1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Di Natale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ivanotsunami, 1 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi,

    per l'ennesima volta volevo indire (ma si dirà così?) un torneo per i ragazzi del forum. Come si vede dal titolo lo farei volentieri a Natale, ma, come al solito cìè un problema.

    SI FAREBBE IN SICILIA.

    Pensavo: Non è che con la nuova tariffa delle ferrovie dello Stato (i biglietti giornalieri da 19 Euro ciascuno) qualcuno se la sente di scendere quaggiù? Io posso oespitare aleno e quattro di voi (se non di più) oppure posso fare in modo di ottenere degli sconti particolari con l'albergo a cui faccio servizi di monitaoraggio server, sito ecc. ecc.

    Insomma, per chi vuole venire è bene accetto, anche perchè capisco chge scendere fin qui è particolarmente seccante (vedi la strada e tutto il resto). Solo che io ho potere solo qui!!

    Qui posso prendere una palestra (con amici miei) metterci 10 tavoli (meglio 8) e fare un bel torneo con tanto di premiazioni e mangiata finale....però, non so che volete fare voi.

    Fatemi sapere qualcosa!!!!!!!!

    CIAUZ!!!!!:king:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bella idea ivano io sono dei tuoi anche perchè io sono siciliano, speriamo che gli altri siano disposti a fare qualche sacrificio, ciao :approved:
     
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Vengo dalle marche ma penso che quelli dalle marche in giù siano pure disposti ma dalle marche in su non penso proprio.
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    eh lo so...ma che posso fare? Purtroppo come ho già detto io posso muovermi bene solo qui sotto.....bah, vedremo chi può e chi non può.....:campione:
     
  5. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    A me piacerebbe venire, il fatto ... che .... io ... abito un po' distantuccio, in Liguria ^^
     
  6. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Aderisco, vediamo di riuscirci!

    (Per Rotex: Se si organizza si va insieme?)
     
  7. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, nave per Palermo da Genova e poi si va insieme:approved:

     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non c'è problema basta che tu non parta da torino, :eek:
    :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina