Non dovesse accadere chiedo scusa ma è il prezzo da pagare per la novità - d'altro canto di sicuro non si faranno le 2 di notte come capitato a coloro che questo lo dovrebbero fare perche hanno scelto di essere i vs. rappresentanti - a me non mi avete votato - per cui, non dovesse andare tutto a dovere ... ...zi vostri (perdonate, la tastiera non funziona benissimo) Emoticon smile

10. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    In che senso é stato "riconosciuto" da fitet ? La cosa mi interessa

11. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Buon lavoro Ady & C.

A eta beta piace questo elemento.
  12. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    sono tornato ieri sera,a parte i ritardi sintomatici(3 ore circa a fine giornata,errano previste 3 ore a torneo) è andato tutto bene,non ero mai stato a caserta,ho personalmente giocato malissimo,il posto sicuramente non mi ha aiutato,umidita' non compatibile con una partita agonistica di ping pong,senso di afa insopportabile,aggancio della palla problematico,tavoli disgustosamente grondanti di sudore e di qualche gocciolina dal tetto,ovviamente non è imputabile all'organizzazione,in generale pero' non tornero' piu,si soffre veramente tanto a giocare cosi.

A silvio91 e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C erano 37 gradi esterni.. Purtroppo.. Ovvio che dentro si fa cosi.. Il ritardo accumulato e' stato di un ora e mezza ..della quale mezza per il ritardo della presentazione dei giocatori al palazzetto al primo torneo per cui abbiamo cominciato alle 9.30.. Quindi il ritardo effettivo e' di un ora perche nn e' vero che le gare dovevano durare 3 ore ma 4 con la successiva che inizia nel momento in cui la precedente arriva ai quarti.. Sul calore e umidita hai ragione..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2015 ---
    torneo concluso, oggi tutte e 4 le gare cominciate in perfetto oraio ... la temperatura esterna si è abbassata ... c'era caldo ma meno umidità .... e quindi si è giocato bene infatti abbiamo assistito a tante partite davvero belle ...piu in la daro' il bilancio del tutto ... si è finito alle 23.45 ... avevo previsto alle 23.00 .... per cui ... tutto bene ...

Ultima modifica: 21 Set 2015
    A silvio91 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina