1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo internazionale in Carinzia (Austria), 17 e 18 agosto 2018

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Tennistavolo_Carinzia, 23 Mag 2018.

1. Tennistavolo_Carinzia

Tennistavolo_Carinzia Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Cari amatori del Tennistavolo,

il nostro torneo internazionale quest'anno avrà luogo il 17 e il 18 agosto, quindi il fine settimana dopo Ferragosto.

Qualche informazione sul torneo:
    È un torneo internazionale che da tantissimi anni ha luogo a Völkermarkt, una piccola città nell'Austria meridionale. Nel 2017 hanno partecipato 149 giocatori di tutte le regioni Alpino Adriatiche in più di 10 categorie.

In allegato trovate le informazioni dettagliate.
    Saremmo lieti di dare il benvenuto a tanti giocatori italiani! :)

Files Allegati:

2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bello! Bravi organizzatori, l'unico problema credo per tutti i giocatori Italiani è quello delle categorie, potresti farci sapere esattamente come si dividono le categorie? Un Italiano capisce poco di come fate voi le suddivisioni, potresti spiegarcele meglio? Grazie.

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come ogni io ci sarò!
    Organizzazione perfetta e gran divertimento e rispetto

A emilio68it piace questo elemento.
  4. Tennistavolo_Carinzia

Tennistavolo_Carinzia Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    In Austria abbiamo un sistema con punti come esiste anche in altri paesi. Però, non si può paragonare i punti austriaci con quelli tedeschi o italiani.
    Negli ultimi anni ho elaborato un "sistema" con cui penso di poter paragonare la classifica italiana alle nostre categorie:

Categoria A - Classifica in Italia 1 - 700
    (2017: Secondo - #60 d'Italia)

Categoria B - Classifica in Italia 700 - 1600
    (2017: Secondo - #742 d'Italia, Terzo - #862 d'Italia)

Categoria C - Classifica in Italia 1600 - 2400
    (Primo - #2047 d'Italia, Terzo - #2197 d'Italia)

Categoria D - Classifica in Italia 2400 -
    (Primo - #3085 d'Italia, Terzo - #2881 d'Italia)

Questo "sistema" si basa sulla nostra esperienza degli ultimi anni.
    Non è perfetto e in casi di dubbi prendo la decisione insieme ai giocatori, ma credo che la nostra classificazione sia stata giusta in almeno 99 % dei casi. :)

A LO YETI piace questo elemento.
  5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie, anche a nome di tutti quelli che prevedono di partecipare ma non hanno le idee chiare sulle classifiche.
    Ricordo che esisteva un prospetto con le varie classifiche Europee paragonate, anni fa sicuro lo avevano fatto
    perché lo ricordo quando andavamo a fare il Torneo Internazionale a Montreux in Svizzera, gran bel torneo, organizzato benissimo, premi in denaro per tutte le categorie e l'opportunità di vedere all'opera campioni.
    Probabilmente @eta beta ne avrà almeno sentito parlare perché ricordo che partecipavano diversi giocatori dell'Ossola 2000 e altri di Novara….

A musicalle piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

Gli utenti hanno trovato questa pagina cercando:

1. torneo ping pong carinzia 2918