1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo internazionale di Winterthur (CH)

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 27 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Esatto, Denisa ha vinto combattendo e giocando alla grande rimontando in finale contro la (mi pare) ungherese Kahn anche lei proveniente dalla Bundesliga tedesca

Mi chiedo come mai sul sito Fitet non vi sia menzione di un simile risultato, visto che a volte ci raccontano di cose ben più insignificanti...

5. Dan

Dan Utente Attivo

Veramente fortissima questa ragazza che tra l'altro,se non vado errato,è anche iscritta al forum.
    Sarebbe interessante poter vedere i video di qualche sua impresa:metal:
    Complimenti.

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Denisa non credo bazzichi più il forum da anni. Domani credo di vederla, gli dirò che c'è richiesta da parte di qualche fan di un ritorno sul forum...vediamo che dice..:)

7. Dan

Dan Utente Attivo

:shifty::D
    6 forte An Xun:birra::approved:

8. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ale, credo basti scrivere a Corrado Attili perchè la notizia venga pubblicata. Noi abbiamo fatto così per la nostra recente manifestazione...

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Certo. In realtà però non so chi dovrebbe farlo, Denisa conoscendola non credo che scriverebbe lei di se stessa, forse dovrebbe farlo qualcuno della sua società ma considerato che era lì non con qualcuno del Saint Vincent forse anche loro ne sanno poco. Io non credo di avere il diritto di scriverne anche se nel mio piccolo ne ho voluto scrivere sul blog di Costantini, che una certa risonanza alla notizia la darà.

PS Scrissi a Corrado Attili prima dei mondiali di Shanghai 2005 su suggerimento di Magni per chiedere se fossero interessati a qualche mio scritto a riguardo, non ricevetti mai alcuna risposta, nè si, nè no non ce ne frega nulla. Fu però poi pubblicato sulla rivista un mio articolo tratto da un mio email (bada bene, EMAIL non articolo) che avevo scritto ai miei amici pongisti italiani (tra cui te) e che avevo girato anche a Magni, Magni mi chiese di aggiustarne qualche parte per poterlo pubblicare come articolo, lo feci e alla fine poi fu pubblicata la versione originale non corretta....ma ancora mi chiedo: visto che alla fine CA era interessato perchè non mi ha mai risposto anche solo per cortesia?? :tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina