1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Giovanile Este

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da salem, 25 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Non sono daccordo! Tra amici quando si gioca è vero che si può ogni tanto urlare ma non ogni punto e poi bisognavedere come si urlava....:nono:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :confused:Un "urlo " è un "urlo" e basta: non si può "urlare ".... sottovoce:rotfl: ,tutto dipende dalle corde vocali. Poi, giustamente, l'urlo determinato dalla grinta è diverso da quello nervoso.
    Faccio intanto i complimenti a Bianca che conosco personalmente, e che ho visto giocare anche a Mortara... ne farà di strada.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Lorenzo, ho l'impressione che stia trovando nuovi stimoli quest'anno a Reggio. :approved:
    - - -
    Chi è Bianca?

4. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
  5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    tuo figlio timido?????????magari sembra ma qnd è nella ***** ha 2 palle tante!!!!!

7. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto un saluto a tutti e le mie scuse per essere sparito come una meteora.

Si, il giovanissimo puntinato ha passato il girone come secondo, e credo sia stato motivo di grande delusione per i piccoli che si sono visti eliminare da un principiante con gomme da adulto. Anch'io non ho capito la scelta di chi gliele ha messe tra le mani. Magari sarebbe meglio dargli prima la possibilità di imparare a praticare uno SPORT, a muoversi-correre-saltare, e poi decidere tatticamente sulle sue predisposizioni tecniche. Bah. Comunque è stato eliminato nel tabellone dal mio Ale :clap::clap::clap:
    Insomma alla fine gliele hanno suonate Pezzi&Pizzi :D:D:D:D:D

Ah... Ale è arrivato quarto :campione:, perdendo due belle partite col vincitore Gaybakyan (1/2 finale) e con Pace (3°/4°), che ha disputato un quarto di finale con Cerza da paura (20-18 al quarto set!).

Salutoni, e prometto di tornare più spesso.

Giap.

8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    eta beta penso si riferisca a Bianca Bracco..

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina