1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TORNEO IV di TERNI

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ivanotsunami, 30 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti, qualcuno dalla sicilia che fa questo viaggetto? O dalla Calabria? Sarebbe bello se andassimo insieme dato che io sono appiedato! Fatemi sapere se qualcuno fa una macchina che si parte! :banana:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma vieni a oristano :D

3. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' sempre bello andare in Sardegna :campione::campione:

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    e che nn verrei? :) Ma non lo so se arrivo a terni....figurati a oristano! :D

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    se trapani non è troppo lontano fino a Cagliari con ryanair non dovresti spendere tanto... anzi decisamente pochino!! :eek: poi dal capoluogo ti da uno strappo DR.PIMPLE!! :D:D:D:D:D

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per questo c'é il C.A.S.T.T. :sisi:

Sennò prova a mandare un MP a Braccobaldo, TEMPESTA, Jero, Sgropel, Giove... vuoi che nessuno ti dia uno strappo ? :D

7. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Terni ? ke bello , ma troppo lontano e costa troppo .
    Oristano ? ke bello , ma ancora più lontano e costoso .

In questo sistema giocano i ricchi o chi abita vicino , per gli altri
    poche speranze e tanta tristezza.:muro::muro::muro::muro:

8. Etnick2

Etnick2 Utente

:rotfl::rotfl::rotfl:sai che bel viaggetto....... tutto il tempo a districarsi tra notebook, un paio di smartphone, ...... a scovare nick e scrivere sul forum....
    .... o a raccontarsi allo specchietto retrovisore dei segreti retroscena appresi da qualche "medium" molto in alto........ :rotfl::rotfl:

no,..., dai Ivano....... ti ricordi quando siamo partiti alle cinque di mattina in macchina da Catania e siamo arrivati alle otto di sera a Castelgoggredo?....giusto in yempo per godere la grande vittoria del Circolo Roma di Zhao Chang?
    ..........non puoi tradirci così!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl: se passo stamattina alle sei che vado in Molise e ti lascio lì con 2 settimane d'anticipo?.... che poi da lì a Terni un passaggio lo trovi sicuro?:specchio::specchio:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stai dicendo che devo portarcelo io? :D

10. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Ivano,

noi del TT Luzzi siamo in 4 ad andare...se vieni in treno o in autobus fino a Cosenza ...puoi salire con noi meglio dividere in 5 che in 4:D

ci aggiorniamo!!!...tutto dipende da come andrà in campionato, nelle prime due giornate giochiamo con le squadre più forti del girone...se perdiamo...niente Terni e tanto meno Oristano:rotfl:

ciao
    MarFede

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ecché.. giocate a soldi? :D

Caro Wild, già che ci sono approfitto per darti una tiratina d'orecchi. Come saprai mi piace fare il "professorino" (non che io sia esente da errori):

Riporto le massime che hai messo in firma e passo la matita rossa su due errorucoli:

"Gli elementi della natura sono come le note musicali - Ci vuole del genio per saperle interpretarle".

"Le stelle brillano il massimo del suo splendore prima di sparire per sempre".

Mi raccomando non prendertela a male e non fare anche tu come quel permaloso di EtaBeta. :D

A meno che tu non abbia tratto le 2 massime da "Io speriamo che me la cavo". Nel qual caso perdonami. :D

12. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Quoto.......
    A mio avviso,i Tornei Nazionali,a parte ovviamente gli Italiani,dovrebbero essere effettuati in almeno 4 sedi diverse.
    Se poi qualcuno vuole non andare a quello più vicino a casa sua ma in un'altra sede,per incontrare e confrontarsi con "altre racchette",liberissimo di scegliere.
    Personalmante,andare al Torneo di Terni,io che abito in Provincia di Bologna,mi costa,tutto compreso,intorno ai € 150.°°.( e sono stato stretto....)
    Credo,essendo il Tennistavolo un divertimento,uno svago & hobby,che siano troppissimissimissimi per tante Famiglie,per tanti Studenti,per tantissime Persone ( anche se innamorate di questo Sport!!!!! )

13. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ehehe Etnick...me lo ricordo eccome! Una crociata in nome del Dio tennistavolo! ahaha e cmq, sappi che la rifarei sempre e dovunque!

PS: Ma sbaglio o non hai più nessuno da portare ormai? ;)

@ WILD: La cosa mi fa tentare davvero di proportelo, ma non posso aspettare che ci andiate o meno in base alle partite....che dici, rispondi sincero e sicuro:

CI ANDIAMO? Se sì mi organizzo e vengo, promesso! :love:

Ci aggiorniamo!

Berta: Scendi anche tu e fasemose una bella rimpatriata! MAgari ti porti la banda e qualcun'altro....anzi, adesso facciamo proprio una bella SCAMPAGNATA! CHI SI AGGREGA?

EDIT: Messaggio per: ZORRO, ZIZZI', JHON, GWT, BERTA, REDS (stavolta non l'ho dimenticato :D) e chiunque voglia incoriciare le racchette con noi!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io con te non incoricio niente.. e tantomeno mi ci corico. :D

Attenzione Wild perché questo cercherà di convincerti che da Cosenza a Terni si fa prima passando da Catania. ;) :clap:

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ma come ti permetti? Ti devo squacchiereqquequare nel fight club? Scendo con la tua racchetta che conun top te la rompo! :love::D

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oggi sono in vena di "verifica firme". :D

Sai dove puoi mettertelo il tuo WALDNERTSUNAMICARBON? Fattici inondare, terremotare, sconquassare, devastare il tuo bellissimo, e spero intonso, lato B.. col tuo WALDNERTSUNAMICARBON !
    (naturalmente "hand modified" e sennò.. che te lo dico affà? ) :rotfl: :clap: :king:

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Il mio lato B è intonso...tranquillo! Ah oggi sei in vena di verifica firme? Va bene, resta il fatto che ti rompo il telaio con untop....:sisi::sisi::sisi: :mad::mad::::mad::mad::mad:: ::love::love::love::love::birra:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quante probabilità ha il tuo top di colpire la mia racchetta piuttosto che bucare le transenne? una su un milione?.. una su centomila?.. oggi sono buono: "uno su mille ce la fa". :love:

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ahahah, vedrai vedrai...:dati:

Questa sarà la tua faccia: :eek::eek::eek:

20. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao Eta,

premetto che io ho studiato le scuole professionali fino al 3° superiore e poi a 16 anni sono emigrato in Germania per seguire il sogno di diventare calciatore professionista dove ho vissuto quasi 7 anni, ho imparato una mezza lingua, il tedesco...ti assicuro che è una lingua difficile per un Italo-calabrese:rotfl: dal 84 al 89 ho studiato musica, composizione e ho dato gli esami alla SIAE come autore e compositore melodista...ho depositato quasi 50 canzoni di musica leggera e inciso 5 CD con mie canzoni, dopo di che ho partecipato per quasi 10 anni in giro per l'italia a tutti i festival canori come Sanremo giovani, passaporto per Sanremo, accademia di Sanremo, una voce per Sanremo, Castrocaro Terme etc poi arrivato a 36 anni mi è stato impedito partecipare per via dell'età...forse anche per la dizione, nel frattempo ho vissuto anche 1 anno e 8 mesi in Svizzera ...per ragioni di cuore nel 97 e 98 . Dopo un mini tour di 6 date con tanto successo in Germania nell'estate del 2000, al rientro in italia ho comprato un tavolo da ping pong e nel 2000-01 ho fondato il TT Luzzi....da 12 anni sono il Presidente-allenatore-giocatore...solo con l'ultima qualifica non ho vinto nulla...tranne che nei disabili:rotfl: quindi come vedi non è che ho studi universitari...anche qui in calabria mi prendono in giro perchè non ho una bella dialettica....anzi parlo proprio in dialetto, però non ho capito l'errore da te evidenziato... io quelle frase le ho copiate...perchè le ho condivise....quindi spiegami meglio:mumble:
    ...ritornando al mio curriculum nel frattempo ho fatto corsi di web designer, corso per tecnico-allenatore... ho sposato una donna Laureata e che conosce 3 lingue, da 7 mesi studio la lingua spagnola online su www.busuu.com sono già al 4° corso, sto meditando di iscrivermi all'università della terza età e sicuramente non imparerò comunque a scrivere correttamente nemmeno tra 30 anni la lingua italiana....colpa del pallone e del tenis de mesa!!!:rotfl:

io sono cosciente che faccio molti errori...quindi posso solo imparare da te e da tutti quelli che mi correggono ...grazie, Viele Danke, gracias amigos!!!

cari saluti

Mario Federico

---------- Messaggio aggiunto alle 14:42 ---------- Il post precedente era delle 14:28 ----------

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina