1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo interregionale di Cortemaggiore

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 7 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao a tutti gli amici di Forum,sono saturnino e dopo tanto tempo ho la possibilità di ritornare a scrivere ,e partecipare attivamente,al ns fantasmagorico sito.
    C'è qualche atleta che il 09/09/06 parteciperà alla gara NC del torneo interregionale di Cortemaggiore?
    Mi piacerebbe tanto incontrantrare altri iscritti al Forum.
    Un abbraccio a tutti Voi e un in bocca al lupo per l'inizio dell'anno sportivo in corso. saturnino:campione:

2. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Io penso di venire.
    Ho visto adesso che non c'è il doppio...quindi sabato c'è solo il singolo NC?

3. blacktechno

blacktechno Utente

Mi sono iscritto al quarta di domenica mattina

4. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un grande ciao a Ramazzina ed a Blacktechno ed un grazie per aver risposto alla mia domanda.
    Per la cronaca il doppio non c'è;il sabato alle 14.oo c'è il singolare NC e probabilmente a seguire un torneo di consolazione.La domenica ci sono i tornei di 4° e di 3°.
    spero di incontrare Ramazzina ed altri amici di Forum.
    Per la cronaca,per individuarmi,ho una tuta nera e arancione della Adidas ed una sacca blu con il logo della mitica Fortitudo che anche quest'anno è riuscita a restare in serie A1.
    (ho specificato di incontrare Ramazzina perchè mi sono iscritto solo al Torneo di NC).
    Un arrivederci a tutti sui campi di gara.
    saturnino

5. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Purtroppo alla fine non sono potuto venire...sarà per la prossima volta :)

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Ramazzina,non ti preoccupare,avremo certamente altre occasioni per incontrarci sui campi di gara,NC,4°,ecc....
    Per la cronaca ho vinto io...:campione: :banana: :love: :eek: ,naturalmente con una buona dose di fortuna.
    Arrivederci a presto.......saturnino

7. blacktechno

blacktechno Utente

:clap: :clap: Bravo!!
    Io mi sono fermato ai quarti, ma mi sono divertito (che per me è la cosa importante).:D

Considerato che non giocavo da 2 mesi direi che non mi posso lamentare.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina