1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Moncalieri

Discussion in 'Sezione Regionale' started by CRAZY NICk, May 22, 2008.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Complimenti a tutti, soprattutto a Crazy nick che continua a trovare persone che operano solidarietà nei suoi confronti.:rotfl::rotfl::rotfl:
    Complimenti anche al sempre verde Luciano che nonostante gli acciacchi della terza età, viaggia sempre alla grande.
    Ma come possiamo dimenticare quella stragrande GNOCCA di radici 74, della serie Oltre al ping pong c'è di più||||||

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora...il mio peggior torneo dai tempi dei grand prix :dati:. Senza puntino è un'agonia. Nei 4a trovo francesia L. che mi spazzola senza fatica :azz: (3-0) e riesco a vincere contro una simpatica donzella (3-0). passo con la x e poi becco francesia s. che mi supera in scioltezza :goccia: (3-0). Nei 3a trovo rissone e garnero che credo non si siano neanche accorti di avermi incontrato :confused: (ovviamente doppio 3-0). Come se non bastasse faccio pure il doppio col mio socio rivetti e becchiamo vernassa-selmi con i quali facciamo un pò di ridere :rotfl: ma il risultato non cambia. L'unica nota positiva è il fatto che, se non altro, ho capito che il gioco da dietro non fa per me e che sono l'unico imbecille che patisce gli effetti con l'anti :tsk:. E' già qualcosa :eek:.

Dal punto di vista umano invece gran giornata grazie soprattutto a zztop che è ufficialmente diventato il mio idolo :metal: :banana:.

Se avrò voglia di prendere ancora qualche mazzata farò anche l'ultimo torneo ad ivrea..vedremo :rolleyes:. Amici vicini e lontani: alla prossima.

3. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Per me è stato un buon torneo! nel girone perdo 3-2 da Paiola e vinco 3-1 sulla Panataro:). Dopo il girone perdo da francesia L. giocando cmq bene.
    Giornata terminata con una partita tiratissima con Sergio(vince quest'ultimo al 5°):approved:

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Passo il girone come secondo vinco con Salerno 3-1,e perdo 3-0 con Giulio Demichelis(potevo strappargli un set) e poi perdo 3-1 con Guerri.

Faccio anche due tiri con zztop che è un grande.
    Perlomeno ho passato una giornata sana.

5. lafonos

lafonos Nuovo Utente

Squadra:
    tt mondovi global security
    torneo da dimenticare *****aaaaaaaaaaaaaa subito nel girone,non riuscivo a tenere le palle sul tavolo alla fine nel doppio ho cambiato racchetta.
    Molto strano cambiare il gioco e non riuscire a uscirne ma chissa', in compenso nel doppio col mitico mondo siamo arrivati secondi anche se la finale anche questa è da dimenticare...

6. Adripong

Adripong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adriano Scolari
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. TT. San Francesco-Ciriè
    Eccomi, alla fine mi son iscritto pure io!
    Mi associo a Dartafrenk per i complimenti a Selmi & C., gran bel torneo, organizzato alla grande!
    Complimentoni al mio socio Dartafrenk per la doppia vittoria! Giocato alla grande!
    Desidero fare tanti complimenti anche a Crazy Nick per simpatia (da gagno eri da prendere a schiaffi un giorno si e l'altro pure eh eh) e gioco (giocato benissimo, se non beccavi il mio socio non perdevi da nessuno).
    Da segnalare un Semita in grande spolvero, infatti già che spolverava ha dato una spazzolata pure a me... :muro:
    In sostanza, bella giornata ...
    PS: unico neo... al poker della seconda serata ho preso schiaffi con un all-in folle e nonostante avessi colore al "river"... :azz:

CIAOOO!

7. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Alla fine del torneo il buon Selmi era così stanco che sembrava avesse vinto i 4^ i 3^ e il doppio..........:rotfl::clap::rotfl:

Mi associo pure io ai complimenti per l'organizzazione!!!:approved::clap::approved:

Vai Scolà io è 12 anni che nè ho solo una di ernia e le ginocchia di burro(da 5).
    Soluzione (a meno che nn si ha qlcosa di grave) Stretching...stretching...stretching...prima...durante...e specialmente dopo!!!:sisi:

Ciao!:approved:

8. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    grazie tesoro, ma dov'eri che non ti ho visto?
    - - -
    Ciao mitico

9. Adripong

Adripong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adriano Scolari
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciao miticA...dico miticA perchè Karos dice che sei gnocca....in realtà non sapendo chi tu sia mi limito alla A finale ....eh eh......

Per Luciano:
    grazie del consiglio! poi magari se riesco anche a dimagrire un filo forse serve....... eh eh eh :teach:

10. dartafrenk

dartafrenk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Ciriè
    Grazie ancora!!

Devo fare anche i complimenti al coach! (mitico Adry) che mi ha dato dei consigli molto utili per la finale che ho saputo mettere in pratica facendo impazzire Semola a suon di "smarciate" di block, servizi impestati e top "muffi" :rotfl:
    Penso di non avergli MAI dato una palla pulita... o meglio... una di sicuro si e mi sono puntualmente beccato un controtop che mi ha fatto ricordare come dovevo giocare;)
    A gioco aperto non avevo chance!! (pure mio fratello ci ha perso e a controtop non è l'ultimo arrivato:sisi:)
    Alla fine ho esultato come se avessi vinto la finale del campionato del mondo perchè questo è il primo torneo 3a cat che sono riuscito a vincere (senza regali s'intende;))

11. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

Mi sto dando a sport estivi........feste della birra,sagra della porchetta,ecc.
    e di giocare fino a settembre non se ne parla.:banana::banana::banana:

12. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    L'ho sempre detto che sei un grande...:approved::):birra:

13. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ed eri la seconda testa di serie

14. Adripong

Adripong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adriano Scolari
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie socio.. assolutamente immeritati i complimenti, sapevi già tutto tu :teach:

15. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    ...e invitarmi no?:love:

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti volevo rammentare che è un gobbaccio.... ed anche convinto!

17. CRAZY NICk

CRAZY NICk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    RINGRAZIO:sisi:...........
    Ma ho capito bene????si parla di poker e nn ci sono......quando volete perdere un po di DINERO io ci sarei.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

18. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Ma allora il binomio Poker-Ping pong è assodato...

19. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

mais oui, quando vuoi :sbav::sbav::sbav:
    Ogni week end è sempre valido

20. Adripong

Adripong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adriano Scolari
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ahahaha.... OCCHIO PICCOLO CHE SI GIOCA A TEXAS HOLD'EM..........E UN'ALTRO SPORT RISPETTO IL POKER NORMALE EH EH EH....

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page