1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Giovanile di Marsala 25 0ttobre 2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da condor, 22 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Desidererei conoscere in forza di quale logica si assegna un torneo nazionale giovanile a Marsala se, in contemporanea, se ne assegna altro a Colleferro (Roma).:nono::mad:
    Il risultato è che a quello di Marsala sono iscritti in tutto ben ... 46 atleti che si cimentano in 10 gare. Di questi 44 sono siciliani e due calabresi, ai quali ultimi, onestamente, sarebbe convenuto andare a Colleferro.:approved:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    La ......... chiamiamola logica....non c'è! Perchè è evidente che per un pugliese o campano Colleferro è mille volte più comodo.
    Restano i calabri, cioè voi, che dovreste fare non meno di 400km per arrivare a Marsala (... e in media 500 km per arrivare a Colleferro, ....... ma senza subire la rapina dei Traghetti!!!!!!!)...
    ed infine i siciliani.
    Ecco, noi siamo contenti, possiamo fare un Torneo Nazionale senza dover spendere grosse cifre, e avremo anche i risultati messi sul sito federale. :sisi:
    Meglio di così!

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    I giovanili devono essere sono unici e a Terni.. come tanti Campionati Italiani Giovanili e i C.It.Giov. dovrebbe ro essere come untorneo unico di Terni.
    I migliori ci vanno ..quelli di livello regionale li fai giocare come si deve dandogli altre opportunità...
    Ma cosa stiamo a arlare delle solite cose..??
    Tanto non cambia nulla..!
    --
    Allora va bene anche così... Ma almeno invece che striplati facciamo degli "squintuplicati" .. con gironi da 7-8 ragazzi .. che giochino un week end intero... e che minkia...!

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Inatti come hai potuto vedere noi abbiamo scelto Marsala,:banana: siamo l'unica società calabrese presente ma noi in Sicilia ci torniamo sempre volentieri. :love:Già lo scorso anno siamo stati a Marsala e ci siamo trovati benissimo, ottima accoglienza, ottimo cibo e poi vuoi mettere il fascino di attraversare completamente la splendida Sicilia:sisi: con la noiosissima A3. Rimane come giustamente tu dici (e come io in un post dell'anno scorso ho avuto modo di lamentarmi) la rapina del traghetto : RIPETO 31 € PER FARE 3 KM DI MARE E' UNO SCANDALO. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

5. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ....il massimo della "Intelligenza Fitet" - virgolette quanto mai necessarie", capisci a 'mme ........ è che se partecipano 7 persone a questi striplati si fa un girone da 4 e uno da 3, se ne partecipano 8, 2 da quattro
    poi magari c'è qualche assente! vatti a vedere Marsala quando usciranno i risultati :teach:
    ........ e diventano Tornei Nazionali/barzelletta buoni solo a far spendere soldi di benzina!!!!!!!!.
    I migliori giocano a Este, i medi a Colleferro, e ....... se ti vedi chi sono nelle varie categorie giovanili i migliori siciliani.......non ci sono a Marsala!, i due Zaccone, Quartuccio, Tomagra, Sicali, Puglisi, Russo, Siena e potrei continuare..... perchè si scocciano di giocare un finto torneo regionale camuffato per Nazionale.
    Domenica prossima a Canicattini provincia di Siracusa c'è il Regionale, vedrai il doppio (almeno) degli iscritti nei giovanili.
    Perchè in Sicilia non ci sono solo 40 atleti/e di categoria giovanile, ce ne sono circa 120........
    ....... è che, se la Federazione fa LA SCELTA SBAGLIATA quando il Consiglio di Presidenza si riunisce per assegnare i Tornei.......nel posto sbagliato!,
    poi almeno 30 giovanili del catanese, 20 del messinese si stanno a casa..... e il prossimo weekend giocano molto più comodamente a Canicattini.
    Se, come mi risulta, era stato chiesto alla Fitet un Giovanile a Catania, che è la provincia in cui ci sono più atleti giovanili, almeno 50 ad andarci stretti, e i catanesi si devono fare 700 km andata/ritorno per quattro squallide partitelle tra loro,......... è normale che stanno a casa!.
    Vediamo se la prossima volta si usa meglio il cervello in Fitet quando si assegna un Giovanile Nazionale....... la Sicilia è grande, cari miei, imparate la geografia, è la più grande Regione italiana, dalla Sicilia Orientale a Marsala sono trecentocinquanta chilometri, quelli che farebbe mezza Italia per un unico Nazionale a Terni!!!!!!!!!!!!!

......... secondo te GWT perchè per il sud/sud i vari congressi di ordini professionali si fanno o a Reggio Calabria o a Catania ? Forse perchè se devi aggregare calabri/siculi/ e qualche altro meridionale, sono le location ( oggi si usa questo termine) migliori ? ....... e con questo ho risposto anche a te, Condor, ........ a Reggio sono sempre venuto da non so quanti anni, in due ore sono a Reggio compreso traghetto ..... e mi godo pure lo spettacolo meraviglioso dello stretto 2 volte ..... poi vedo pure gli amici calabri che è davvero sempre un piacere!
    e questa è la cosa più importante quando si affronta il viaggio per un Torneo, andare a trovare gli amici e avere il piacere di vedere facce di persone che ti salutano con piacere.

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Comunque Carlo sugli iscritti non sono d'accordo : Zaccone non è iscritto neanche a Colleferro e neppure a Este, Tomagra non gioca più un torneo nazionale da tempo immemorabile, Puglisi ai tornei nazionali giovanili si è sempre visto poco (se non magari in qualche torneo vicino in Sicilia) mentre la Siena è regolarmente iscritta così come la Minutoli e quindi ripeto non posso essere d'accordo, tra l'altro non capisco questo dire "io non vado perchè sono troppo forte e gli altri sono scarsi". Spesso questa gente poi prende delle sonore legnate da quelli che riteneva scarsi.:cool:

7. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    guarda che il problema dei ragazzi/e di solito non è : "io non vado perchè sono troppo forte e gli altri troppo scarsi",
    ma " uffa, sempre contro gli stessi devo giocare?",
    quindi non è un problema di presunzione, ma di ..... profonda noia.

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Su questo non posso che essere d'accordo, noi abbiamo lo stesso problema a livello regionale.:approved:

9. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Condividi, quindi, con me che la scelta di Marsala non è tra le migliori in considerazione, poi, del fatto che come dici vi era anche una formale richiesta da parte di Catania.:mad:
    Certo affrontare un lungo e scomodo viaggio per giocare con gli stessi atleti con cui gioco tutto l'anno non è il massimo dell'interesse.:tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina