1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo III CAT Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TTBlondy, 29 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Ragazzi............. chi viene?? a sto giro è di terza..... :cool:
    Io arriverò il sabato. . . .per giocare la domenica!:D Ho chiamato il Garden per fissare, credendo di essere in largo anticipo, ma.... era già tutto completo!! :eek::eek: o quanta gente c'è???????????? :mumble:

ciao a tuttiiii

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Io parto il venerdì con moglie e figlia,prova al valentino,penso ci sia ancora qualcosa

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cavoli, sapendo che c'è anche la famigliola delle 3S quasi quasi faccio un pensiero al torneo anche io...in realtà credo sia quasi certa la mia assenza, questa spalla nn vuole guarire...

4. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    io ci sarò...vi aspetto tutti e numerosi:clap:

5. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

S.O.S.!!!!!
    Sto cercando di organizzarmi per il Venerdi sera con i ragazzi di Modena (W il Parroco ti mando fra un poco un altro mp perché la situazione é complicata....), ma per il Sabato sera sono messo maluccio: confermo quello che ha detto TTblondy, ho appena chiamato il Garden e il Sabato sera sono pieni. Poiché il torneo maschile potrebbe facilmente finire al Sabato, chiedo agli amici Romani se conoscono un ostello a Roma dove potrei andare il Sabato Notte a buon prezzo, nel caso fosse tutto finito il Sabato Sera. Aiutate un povero emigrante!!!:azz::D
    P.S. Essendo a piedi o al limite con i mezzi pubblici, eventuali ostelli fuori mano sarebbero per me irraggiungibili. (é vero che 2 anni fa per arrivare all´ottimo ed economico camping consigliatomi da Rommel, camminai per circa un´ora lungo la statale prima di arrivare, ma ormai sono vecchio per queste imprese...)

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai provato alla foresteria del palazzetto?

7. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Amichevolmente mi farebbe piacere vederti/vi,pongisticamente è meglio di no,sei il mio mazzolatore preferito,ma sei anche un portafortuna

A presto...;):hail:

8. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Alla fine ho prenotato al Class....dovrebbe essere abbastanza vicino al palazzetto.... ma per andarci a piedi non so.. . . .. :eek:

sabry non te lo sei dimenticato vero che devi farmi la panchina vero??? a sto giro lo voglio passare il gironeeeeeeeeeeee :dati: (però mi fa male la caviglia uff... ho battuto un botto in terra mentre facevo il corso che ho rpeso una distorsione! ahahahah che testa che ho!! :muro:)

9. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ciao,
    Il Class é l´hotel piu vicino al palatennistavolo, circa 2km, ma quando parlavo di andare a piedi mi riferivo ad un alloggio a Roma per Sabato sera. Andare a piedi fa sempre bene, cmq si puó sembre prendere l´autobus, se non sbaglio il 5, che ha una fermata a 100 metri dal palazzetto. Per quanto mi riguarda la situazione critica continua...
    Per Ady: non sapevo che la foresteria (o ex college federale per intenderci meglio) fosse disponibile anche per alloggiarvi in queste occasioni: di solito lí puoi fare il pranzo a prezzi convenzionati, ed é li che gli arbitri fanno i pasti. Se qualcuno conosce un numero di telefono fisso a cui chiamare per informarsi su questa possibilitá, potrebbe farmi sapere?(escluso il numero che danno sul dispositivo gara: quello dovrebbe essere il numero della segreteria gare attivo soltanto durante le gare).Per me chiamare i numeri cellulari é un grosso problema a livello economico visto che chiamo dalla Germania
    Grazie

10. f-red

f-red Utente Attivo

cmq credo che il torneo finisca la domenica visto che al sabato pkmeriggio si gioca anche il doppio maschile terza!!io ci sono:)

11. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    La truppa villadoriana + nato stanco pernotterà al class poiche il garden è pieno(addio convenzione:muro:).

12. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma anche al class c'è la convenzione...

13. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    si ma al garden abbiamo una convenzione tutta nostra:azz:

14. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    si al garden non si spende tanto...son sempre andata li a sto giro provo l'altro,
    al class la tripla con la convenzione 84€......... ci si può stare eheh :approved:

15. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

E cosí anche l´ultimo torneo terza della stagione é andato: devo dire di aver passato due giorni davvero belli in quel di Terni grazie alla compagnia di vecchi amici, ed alle serate passate con i miei ex compagni di squadra di Palermo (Venerdí) e Modena (Sabato). Come sempre qualche episodio particolare da ricordare, e qualcuno che sarebbe meglio dimenticare.... I miei complimenti ad alcuni utenti che si sono distinti in modo particolare in quest´occasione, come Alexei che nonostante la giovane etá ha stravinto il suo girone, salvo poi perdere contro il forte Seretti (arrivato poi terzo) a primo turno. Un grazie al mitico Bono che nonostante fosse mio avversario in girone mi ha sostenuto persino durante la pratita precedente alla nostra, e poi anche durante le partite del tabellone. Grazie a W il Parroco per il riscaldamento che evidentemente mi ha messo in palla alla Domenica, con buona pace del bravo Ghitalla (ma tanto aveva giá festeggiato ampiamente il terzo posto nel doppio la sera prima no?Purtroppo la mia bottiglia di vino é rimasta nell´aeroporto di Roma,viste le nuove regole di sicurezza :azz:).Un saluto a tutti ed alla prossima a Tramin!
    P.S. nella sezione foto riguardante il torneo mi é sembrato di riconoscere qualche utente...:D:D

16. matildonza

matildonza Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matilde razzoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    c.s.i. prato
    torneo andato malissimo ma complimenti alla blondy (a proposito...sono riuscita ad iscrivermi anche qua) per il risultato:campione:

17. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahahahahahaahh grande mati benvenuta sul forummmmmm (presentati nella sezione apposita :rolleyes:)

il mio torneo... beh, non mi lamento... da uscire sempre come terza nel girone sono arrivata....ai quarti di finale!! ahahahah :rotfl::eek: se ci credevo un attimino in più ero in semi! e quindi portavo pure la prima coppina a casa!:campione: vabbè. . . prima o poi :banana::sisi::king:

il girone delle terze.................bohhh?? :confused::confused: sono tornata al mio standard uscendo come terza :D ne ho vinta solo una ma da una ragazza che era quarta come me eheheh

brave a tutte le altre!

18. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    pessimo torneo anche per me... fuori palla ,fuori testa ...insomma fuori
    menomale ho preso confidenza con tante pongiste .. almeno a qualche cosa e' servito il torneo...
    TTblonde a presto per la sfida tra noi. sei simpaticissima
    grande flavia caruso

19. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    Ale complimenti per il risultato:clap:,comunque se non era per me rischiavi di perdere al primo turno :king:

20. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    grazie mille!!a presto alla prossima sfida!!:clap::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina