1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo di samone (ivrea)riservato ad atleti del piemonte e valle d'aosta

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da super papa, 3 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    comunque ti rifarai la prossima volta con bettiol:(:(
    grande per la vittoria con alberighi finita per 3-0:eek::eek::clap::clap:
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Scusatemi un attimo non sminuire le vostre vittorie,ma Alberighi cosa ha combinato?Era svoglioto?
     
  3. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

    Diciamo che era sullo sc****tello perchè non lo aveveno iscritto al terza e ha dovuto far rifare i tabelloni. Può darsi che mi abbia sottovalutato all'inizio, anche perchè ci conosciamo. Ma io non gli ho dato il tempo di far sul serio che stavamo 3-0 per me!! :king: Per quanto riguarda la partita con Mantovani, se ben ricordo, kappa stava sotto di 2 ed è riuscito a vincere 3-2! Non penso proprio che Alberighi sia stato contento! Anche perchè fra noi 2 si è fumato 450 punti in regione! :eek: E meno male che passa terza in nazione!!!!! :approved:
     
  4. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e ancora da vedereb comunque sia tu hai giocato meglio di lui:campione::campione::king::king:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina