1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Messina - Villa Dante - Palestra Inagibile

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 6 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Oggi 6 settembre c'è il torneo regionale giovanile a messina; luogo di gara "villa dante", atlete iscritte all'under 21 2(La sottoscritta Rampello Loredana e Antonella Tomagra),temperatura al di sopra di 46 gradi.
    La palestra di villa dante è inagibile con sto caldo non c'era un che non s lamentava,considerate che oggi a messina ci sono 39 gradi senza considerare l'umidità...chi conosc la palestra può capire in che condizioni eravamo.
    Per quanto riguarda il torneo...beh....:campione:... fantastico immaginate che emozione avevo a fare tutte ste partite con l'aria condizionata (l'unica partita che ho fatto ,la finale,è stata anticipata di 2 ore xkè all'una non si poteva giocare secondo gli arbitri dato che se alle 11 c'erano 46 gradi figuriamoci all'una!!!:campione:Morale della favola neanche le coppe ci hanno dato che erano ancora conservate chissà dove!!

Tutto questo per riflettere.....ma dove vogliamo andare

ps:perchè non HANNO PERMESSO che le juniores si facessero anche l'under 21

Vergognoso davvero vergognoso:muro:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Vi racconto una cosa

Si vuole che non si origanizzino tornei in posti come villa Dante? bene basta boicottarli, così capiscono!...... forse

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

E come si fa? chi è che ha questo potere? io non credo proprio

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO

si.........ma almeno nonostante il caldo hai vinto o sei arrivata seconda?noi nel forum vogliamo solo giocatrici forti e non di secondo livello:rotfl::rotfl::rotfl:.............ma perchè non sono nato donna........anche travestendomi se ne accorgerebbero.....ho i fianchi troppo grossi:rotfl:.......mi potrei depilare............mah......pur di vincere un torneo mi inventerei di tutto:clap::clap::clap:

5. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

ciao fous,al prox torneo a villa dante, fai il doppio under 21 on me?
    dai che giochiamo in costume!! baci

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

:rotfl:...:rotfl:...si almeno ho vinto......depilati...:metal:
    - - -
    Verooooooooooooooo...ciaooo.. noi ravamo quelli che in doppio hanno distrutto steven barberi e ivanotsunami...si si può fare....under......41?....:rotfl::rotfl:

7. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

è l'italia,che pretendi ! :D

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

....penso che nessuno salti dalla gioia nel pensare di giocare a villa Dante..... però più che boicottare bisognerebbe trovare un'alternativa!!!! in assenza...... meglio li!! ....per il caldo non penso ci siano soluzioni..... o melglio.... ci sarebbe l'aria condizionata, ma è una soluzione troppo futurista ed azzardata.... meglio evitare..... vediamo prima come va la sperimentazione negli altri paesi, se proprio vediamo che non è dannosa per il corpo umano iniziamo ad utilizzarla anche noi:azz::azz::azz:

9. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Le alternative CI SONO.
    Perchè a Messina il Palamili non si usa anche per i Tornei regionali?
    Perchè costa fatica portare i tavoli fino lì?
    ALLORA A MESSINA NON FATELI 'STI TORNEI REGIONALI,
    ma li hai visti ieri i cessi di Villa Dante?
    Qualcuno ha fatto le foto......... un mare di acqua per terra, carta igienica dappertutto,porte sfondate, una vergogna infinita:vomito:
    Io domani in queste condizioni di umido,temperatura, igiene:rotfl::rotfl: rinuncerò a giocare.
    Purtroppo i ragazzi/e del settore giovanile DEVONO farsi questi tornei per qualificarsi agli Italiani - CAPISCI ROTEX?

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

il potere di votare ce l'ha il popolo tutti i giorni focus, se ci si iscrive si vota a favore se non ci si iscrive si vota contro.

poi tu mi dirai si ok ma allora non giochiamo mai! beh se per una stagione succedesse questo qualcosa penso cambierebbe. anche secondo te?

p.s. metti dei titoli più espliciti questo te lo modifico io, altrimenti la gente che sfoglia i titoli magari snobba la discussione perchè il titolo è troppo generico.

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io non credo assolutamente che il 6 e 7 settembre non si trovi una palestra di una scuola libera dove giocare.
    Voglio ricordare tra le tante cose il pericolosissimo pavimento di Villa Dante pieno di avvallamenti, davvero periocoloso!!!
    Etnick, hai ragione le categorie giovanili devono qualificarsi. Ma immaginati un ragazzino al primo torneo che magari arriva con la sua famiglia, tutti eccitati e pieni di aspettative. Io da genitore vedendo un posto del genere ritirerei mio figlio da questo sport!!! Bella propaganda facciamo del nostro sport. Tieni presente che è il primo torneo della stagione!!!
    Secondo me non doveva andare nessuno, bisognava lasciare l'organizzatore con la sola compagnia degli arbitri :cool:

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

Giorno va bene x i titoli,ma ascolta io ho voglia di giocare m se sapevo le condizioni di certo non mi sarei iscritta ma penso neanche altre persone lo avrebber fatto!! Considera che io faccio 100 kilometri per allenarmi a cataniati garantisco che catania nonostante sia + a sud:rotfl: ci sono delle condizioni dignitosissime per giocare...vill dante è inaccessibile dovrebbero vergognarsi di fare dei tornei li!!

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Villa Dante è abbandonata da tanti anni, può solo andare a peggiorare ogni anno. Peccato era l'unico palazzetto dedicato al tennistavolo sotto Molfetta :muro:
    Sembra che il comune stia ristrutturando tutto il parco che circonda il palazzetto ma lascerà che il palazzetto crolli :eek:

p.s. già la scorsa stagione, su questo forum, avevo parlato della situazione di Villa Dante.

14. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Secondo me se tu fossi uguale al tuo avatar la coppa te la avrebbero data...... ;)

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anche due coppe...:rotfl:

16. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    IN EFFETTI SABATO C'ERANO GENITORI SCHIFATI
    Donne e uomini di una certa età che dovevano andare andare al bar più vicino - 400 metri - per fare pipì...:goccia:
    Una bella pubblicità al nostro sport, chissà gli arbitri cosa hanno scritto a referto, CI SCOMMETTO LA TESTA, NIENTE!:muro::muro:
    Vabbè, calma Etnick, utili a sè, inutili agli altri, ecco il motto giusto.

17. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Aaaaaaaaaaaaaaaaa...ma non divento mica focus per una coppa....aaaaaaaaa:):p

18. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    le foto arriveranno....

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Magari posta anche qualche risultato!

20. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    come e' finito il torneo a messina? la palestra e' stata accogiente?
    :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina