1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Cortemaggiore

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 15 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Guarda oggi.. nel femminile.. iscritte 4.. perchè la Slovacca "scarsa" nostra (che a Molfetta era l'unica e ha beccato 230 punti di bonus) non c'era per un colloquio di lavoro..
    Una delle 4 era la Dumitrache.. che mi sa si era qualificata dal 1^-2^.., 1 era la Dzelinska che ha battuto 2 volte la Cavalli.. così la prossima volta almeno con la testa di serie parte meglio della Giulia..., una era una romena di Imola che fa la D1 e che penso faccia la barista o la cameriera e riesce ad allenarsi una volta a settimana .. ha battuto la Irrera e vinceva 2-0 con la Daniele che se chiude 3-2 lei.. è già in semifinale del tabellone e prende 300 punti di Bonus...
    Ma ico io.. che male c'era se la romena Fazacas giocava la gara del sabato?
    Che male c'era se la romena di Castelmaggiore Matache.. fosse potuta andare a Terni al 3^?
    Che male c'era se i 2 NC che han partecipato nell'assoluto maschile fossero potuti andare a Terni nel 4^ che magari non passano il girone neanchela?
    Che male c'era se Mitranescu del Castiglione di Ravenna avesse fatto il 1^-2^ del sabato?..che se passava il girone era già contento?
    E parlo solo dei "4 gatti stranieri" della regione emilia romagna che vivo e conosco!
    ...
    Poi magari ai CAMPIONATI ITALIANI, .... QUELLI DOVE TI DANNO LO SCUDETTO TRICOLORE .. E DOVE PE IL 150à ANNO DELL'UNITA' D'ITALIA SUONANO L'INNO DI MAMELI....
    lì invece POSSONO GIOCARE I BAMBINI STRANIERI CHE "RUBANO" IL TITOLO ITALIANO AL BAMBINO ITALIANO CHE NON SI SOGNERA' MAI DI ANDARE A ISCRIVERSI IN UN ALTRO PAESE AL TITOLO NAZIONALE...
    poi oramai mi conoscete e lo sapete che non lo dico con cattiveria verso i bambini...
    CERTO CHE E' PROPRIO SCIANNI CHE VOLEVA FAR FARE LA GARA A SQUADRE AL CINESINO DEL CASTEL (che dicevano nipote della TAn W.).. a proposito.. che fine ha fatto??? ..
    ricordo che quando "rapinò" il titolo giovanissimi al povero Leonardo Pace ... dovette scappare via di corsa che doveva andare a votare per il Senato alle ultime elezioni...!:rolleyes:
    ;)
    :clap:

se non fosse stato cinese avrebbe avuto anche la barba ...!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

Il prossimo passo dev'essere l'apertura agli stranieri di tutte le categorie nazionali, purché come abbiamo più volte detto, non ai campionati italiani.

Ma forse anche quest'ultima restrizione é una battaglia di retroguardia. Le nazionali italiane di tutti gli sports sono intasate di naturalizzati. Ha ancora senso il concetto di "Nazionale"?

:confused:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    La maglietta la possiamo fare senza dover chiedere i soldi agli atleti che per una volta li risparmiano..
    e poi non ci si va e basta .. si manda una mail firmata dagli assenti...

1.. ok ci sto .. ma senza i Picchetti (Sambabilino "bastardo")
    2.. smettila tu con l'attività a squadre ..che andrebbe invece ridotta di almeno 5-6 giornate e creata la coppa italia
    e il tesseramento "libero e inipendente" degli atleti senza vincolisocietari
    ..
    Cristina.. il prossimo Torneo è a Torino
    ...
    Quelli del Sud non credo ci voglia molto a convincerli a scioperarvi...
    Direi che si potrebbe provarci... se si sparge un po' la voce .... anche se si riducono le presenze come a quello del 9-10 settembre dell'altro VicePresidente... non sarebbe malissimo
    Potremmo mandare solo un paio di NC straniere che così .. ci facciamo anche un bell'articolo..

---------- Messaggio aggiunto alle 22:21 ---------- Il post precedente era delle 22:08 ----------

*****...hai modificato il post .. e adesso devo commentare le due differenti parti:

ke minkia ridi:
    vai a vedere archivio storico risultati Terni 2007-08 .. "rubata" medaglia di Semifinale a Jordy Piccolin .. sconfitto nei quarti 3-2 ..poi 3-0 con tutti gli altri.. quando il piccolo Fabio Capra di Forlì... rischioò la semi con Piria dopo aver "seccato" Candelori n.2.. nel girone (meglio così ..Capra smise l'anno dopo quando andò via l'altro Capra...Laurentiu...)
    Qui parlamo di attività individuale... e sai benissimo che i bimbi piccoli stranieri sono in forza alle "solite" società che arraffano punti, voti e contributi...
    :approved:
    COMINCIAMO A PREPARARE UNA BELLA LETTERA DI PROPOSTA DI CAMBIAMENTO DELLA REGOLA... ANCHE SE ROMMEL MI HA SEMPRE DETTO CHE DA QUESTO LATO NON CI SENTONO IN CONSIGLIO FEDERALE..
    (e come potrebbe esser differente..la metà...dorme durante il CF)
    ...
    -Nessuna qualificazione agli italiani con i tornei.. solo con le classifiche.
    -Tutti gli stranieri nelle categorie di appartenenza a seconda dei punti ch ehanno
    -Stranieri in gara er il titolo italiano solo se hanno passaporto e cittadinanza
    -Conseguente cambiamento delle fasce di categoria e anche di qualche organizzazione di torneo (oltre che la validità di alcuni tornei regionali)
    non sarebbe poi così marginale e l'attività sarebbe più reale.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GWT....:love:

1) QUOTO IL SANBABILINO BASTARDO :love:

2) PERSONALMENTE, VENGO DA UN MONDO PIU' EVOLUTO, QUELLO DELLO SQUASH, DOVE QUANDO SI SON ROTTI DELLA FEDERAZIONE...IN QUANTO INCONCLUDENTE...HANNO FATTO NASCERE LA Associazione Squash Italia.....e li attivita' a squadre ......BOH una volta all'anno....ma tutti i week end si giocava.....e li si che mi son divertito con orsetto...il quale il bastardo si permetteva una racchetta a torneo ( ne disfava una ogni semi.... :) )

IO ABOLIREI I CAMPIONATI A SQUADRE, LI ABOLIREI !!

3) TORNEI TUTTI I WEEK O 2 VOLTE AL MESE FAREI TORNEI LIBERI PERCHè SE Cè LA CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE.....TOGLIEREI UN PO' DI VINCOLI, TIPO REGIONE,,,PROVINCIA ETC ETC ....

4) ABOLIREI I CAMPIONATI ITALIANI....IL CAMPIONE ITALIANO è UNO SOLO PUNTO E BASTA !!!

5) è UNO SPORT INDIVIDUALE E SE IO MI VOGLIO FARE UNA TRASFERTA AD UN 4TA IN SICILIA O..IN ALTRO POSTO AMENO.. PERCHè NON POSSO?
    OVVIO PERCHè IO SON TESSERATO IN PIEMONTE, E LA SICILIA E IL PIEMONTE NON SON PARTE DELLA STESSA NAZIONE....

6) LA CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE ...ALMENO 8 CATEGORIE...SI LEGGA CIO' CHE SUCCEDE NELLE ALTRI STATI O MI CHIEDO....L'EUROPA PERCHè NON DA UN DRITTA.......

VERO L'EUROPA NON ESISTE !!

GWT

TORNEI LIBERI OVUNQUE
    ABOLIZIONE DEI CAMPIONATI ITALIANI DELL'ORATORIO

LIBERTA' DI SCELTA

ABOLIZIONE CAMPIONATI A SQUADRE !

DIREI CHE COME SANBABIBILINO HO SCRITTO BENE :approved:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi sembrava carina e ho riso... sorry.

Me lo ricordo e fu fatta in tutta fretta una modifica regolamentare ad hoc. Solo che fu motivata con "esigenze egualitaristiche di interesse generale". :rolleyes:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Parli dell'alto livello ,tipo 2^ e 1^ categ. spero.Non credo sia una giusta soluzione per quanto riguarda i giovanili ...soprattutto per il metodo di calcolo delle classifiche che rende discriminante coloro che cominciano da zero .

7. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Penso che la finale sarebbe stata Piccolin-Pace e credo che il titolo se lo sarebbe aggiudicato Giordy, che era già superiore a mio fratello.

Geyan Sun è andato via da castello e mi hanno detto che ha smesso di giocare ovviamente facendo perdere del tempo ad altri atleti italiani perchè faceva parte anche della nazionale, quando in quello stesso anno fu messo fuori Levon Zakaryan (3° posto ragazzi) perchè straniero, nonostante fosse arrivato in Italia a solo 1 anno, e che fino a 18 anni non può prendere la cittadinanza, e oltretutto non si avevano dubbi sulla effettiva data di nascita.
    Questo episodio mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè ovviamente parteggio per un atleta della mia regione, che ha anche dimostrato di avere una grande forza di volontà nonostante le tremende (e leggendarie) cazziate del padre.

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    A chiacchere non otterreste NULLA...
    Se volete BOICOTTARE un torneo nazionale, invitare allo SCIOPERO sarebbe un FLOP.
    Bisogna invece organizzare un TORNEO PARALLELO (che non varrebbe per i punti ) dotato di RICCO MONTEPREMI.

Non ottenete il DESERTO al torneo UFFICIALE ma un grosso BUCO quello SI...
    E un grosso buco significa MOLTI MENO SOLDI per loro e qualcosa per voi.

E non mi riferisco solo agli introiti

uno ZORRO rivoluzionario?... :azz:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tanto di cappello. :approved:

10. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Caro JDL, la scritta era una citazione? Visto che si parlava di giocatrici...

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa gwt una precisazione, le ore sono state 14 e non 13 di diretta. gia lo scorso anno avevo detto che cortemaggiore non è sede adatta per un torneo cosi fatto. almeno va eliminata la inutile seconda gara. cosa sarebbe accaduto se gli iscritto erano 30 40 in piu?... non so quanti incontri nei 2 giorni si sono giocati a doppione ( a memoria ricordo: piccolin conciauro, sabatino negro, ragni sanzio, etc)... per il resto il luogo non si discute, dispone tra l'altro anche di palestra di riscaldamento, una rarità.... magari era possibile fare un consolation...

dell'apertura alle altre categorie agli stranieri ne parlo da quando ho ripreso... ossia 5 anni ...portando gli esempi di krimsky e gurghean, sono anni che giocano in italia, il loro valore lo si conosce, perche costrinegerli a giocare nei tornei solo con i fenomeni di casa nostra e stranieri?

anche io non capisco perche i terza non potevano giocare questa settimana, e volendo anche i quinta... perche se giocano giovanili e veterani, nn possono giocare anche i senior...??

puo andare anche bene lasciare oramai l'attività a squadre cosi, visto che è difficile tentare di cambiare... ma che almeno quando si è liberi da questo impegno, si dia la possibilità a tutti di giocare...e alle società di organizzare, ma sempre in ambito federale con tanto di calcolo punteggi... magari con delle differenti percentuali di calcolo.

sui premi, credo si possa tentare di trovare una strada per cercare un po di soldini da dare... ma servono piu persone che si occupano di questo sport.. non possono fare quasi tutto in 2 o 3...

12. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Mi viene da star male!!
    Purtroppo non funzionerebbe!!

Ci stò lavorando Ady, (a mie spese e solo per passione), forse sai già qualcosa ho parlato con chi di dovere :) si stà discutendo, se ci saranno premi in denaro comunque non sarà prima dell'anno prossimo ed in tutti i tornei 5 cat. compresa!

13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Jody e buonissima giornata,
    .......solo per la cronaca......
    credo che in Italia,i premi per lo Sport (anche se non è vero....indirettamente),non possono essere in "denaro".
    Nei premi televisivi,ad esempio, è sempre specificato in "gettoni d'oro";non chiedetemi il perchè,perchè non lo so.
    Esistono ovviamente gli "intelligenti e regolari" escamotagès;anni fa vinsi un Torneo Regionale Veterani(Emilia-Romagna),ed oltre la Coppa "solida" :D,una pera di coppa stagionata da kg.2 circa ed una confezione esagerata di olio extravergine d'oliva,nella Coppa "solida" :D vi trovai una busta contenente € 30.°° in buoni benzina :clap:
    Ripeto.......solo per la cronaca......
    .......alessandro.......

---------- Messaggio aggiunto alle 08:23 ---------- Il post precedente era delle 08:17 ----------

.......quoto.......

---------- Messaggio aggiunto alle 08:25 ---------- Il post precedente era delle 08:23 ----------

.......quoto.......

---------- Messaggio aggiunto alle 08:27 ---------- Il post precedente era delle 08:25 ----------

.......Chapeau......:approved:

14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, il GWT regala le magliette...Primo problema risolto...:p:p

Sono dell'idea che una civile protesta assuma dei toni più credibili e concreti se supportata da una presenza "fisica" che sarebbe la più tangibile dimostrazione di quanto alcuni soggetti abbiano realmente a cuore la "causa tennistavolo"
    Una mail "non vengo" (passatemi la sintesi) verrebbe molto velocemente cestinata (probabilmente dopo aver letto la prima riga).............

CHE PROVINO A CESTINARE 50-100 PERSONE PRESENTI...................

P.S.
    Naturalmente la mail è comunque un atto dovuto in quanto chiaramente non tutti potranno presenziare

15. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Brava Cristina (Semenza!?) :approved::approved:

:approved::approved:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

SICURO CHE IL MOVIMENTO RISPONDA
    O SARA' UN FLOP
    SIAMO O NON SIAMO UN MOVIMENTO DI STRUZZI ????

17. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sarebbe una buona occasione per confermare o smentire tale considerazione.

E importante rendersi conto di "chi siamo..."

18. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ..... e se mi permetti,di quanti siamo .....

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

LE 5P STA PER

5 PORTE

OPPURE..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto!!
    A parole siamo spesso tanti..........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina